Hype The Game Awards 2021 | FINE

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Per me hanno recuperato eccome, ricordiamoci cos’è stato il 2020 a livello comunicativo.
Nel 2021 abbiamo avuto giochi, direct e annunci in quantità.
Il 2022 seguirà questa strada, con direct corposi a mostrare per bene tutto. Fiducia ragazzi

Io in xeno3 o il porting(magari un mezzo remake con qualche aggiustatina?)di X non me lo aspetto, però lo voglio, speriamo :asd:

beh da qui a novembre 2022 ne hanno di tempo per farlo vedere :pff:
o addirittura marzo 2023 nella peggiore delle ipotesi :asd:

Nessun tweet da Nintendo che dica di seguire i TGA. Inizio a dubitare in annunci nuovi da parte loro. Ci fosse Zelda starebbero pompando come non mai

Forse qualcosa la portano ma di minore importanza...

Nessun tweet da Nintendo che dica di seguire i TGA. Inizio a dubitare in annunci nuovi da parte loro. Ci fosse Zelda starebbero pompando come non mai

Cvd

Con tutta la gente che pensa al trailer di Zelda, penso lo avrebbero già smentito :unsisi:
Pure all'e3 non dissero nulla :unsisi:
Post automatically merged:

Comunque :sard:

BotW e Splatoon 2 in sconto, non male come promozione per cavalcare l'hype dei nuovi trailer :sottosotto:

Senza Nintendo non avrebbe senso guardarli, lo faccio praticamente solo per Zelda. Avesse poossibilità Metroid Dread sarei là a tifarlo, ma sono zero

Quest'anno non mi fregano. Me ne vado a dormire per svegliarmi domani con un nuovo trailer del dlc di monster fregauncazzohunter :sisi:

Orario del cavolo, ma lo seguirei se non dovessi svegliarmi presto :sadfrog:

Con tutta la gente che pensa al trailer di Zelda, penso lo avrebbero già smentito :unsisi:
Pure all'e3 non dissero nulla :unsisi:

Comunque :sard:

BotW e Splatoon 2 in sconto, non male come promozione per cavalcare l'hype dei nuovi trailer :sottosotto:

Goduria! Che giochi interessanti ci sono?

Io sto pensando di andare a dormire tra poco e svegliarmi alle due per fare unica tirata :asd:

I feels :bruniii:

Come non si fa voler bene ad Aonuma? :ivan:

Ultima modifica:
Per me hanno recuperato eccome, ricordiamoci cos’è stato il 2020 a livello comunicativo.
Nel 2021 abbiamo avuto giochi, direct e annunci in quantità.
Il 2022 seguirà questa strada, con direct corposi a mostrare per bene tutto. Fiducia ragazzi
per me non hanno recuperato nulla :asd: 2021 identico al 2020 (ovvero scarso) sia lato annunci che giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro