Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Yep, è mia intenzione ricorrere alla Chat per la Live dell'evento (la creeremo un'oretta prima)

chat.png

Dal menù apri in pop up la chat, e poi te la trascini in rilievo su YT o Twitch.

Se sei dal Cell dubito tu lo possa fare efficacemente.
Eh sarò per forza da cell :dsax:
Fa niente, grazie lo stesso

Eh sarò per forza da cell :dsax:
Fa niente, grazie lo stesso
Eh dal Cell mi sa che non ci sono soluzioni. Provo a vedere un attimo, ma credo che le pagine si "scavalchino".

Yep, è mia intenzione ricorrere alla Chat per la Live dell'evento (la creeremo un'oretta prima)

chat.png

Dal menù apri in pop up la chat, e poi te la trascini in rilievo su YT o Twitch.

Se sei dal Cell dubito tu lo possa fare efficacemente.
La mia soluzione ideale: show sul TV e chat sul cell :uhmsisi:

:iwanzw:

Mi fa piacere che nessuno nomini Pragmata. Finalmente avete colto l'antifona :sard:

Chiaramente "meno giochi grossi" come riportato dai newser. Mi pare lapalissiano :sisi:

Questo è lo spirito giusto :sisi:
Non ironicamente, tipica conversazione irl di questi giorni:

Io: Che Hype per i TGA, non vedo l'ora di vedere la presentazione di FF16 di Yoshida.
Altra persona: Dovresti volare basso con le aspettative, hanno detto che ci saranno meno giochi
Io: Ma lo hanno confermato.
Altra persona: Eh ma conosci Geoff, non ci si può fidare.
Io: Lo. Hanno. Confermato. :sowhat:

Odio il giornalismo, e i titoli dei topic di era che usano per scrivere le notizie :sisi:

Non ironicamente, tipica conversazione irl di questi giorni:

Io: Che Hype per i TGA, non vedo l'ora di vedere la presentazione di FF16 di Yoshida.
Altra persona: Dovresti volare basso con le aspettative, hanno detto che ci saranno meno giochi
Io: Ma lo hanno confermato.
Altra persona: Eh ma conosci Geoff, non ci si può fidare.
Io: Lo. Hanno. Confermato. :sowhat:

Odio il giornalismo, e i titoli dei topic di era che usano per scrivere le notizie :sisi:
Sì sì anche io mi sono imbattuto in conversazioni riassumibili in "saranno tutti indie"... E niente... Ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro