Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É dal 2021 sento ste parole.Sony ci sorprenderà nel 2024 con uno show con qualche titolo big per il 2025.
Mark my words.
(believe my soul lives on
Don't worry now that I have gone
I've gone beyond to seek the truth, yeah yeah) scusate mi è partito il Bruce Dickinson.
Prenderò alla lettera la parte su "Suicide".SoP a fine gennaio dedicato interamente a Suicide Squad![]()
No paradossalmente ho preferito il trailer di Silksong.zaza50 ti è piaciuto l'evento sì?
La parte più bella è stata l'annuncio del DLC di...quel gioco...aspetta non ricordo il nome, ma insomma hai capito.
Bello anche Kojima che arriva in pompa magna a presentare Death Strand....OD. A presentare OD. Insieme a Peele. OD.
OD.
Un anno di consegne gratuite da Domino'sMa Xbox che diceva seguite l'evento per il pass alla fine cosa aveva?![]()
Io quelle di Bruce dal 2001É dal 2021 sento ste parole.
Lo spero vivamente. Ma ogni giorno che passa si resta sempre più delusi.Io quelle di Bruce dal 2001![]()
Comunque si lo so, e infatti non ci credo neanche io. Dico solo che il silenzio su tutti quegli studi prima o poi andrà rotto.
È che di certi premi alle testate fregacazzi, manco li seguono certi giochi, mettono una crocina a caso quando votano. Tipo quando hanno nominato un coach che non è più coach.Per quanto mi riguarda il premio più assurdo quasi vergognoso è Best Community Support: Baldur's Gate 3
Quando tra i nominati c'è No Mans Sky.
Un gioco che riceve contenuti da oltre 10 anni gratuitamente!
Un gioco uscito e supportato per
PS4
PS5
One
Series
PC (steam e GOG)
Mac
PSVR - PSVR2 - PC VR
Gamepass
Che deve fare Hello Games per vincere un premio come miglior supporto community?? regalare il gioco?
Gli Attori + Kojima = 3 ore di minutaggioSe posso dire comunque imbarazzante che gli attori uber pagati e gli ospiti incensati si sono presi minuti a dire il cazzo di nulla mentre sviluppatori storici che hanno investito anni per le proprie opere (quest'anno di assoluto rilievo) sono stati sbolognati dopo 20 secondi (o addirittura manco inculati di pezza, tipo best score music) senza manco dargli troppo tempo per esprimere un concetto.
Ma vaffanculo va.
Cioè, capisco trovare una via di mezzo. Ma se c'è il fucking Aonuma sul palco ti metti il gobbo nel culo e lo lasci parlare, idem i Larian ma anche l'emozionatissimo Neil che s'è dovuto sbrigare tutto tremolante senza neanche avere un minuto di gloria personale.Gli Attori + Kojima = 3 ore di minutaggio
I restanti 5 minuti = I discorsi dei premiati.
Ma non solo:Cioè, capisco trovare una via di mezzo. Ma se c'è il fucking Aonuma sul palco ti metti il gobbo nel culo e lo lasci parlare, idem i Larian ma anche l'emozionatissimo Neil che s'è dovuto sbrigare tutto tremolante senza neanche avere un minuto di gloria personale.
Vanno bene i pompini a Kojima, gliene farei uno di cortesia pure io, però se non c'ha un cazzo da dire se non farsi leccare da Peele e viceversa taglia un po' e dona tempo agli sviluppatori premiati.
Eh, porca troia. Neanche 10 secondi di luce avuta per Soken, con il percorso personale che ha fatto per arrivare lì. Ma dai, zio cane.Ma non solo:
OST
Action
RPG
E tantissimi premi.
Sbolognati come la monnezza.
Ad una certa devi deciderti: vuoi essere l'Oscar del videogioco (nel bene, e nel male visto che gli Oscar hanno luci e molte ombre), o vuoi essere il Third Party Showcase dei videogiochi.
Eh questo dico, e se ne sono accorti in tanti sia tra utenza, sia tra giornalisti che è stato... Strano.Eh, porca troia. Neanche 10 secondi di luce avuta per Soken, con il percorso personale che ha fatto per arrivare lì. Ma dai, zio cane.