Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma pure qui dentro che siamo appassionati lo conoscevamo in 4 gattiSpero sia effettivamente perché non lo conoscevano il molti e non perché, al solito, laggente è tipo " oh guarda, è ai TGA quindi punteggi alti quindi lo compro perché ha punteggi alti", la sindrome del ritardo da metascore
1 - ASTRO BOT
2 - ELDEN RING Shadow of the Erdtree
3 - Metaphor: ReFantazio
4 - Final Fantasy VII Rebirth
5 - Black Myth: Wukong
6 - Balatro
7 - Tekken 8
8 - The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom
9- Like a Dragon: Infinite Wealth
10 - Silent Hill 2
1 - ASTRO BOT
2 - ELDEN RING Shadow of the Erdtree
3 - Metaphor: ReFantazio
4 - Final Fantasy VII Rebirth
5 - Black Myth: Wukong
6 - Balatro
7 - Tekken 8
8 - The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom
9- Like a Dragon: Infinite Wealth
10 - Silent Hill 2
If what I heard about one of Jeff Keighley's awards show announcements is true...
I am very, very, very excited, because we are talking about "defining a generation."
Mi vengono in mente una manciata di nomi a dir la verità. Escludendo Nintendo che ovviamente non comunicherà roba nuova (Mario) in questa sede. Ed escludendo Kojima per ovvie ragioni (DS2 non ci sarà, OD è già annunciato, Physint è a carissimo amico).Per forza Miyazaki, l’unico che può defining a generation.![]()
Mi vengono in mente una manciata di nomi a dir la verità. Escludendo Nintendo che ovviamente non comunicherà roba nuova (Mario) in questa sede. Ed escludendo Kojima per ovvie ragioni (DS2 non ci sarà, OD è già annunciato, Physint è a carissimo amico).
E dacci degli indizi Boss, please!!!Mi vengono in mente una manciata di nomi a dir la verità. Escludendo Nintendo che ovviamente non comunicherà roba nuova (Mario) in questa sede. Ed escludendo Kojima per ovvie ragioni (DS2 non ci sarà, OD è già annunciato, Physint è a carissimo amico).
In realtà anche quel cretino genio di Ueda.Mi vengono in mente una manciata di nomi a dir la verità. Escludendo Nintendo che ovviamente non comunicherà roba nuova (Mario) in questa sede. Ed escludendo Kojima per ovvie ragioni (DS2 non ci sarà, OD è già annunciato, Physint è a carissimo amico).
Non mi stupirebbe qualora si trattasse del nuovo gioco di Neil Druckmann. I tempi sono decisamente maturi.Ma no, non stavo teasando nullaDicevo che di autori definiti "generation defining" mi vengono in mente più di qualcuno: Miyaza, Druckmann, Cory, Kojima (escluso), Levy (escluso visto che ha già presentato il gioco), Aonuma & Nintendo (ma come dicevo li escluderei), e sicuramente dimentico autori.
Può essere Miya (ovvio), ma penso che ci siano almeno una decina di Director definiti Generation Defining.
Boh se è Druckmann non ti insulto per 2 mesi.Non mi stupirebbe qualora si trattasse del nuovo gioco di Neil Druckmann. I tempi sono decisamente maturi.
Venero Ueda, ma credo che negli ultimi anni sia uscito dalla lista dei migliori dorector in ambito videoludico.In realtà anche quel cretino genio di Ueda.
Miyazaki non penso, per quanto possa amarlo diciamo che forse un po’ tutti ci aspettiamo qualcosa da parte sua nel breve termine.
Continua continua, che il ritorno del Vate si avvicina insieme al tuo ban per l’ennesima fregnaccia su Horizon.Boh se è Druckmann non ti insulto per 2 mesi.
Eh, e anche questo è vero. Però boh, stento a credere che finalmente lascino campo libero a Druckmann (fermo restando che ci sono tanti altri nomi, come dice Zaza, ma è innegabile che le mie antenne si drizzino soprattutto con lui)Venero Ueda, ma credo che negli ultimi anni sia uscito dalla lista dei migliori dorector in ambito videoludico.
Nomura che droppa KH per tornare sul Versus?E' Nomura
fugge
Boh se è Druckmann non ti insulto per 2 mesi.