Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Colgo l'occasione per avvertirvi che:
Il costume Kof '98 per Athena smette di essere gratuita dal 6 gennaio, quindi fino a 5 gennaio è gratis. Affrettatevi finché ancora in tempo. Potete scaricarla anche dal vostro PC tramite il seguente Link (dove è anche il metodo più semplice per ottenerla)
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/the-king-of-fighters-xiv-pacchetto-festivo-athena/cid=EP4062-CUSA05461_00-ATHENACHRISTMAS1
Come ho scritto sopra, per quanto mi riguarda non ho nulla da " provare ".Forse è "disturbante" il fatto che in Giappone già c'è la Demo mentre da noi non è ancora uscita (e non è detto che uscirà, anzi può essere che uscirà direttamente la patch 1.10 senza la demo). Ne sapremo qualcosa quando la SNK tornerà dalle vacanze (dal 4 gennaio).
Posso immaginare la latency nello streammare il gioco da quei server.Ma voi eravate al corrente che tramite il PlayStation Now e' possibile giocare sulla ps4 a the king of fighters 13!!!??(multiplayer incluso anche contro gente che usa il gioco con disco su ps3)!E tutta un'altra serie di titoli interessanti tra cui virtua fighter 5 final showdown, doa5LR, samurai showdown, USF4 e tantissimi altri titoli(sono 300 in totale).
Me lo ha confermato ieri un amico(che ha sottoscritto l'abbonamento) con il quale gioco regolarmente a kof xiv!
Ci sono solo 2 problemi:
1) costa parecchio (99,99$ anno , 49,99$ tre mesi etc )
2)ci vuole un account US e relativo credito caricato(per il momento il PS now funziona solo in America e Canada).:pffs:![]()
Questo mio amico dice che non lagga.Posso immaginare la latency nello streammare il gioco da quei server.Però PSNow è davvero una figata
![]()
Cosa?Si trova a 40 euro in offerta al gamestop
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Si e' inserito improvvisamente nel discorso è non l'ho afferrato...
SpettacoloBene ragazzi, la SNK da oggi ritorna ad essere attiva ed annuncia che da oggi (e a cadenza settimanale) sarà pubblicato (almeno nei paesi orientali come Cina e Giappone)
Il fumetto ufficiale di The King of Fighters XIV
![]()
Ecco una pagina ripresa dal fumetto
![]()
Ecco così finalmente (se sarà sfruttata bene l'occasione) si avrà una infarinatura ancora più completa della storia di The King of Fighters XIV![]()