PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non doveva uscire una nuova demo in sti giorni? esce contemporaneamente all'update grafico? in quel caso non so che farmene :sad:

Secondo me e' giusto che esca in contemporanea la demo...

Effettivamente chi ha già il gioco, non ha senso di provare prima la nuova demo...Continuerà a giocarci ugualmente (ancor di più con l'aggiornamento grafico).

Chi il gioco non lo ha ancora comprato, avrà modo di provare la nuova demo e prendere una decisione ;)

Forse è "disturbante" il fatto che in Giappone già c'è la Demo mentre da noi non è ancora uscita (e non è detto che uscirà, anzi può essere che uscirà direttamente la patch 1.10 senza la demo). Ne sapremo qualcosa quando la SNK tornerà dalle vacanze (dal 4 gennaio).

Colgo l'occasione per avvertirvi che:
Il costume Kof '98 per Athena smette di essere gratuita dal 6 gennaio, quindi fino a 5 gennaio è gratis. Affrettatevi finché ancora in tempo. Potete scaricarla anche dal vostro PC tramite il seguente Link (dove è anche il metodo più semplice per ottenerla)

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/the-king-of-fighters-xiv-pacchetto-festivo-athena/cid=EP4062-CUSA05461_00-ATHENACHRISTMAS1

Ultima modifica da un moderatore:
Forse è "disturbante" il fatto che in Giappone già c'è la Demo mentre da noi non è ancora uscita (e non è detto che uscirà, anzi può essere che uscirà direttamente la patch 1.10 senza la demo). Ne sapremo qualcosa quando la SNK tornerà dalle vacanze (dal 4 gennaio).
Come ho scritto sopra, per quanto mi riguarda non ho nulla da " provare ".

Quindi che la demo esca l'11, in contemporanea con la patch 1.10 , per me non fa alcuna differenza.

Poi, volendo , basta fare un account jap e ci si scarica la demo dal loro store ;)

Ecco un retroscena interessante dietro lo sviluppo di The King of Fighters XIV, personaggi come Blue Mary, Yamazaki, John Crawley, Jack Turner, Kasumi Todoh, Eiji Kisaragi e Rock Howard erano inizialmente previsti, ma la SNK ha pensato di non includerli subito per diversi motivi, ecco l'intervista:

https://www.eventhubs.com/news/2017/jan/03/yamazaki-and-blue-mary-were-left-out-kof14-make-it-feel-more-kof-less-fatal-fury-art-fightings-jack-turner-john-crawley-also-considered/

In sintesi

-Mary e Yamazaki esclusi perché in Kof XIV c'erano già tanti pg di Fatal Fury, ben 9, inoltre l'obiettivo era fare un The King of Fighters non un Fatal Fury. In aggiunta Oda ha confermato che, riconoscendo la popolarità dei due personaggi, i roster non sempre vengono sviluppati in funzione della popolarità dei personaggi;

-John e Jack esclusi perché il pubblico "attuale" non conosce il brand di Art of Fighting;

-Kasumi ed Eiji esclusi perché, malgrado sono già apparsi in vari capitoli di The King of Fighters, i fan li percepiscono ancora come pg "ancorati" ad Art of Fighting (o così mi è sembrato di capire);

-Rock Howard escluso, malgrado la sua forte richiesta, per il fatto che Oda intende introdurlo nel momento opportuno nella saga di Kof ed averlo messo in Kof XIV insieme a Geese avrebbe provocato un po' di disordine;

Ci sarà la remota possibilità di rivederli come pg Dlc di Kof XIV? Li rivedremo in Kof XV? La SNK ha promesso novità dopo il rilascio della patch 1.10, curioso di sapere come intende agire Oda e la sua squadra.

Ma voi eravate al corrente che tramite il PlayStation Now e' possibile giocare sulla ps4 a the king of fighters 13!!!??:nev::nev: (multiplayer incluso anche contro gente che usa il gioco con disco su ps3)!

E tutta un'altra serie di titoli interessanti tra cui virtua fighter 5 final showdown, doa5LR, samurai showdown, USF4 e tantissimi altri titoli(sono 300 in totale).

Me lo ha confermato ieri un amico(che ha sottoscritto l'abbonamento) con il quale gioco regolarmente a kof xiv!

Ci sono solo 2 problemi:

1) costa parecchio (99,99$ anno , 49,99$ tre mesi etc )

2)ci vuole un account US e relativo credito caricato(per il momento il PS now funziona solo in America e Canada).:pffs::rickds:

Ma voi eravate al corrente che tramite il PlayStation Now e' possibile giocare sulla ps4 a the king of fighters 13!!!??:nev::nev: (multiplayer incluso anche contro gente che usa il gioco con disco su ps3)!E tutta un'altra serie di titoli interessanti tra cui virtua fighter 5 final showdown, doa5LR, samurai showdown, USF4 e tantissimi altri titoli(sono 300 in totale).

Me lo ha confermato ieri un amico(che ha sottoscritto l'abbonamento) con il quale gioco regolarmente a kof xiv!

Ci sono solo 2 problemi:

1) costa parecchio (99,99$ anno , 49,99$ tre mesi etc )

2)ci vuole un account US e relativo credito caricato(per il momento il PS now funziona solo in America e Canada).:pffs::rickds:
Posso immaginare la latency nello streammare il gioco da quei server. :asd: Però PSNow è davvero una figata :unsisi:

Posso immaginare la latency nello streammare il gioco da quei server. :asd: Però PSNow è davvero una figata :unsisi:
Questo mio amico dice che non lagga.

Gli credo perché non e' ne' un neofita ne' tanto meno un bugiardo.

Sicuramente avrà un' ottima connessione ma riesce a giocare tranquillamente online ;)

Bene ragazzi, la SNK da oggi ritorna ad essere attiva ed annuncia che da oggi (e a cadenza settimanale) sarà pubblicato (almeno nei paesi orientali come Cina e Giappone)

Il fumetto ufficiale di The King of Fighters XIV

Chap1_.jpg

Ecco una pagina ripresa dal fumetto

Chap1_5.jpg

Ecco così finalmente (se sarà sfruttata bene l'occasione) si avrà una infarinatura ancora più completa della storia di The King of Fighters XIV ;)

Bene ragazzi, la SNK da oggi ritorna ad essere attiva ed annuncia che da oggi (e a cadenza settimanale) sarà pubblicato (almeno nei paesi orientali come Cina e Giappone)
Il fumetto ufficiale di The King of Fighters XIV

Chap1_.jpg

Ecco una pagina ripresa dal fumetto

Chap1_5.jpg

Ecco così finalmente (se sarà sfruttata bene l'occasione) si avrà una infarinatura ancora più completa della storia di The King of Fighters XIV ;)
Spettacolo :hype: spero lo portino da noi. :ooo:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Tanto per cominciare sono già partite le traduzioni fanmade (in inglese, comunque è comprensibile per noi italiani) del fumetto di The King of Fighters XIV.

Capitolo 1:

-Volume 1

C1ZERwtVEAAGnIF.jpg

C1ZER4eVEAA4q-y.jpg

C1ZETGIUcAA-A0y.jpg

C1Zg8mgUQAAHV8g.jpg
-Volume 2

C1frnndVIAIh5Te.jpg

C1froB4UsAAue36.jpg

C1froZwUcAQnIhr.jpg

C1frpHtUUAEb-aD.jpg

C1frxXRVIAAqdKV.jpg

Inoltre è confermato che Mitsuhiro Ichiki ha compiuto delle nuove registrazioni audio legato all'edizione Arcade di The King of Fighters XIV (Arcade), ma non sarà legato ad un possibile nuovo personaggio. Per sapere di più si dovrà attendere il Jaepo 2017 (10 Febbraio). Confermato il Location Test.

Ieri ho provato a giocare online per la prima volta, non mi ha trovato NESSUNO in nessuna modalità, mi aveva dato l'avviso "il tuo nat è di tipo 2 e potresti non trovare tutti etc etc etc" ma è ridicolo, col tipo 2 comunque non ho mai avuto mezzo problema con nessun gioco, c'entra pure il gioco qui, o tutti i giocatori di kof c'hanno il nat 1? :asd:

Non so, consigli?

Sab: Non mi è mai capitato quel messaggio, l'unico consiglio che posso darti e che se vuoi avere il Nat 1 dovresti, nell'impostazione di rete, inserire il pppoe(nel caso di Telecom, quello che ho io, è aliceadsl). In questo modo ottieni il Nat 1. Prova a mettere il pppoe (non so che cosa hai, se hai telecom metti aliceadsl (tutto piccolo)).

Per il resto

SIETE PRONTI PER LA PATCH 1.10 :gab:?

@sab

Nelle.impostazioni di ricerca metti tutti e connessioni da 3tacche in su.

Nat1 fondamentale.

Ad ogni modo, joina qualche gruppo di KOF stesso su ps4 e chiedi se qualcuno gioca.

Meglio organizzarsi così...

Non ti aspettare di trovare i players che ci sono su SF.

Kof viene giocato , in proporzione, 100volte in meno (in termini di players online).

[MENTION=84709]baz[/MENTION]er

Quando esce la patch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro