PS4 The Last Guardian

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comprato in offerta al mediaworld a 19 euro, volevo dargli una possibilità perché in fondo mi sembrava interessante ed in effetti, a 3 ore di gioco, posso dire che mi sta convincendo a pieno. Misterioso, rilassante, ambientazioni ispirate e un Trico realizzato alla perfezione, spero che continui su questo livello.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso anche io in offerta da mw.

Ho letto che il titolo (all'uscita) aveva problemi tecnici, sono stati risolti con patch ?

Preso anche io in offerta da mw.Ho letto che il titolo (all'uscita) aveva problemi tecnici, sono stati risolti con patch ?
Non so sulla normal, ma su pro è stabile come versione, non ho avuto problemi o scatti gravi.

Mi aggrego pure io ai mediaworldari da 19,99 !!! Non appena finisco i 2 giochi che ho in ballo comincio pure questo !!! :gab:

Mi sa che stamani lo prendo anche io da unieuro, ma sono indeciso perché con gli sconti estivi secondo me lo mettono a 10 euro sullo store

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa che stamani lo prendo anche io da unieuro, ma sono indeciso perché con gli sconti estivi secondo me lo mettono a 10 euro sullo store

Ci dovrebbe essere anche su Amazon allo stesso prezzo se dovesse interessarti ;)

Credo di essere nella fase finale oramai.

Per ora posso dire che si tratta di un'esperienza stupenda, poetica quasi malinconica e spero che il finale non mi tiri giù qualche lacrima visto il legame che si è creato fra il bimbo e Torico.

Grandissimo titolo di un solito Ueda.

Peccato solo per la telecamera che rovina in parte l'esperienza di gioco.

Ci dovrebbe essere anche su Amazon allo stesso prezzo se dovesse interessarti ;)

Grazie della segnalazione ma non sarebbe un problema, un mese fa mi ha aperto a 600 metri da casa un unieuro :D

sono proprio indeciso perchè ora ho altro da giocare e secondo me in futuro con gli sconti sul psn lo si troverà anche a 10 euro.. infatti aspetto, prima vedo di giocare quello che ho

Nonostante anche io aspettassi un ulteriore deprezzamento (visto quanto velocemente si è svalutato questo gioco)...ma l'altro pomeriggio sono capitato nell'unico dei due unieuro nella mia zona che vende anche vg, ne ho visti 3 sullo scaffale...e non ho resistito :kep88: poi digitale non lo avrei mai voluto...sto gioco dovevo toccarlo con mano, altrimenti non mi sarei mai convinto della sua esistenza :asd: non lo inizierò subito, ma vedremo...sono digiuno da Ueda dai tempi di Ico su ps2 (che recuperai dopo aver giocato Shadow of The Colossus)...due giochi verso i quali ebbi sentimenti altalenanti...vediamo che effetto mi farà questo gioco :sisi:

A me lo ha regalato la fidanzata quindi lo ho iniziato xD davvero bello

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma giocato con calma quanto dura?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Direi dalle 10 alle 12/13 ore. Più che altro la longevità dipenderà molto da quanto ti soffermerai sugli enigmi e sulla ricerca dei collezionabili/barili.

Preso oggi a 20 euro da unieuro,essendo un gioco jap mi aspettavo un titolo tecnicamente arretrato e con una telecamera oscena,ma non cosi tanto :asd: domani gli darò un'altra possibilità,giusto perchè il mio amazzone sembra rispondere ai versi di Trico :asd:

Preso oggi a 20 euro da unieuro,essendo un gioco jap mi aspettavo un titolo tecnicamente arretrato e con una telecamera oscena,ma non cosi tanto :asd: domani gli darò un'altra possibilità,giusto perchè il mio amazzone sembra rispondere ai versi di Trico :asd:
"Tecincamente arretrato"? Ma LOL!

Come gioco è impegnativo?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro