PS4 The Last Guardian

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato al punto in cui esco dalla

miniera o tunnel in cui Trico non riesce a passare alla fine ci crolla tutto addosso.

Quanto manca più o meno alla fine?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nonostante mi stia sul cazz Sabaku qualche giorno fa gli avevo fatto dei "complimenti" per come stia rendendo giustizia a questo capolavoro con la sua Blind Run. Ritiro i miei "complimenti" visto che in un commento dopo la fine del gioco ha avuto pure il coraggio di dire che il finale è il peggiore dei tre (ICO E SOTC) col senno di poi. Il meno UEDA. Vabbò va la sua incompetenza si palesa ancora una volta. Dopo i commenti su FFXV d'altronde mi meraviglio io stesso di come gli ho potuto dare "credito". Patetico.
Io non ho idea di cosa tu stia parlando, ma è possibile che se qualcuno critica un aspetto (il finale, la telecamera, gli enigmi) del vostro gioco preferito diventa patetico, idiota, o le cose che dice sono ridicole? Ma avete idea delle puttanat* che state sparando? Criticando un aspetto non gradito si diventa patetici? Siete voi i patetici, è una cosa ridicola: sembrate quelli che dicono che bloodborne fa schifo perché va a 30 e "su pc è meglio". Ve lo dice un sonaro da sempre e uno che lavora con sony, direttamente a contatto con i piani alti europei: datevi una calmata e cominciate a rispettare gli atri, invece di pretendere rispetto e basta. Patetico.

Io non ho idea di cosa tu stia parlando, ma è possibile che se qualcuno critica un aspetto (il finale, la telecamera, gli enigmi) del vostro gioco preferito diventa patetico, idiota, o le cose che dice sono ridicole? Ma avete idea delle puttanat* che state sparando? Criticando un aspetto non gradito si diventa patetici? Siete voi i patetici, è una cosa ridicola: sembrate quelli che dicono che bloodborne fa schifo perché va a 30 e "su pc è meglio". Ve lo dice un sonaro da sempre e uno che lavora con sony, direttamente a contatto con i piani alti europei: datevi una calmata e cominciate a rispettare gli atri, invece di pretendere rispetto e basta. Patetico.
fatti una camomilla che sei parecchio nervoso

Il finale è meraviglioso, ma spanne sotto rispetto a quello di ICO per quanto mi riguarda.

Non è necessario scaldarsi troppo per la questione.

Il gioco in generale lo piazzo invece dietro a ICO (inarrivabile) nella mia personale classifica di gradimento dei lavori Ueda.

SOTC il meno riuscito dei tre, per mio gusto.

Mi sono bloccato in un punto della storia

non riesco a far scendere trico nel fondale in una stanza piena d'acqua. Da solo non riesco ad arrivare in fondo perchè non ho fiato a sufficienza, e non riesco a comandare a trico di arrivare in fondo e passare nel tunnel sott'acqua

Mi sono bloccato in un punto della storia
non riesco a far scendere trico nel fondale in una stanza piena d'acqua. Da solo non riesco ad arrivare in fondo perchè non ho fiato a sufficienza, e non riesco a comandare a trico di arrivare in fondo e passare nel tunnel sott'acqua

trico è sul cornicione che guarda in basso giusto? premi una volta solo r1, o anche r1+cerchio e aspetta un 30secondi e guarda un po' cosa fa... altrimenti riparti dal checkpoint più vicino che è li accanto

Preso ieri a 39,90 da Euronics. Ok, la standard edition fa schifo, ma a questo prezzo non potevo ignorarlo. :hype:

Se vuoi ne porto una scorta, che qua dentro mi pare ce ne sia urgente bisogno.
qui l'unico che ha sbroccato sei tu :asd: per cosa poi? per uno youtuber? siamo davvero messi male, molto male :asd: e non ti dico nemmeno cosa penso io personalmente dei vari youtuber per evitati un embolia :asd:

qui l'unico che ha sbroccato sei tu :asd: per cosa poi? per uno youtuber? siamo davvero messi male, molto male :asd: e non ti dico nemmeno cosa penso io personalmente dei vari youtuber per evitati un embolia :asd:
Io non conosco lo youtuber di cui parlava; conosco soltanto yotobi e farenz, che mi fanno ridere. Ma li leggete i messaggi? Se ti va di dirmi cosa ne pensi fai pure, magari mi faccio un po' di cultura:rickds: era per l'attacco a un tizio che aveva detto di essere rimasto deluso dal finale, non vado mica a difendere gente che non conosco. Leggete cosa si scrive prima di rispondere.

- - - Aggiornato - - -

E di nuovo, "messo male" con tanto di risatina perché non sei stato in grado di leggere 3 righe di messaggio. Concordo, siamo veramente alla frutta dell'analfabetismo (ed embolia è femminile, ci vuole l'apostrofo).

Io non conosco lo youtuber di cui parlava; conosco soltanto yotobi e farenz, che mi fanno ridere. Ma li leggete i messaggi? Se ti va di dirmi cosa ne pensi fai pure, magari mi faccio un po' di cultura:rickds: era per l'attacco a un tizio che aveva detto di essere rimasto deluso dal finale, non vado mica a difendere gente che non conosco. Leggete cosa si scrive prima di rispondere.
- - - Aggiornato - - -

E di nuovo, "messo male" con tanto di risatina perché non sei stato in grado di leggere 3 righe di messaggio. Concordo, siamo veramente alla frutta dell'analfabetismo (ed embolia è femminile, ci vuole l'apostrofo).
grazie professore che lavora nei piani alti di sony :asd: evidentemente non hai bisogno di cultura ma di una buona educazione, cosa che i tuoi genitori si sono dimenticati di insegnarti, quella ti manca davvero perchè io nel mio messaggio non ho offeso, ho solo scritto che ti serve una vagonata di camomilla, ma tanta tanta

Provato oggi effettivamente la telecamera ha dei difetti ma per quel poco che ho visto mi è piaciuto.

Sono arrivato

a quando trovo lo scudo

Si avvicina più ad Ico o a SoTC?

Provato oggi effettivamente la telecamera ha dei difetti ma per quel poco che ho visto mi è piaciuto.
Sono arrivato

a quando trovo lo scudo

Si avvicina più ad Ico o a SoTC?
Per quel poco che ho giocato ICO, divo ICO.

Ha molto poco a che spartire con SOTC. Purtroppo.

grazie professore che lavora nei piani alti di sony :asd: evidentemente non hai bisogno di cultura ma di una buona educazione, cosa che i tuoi genitori si sono dimenticati di insegnarti, quella ti manca davvero perchè io nel mio messaggio non ho offeso, ho solo scritto che ti serve una vagonata di camomilla, ma tanta tanta
Sulla mia cultura, calma o educazione abbi poco da ridire. Non sai nemmeno come mi chiamo. Non ti ho offeso nemmeno io.

PS un consiglio: non parlare con sconosciuti di cose come i genitori, non sai come sono le vite degli altri e potresti dire cose sbagliate. Vado a farmi una camomilla, prima di tornare a lavorare ai pani alti sony (sono uno importante io:kappe:).

Sulla mia cultura, calma o educazione abbi poco da ridire. Non sai nemmeno come mi chiamo. Non ti ho offeso nemmeno io.PS un consiglio: non parlare con sconosciuti di cose come i genitori, non sai come sono le vite degli altri e potresti dire cose sbagliate. Vado a farmi una camomilla, prima di tornare a lavorare ai pani alti sony (sono uno importante io:kappe:).
impara a scrivere in un forum, senza andare in escandescenza, offendere e fare il sapiente o il professore, neanche tu mi conosci, dare dell'ignorante e del patetico (cosa che hai fatto con l'altro utente) a qualcuno è un offesa o anche questo non ti hanno insegnato? e cerca di stare calmo, è un forum di videogiochi se non te ne sei ancora accorto

Ma c'è qualcosa nell'aria in questo thread che innervosisce gli utenti? :morristend:

Perchè ogni volta che entro devo vedere situazioni come queste? Non fatemi passare ai cartellini, su.

impara a scrivere in un forum, senza andare in escandescenza, offendere e fare il sapiente o il professore, neanche tu mi conosci, dare dell'ignorante e del patetico (cosa che hai fatto con l'altro utente) a qualcuno è un offesa o anche questo non ti hanno insegnato? e cerca di stare calmo, è un forum di videogiochi se non te ne sei ancora accorto
Hai ragione, lasciamo stare. Scusami, mi dispiace.

Va be io ne approfitto per curiosità,chiedo a Micho cosa si prova a lavorare ai piani alti di sony e se magari ha qualche news da darci in anteprima.

:kappe:

volevo chiedervi,non ho letto granchè sul gioco ma sento pareri discordanti,in poche parole la maggior parte di chi ci ha giocato è d'accordo sul fatto che magari telecamera,controlli e grafica non siano ottimi ma il gioco in se è bello,giusto?

Va be io ne approfitto per curiosità,chiedo a Micho cosa si prova a lavorare ai piani alti di sony e se magari ha qualche news da darci in anteprima.:kappe:

volevo chiedervi,non ho letto granchè sul gioco ma sento pareri discordanti,in poche parole la maggior parte di chi ci ha giocato è d'accordo sul fatto che magari telecamera,controlli e grafica non siano ottimi ma il gioco in se è bello,giusto?
Per me non é stata una bella esperienza, per altri un capolavoro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro