PS4 The Last Guardian

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho finito anche io oggi. DAVVERO bello, molto meglio di quanto mi aspettassi. E' il più gioco a tutto tondo dei titoli di Ueda. A giorni faccio la recensione definitiva.
Intanto ho cancellato la patch (ora sono con la versione 1.00), ho settato la console in inglese, mi sono armato di video-guida ai collezionabili e ho cominciato. Sono a 37/158. Penso che i suggerimenti siano i collezionabili peggio pensati della storia dei videogiochi.
Come mai è preferibile la verisione 1.00?

No appaiono però con la patch ci mettono di più... così ho letto in rete :sisi:

Intanto sono arrivato a 59 su 158. Per ora sta procedendo tutto liscio, speriamo bene :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
85 su 158, la run prosegue bene.

Che ansia che mi mettono i trofei così, che non puoi controllare... magari arrivi a fine run e tutto va a troie senza lo sblocco, potrei sbarellare se accadesse :rickds:

Stai seguendo una guida online? Mi passeresti il link?

Questa video-guida. Cancella la patch 1.03 e setta la console in inglese, in modo da confrontare le scritte con quelle del video, dato che molto spesso cambiano due parole e poi la frase è la stessa... non so come hanno lavorato in italiano su questo punto, quindi meglio fare in inglese... anche perché nelle situazioni 'di stallo' a volte inverte le frasi, non so se mi sono spiegato. Può sembrare traumatico da come lo dico, ma superata la prima fase (l'inizio è la parte più pallosa fino a dove sono arrivato io) è tutto bello veloce e fluido :sisi:

Ho finito la seconda run di TLG, quella 'lenta', prendendo tutti i collezionabili e togliendo le lance a tempo record... e niente, mi è piaciuto come la prima volta e non mi ha stancato un secondo, nonostante la run sia stata lenta e pesante per le attese. Questo mi fa capire che mi è piaciuto proprio tanto, è stata la prova del 9. Ora posso sbilanciarmi, è allo stesso livello di SotC e sopra a ICO. Che perla ragazzi, che perla. E' proprio bello da giocare. All'inizio non mi sono sbilanciato subito perché volevo testare il fattore gioco senza le emozioni... e funziona alla grande. Forse l'unica cosa che un po' mi ha deluso, la colonna sonora, abituato a quelle di ICO e SotC. Non è male, ma non è come quella dei prequel. E niente, peccato non avremo più prodotti del genere :sad:

PS. con la patch 1.03 Trico è perfetto, con la versione 1.00 è un po' più scemotto... la domanda sorge spontanea, quando i recensori lo hanno recensito, che versione avevano? :unsisi:

perchè bisogna cancellare la patch?.
Perché gli indizi escono MOOOLTO dopo, senza patch, invece, male che vada, ci mettono 15 minuti... Trico è più scemo, ma pazienza :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato la speedrun, in un'ora di gioco sono arrivato

al pezzo dopo che Trico impara i comandi avanzati, al primo portone da aprire con la leva mentre a terra ci sono le armature che girano.

E' buono fino a qui?

Ho iniziato la speedrun, in un'ora di gioco sono arrivato
al pezzo dopo che Trico impara i comandi avanzati, al primo portone da aprire con la leva mentre a terra ci sono le armature che girano.

E' buono fino a qui?
La prima volta che ho provato a finirlo in 5 ore è coinciso con la run con il trico più handicappato di sempre avevo 15 minuti di ritardo già dopo un'ora di gioco.:facepalm:

Se trico rispondesse ai comandi sarebbe molto facile da fare.

Quello del video ci è arrivato a 57 minuti penso che il tempo sia buono allora... Io ne ho impiegati 58/59

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

L'ho finito anche io oggi. DAVVERO bello, molto meglio di quanto mi aspettassi. E' il più gioco a tutto tondo dei titoli di Ueda. A giorni faccio la recensione definitiva.
Intanto ho cancellato la patch (ora sono con la versione 1.00), ho settato la console in inglese, mi sono armato di video-guida ai collezionabili e ho cominciato. Sono a 37/158. Penso che i suggerimenti siano i collezionabili peggio pensati della storia dei videogiochi.
come fai a cancellare solo la patch?

Cancella il file da 14.11 gb.

Cancella il file da 14.11 gb.
Sai per caso se si può fare il contrario? Cioè cancellare l'installazione e no la patch.

Sai per caso se si può fare il contrario? Cioè cancellare l'installazione e no la patch.
Nope ma comunque l installazione non ho capito come la fa è immediata... Cioè metti il gioco e parte... Già segna 13 gb

Nope ma comunque l installazione non ho capito come la fa è immediata... Cioè metti il gioco e parte... Già segna 13 gb
Fa un piccolo caricamento iniziale, solo che è velocissimo, da questo punto di vista ps4 è il top.

In questa gen di console purtroppo non e' possibile farlo.
Già, peccato, era utilissimo :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro