Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
"Ed Ellie ha in bocca, ha in bocca un doloreLa perla più scura"Ora le faccio suonare Andrea di Faber, tematica consona![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Ed Ellie ha in bocca, ha in bocca un doloreLa perla più scura"Ora le faccio suonare Andrea di Faber, tematica consona![]()
Possibile un eventuale dlcSpoiler finale
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalknaaa, Ellie ha perso tutto. É l'unica su cui continuare a costruire qualcosa. Abby se ne va dalle luci e finita li.
Possibile un eventuale dlc
nei panni di Abby e Lev...una sorta di Joel ed Ellie...
Un po' tutti i recensori l'hanno fatto, è cosa comuneè verissimo io come ho finito ho ricominciato,mai successa una cosa così a me![]()
1 ora fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
Certo che passare da Joel ed Ellie ad Abby e Lev è di una tristezza incredibile...
Lo farò magari li metto solo per le canzoni, domani lo inizio a difficile è fattibile come difficoltà o meglio giocarlo a sopravvissuto?Il doppiaggio è ottimo, ma metti anche i sottotitoli, le canzoni che ogni tanto cantano non sono doppiate né sottotitolate se non li metti tu manualmente.
2 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
Be considerando che i DLC stand alone sono molto gettonati in casa Sony ci starebbe, sarebbe una bella bombetta da aggiungere al fantastico 2021 che ci aspetta
Possibile un eventuale dlc
Spoilernei panni di Abby e Lev...una sorta di Joel ed Ellie...
8 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
25 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
26 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
Se hai già giocato il primo, vai con difficileLo farò magari li metto solo per le canzoni, domani lo inizio a difficile è fattibile come difficoltà o meglio giocarlo a sopravvissuto?
Lo inizio a difficile grazie per tutti i chiarimenti.Se hai già giocato il primo, vai con difficile![]()