ho già risposto in merito alla questione elitaria della difficoltà soppravissutoah situazioni simili..
ti svelo un trucco, opzioni, difficoltà, sopravvissuto. Vuoi un video?
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ho già risposto in merito alla questione elitaria della difficoltà soppravissutoah situazioni simili..
ti svelo un trucco, opzioni, difficoltà, sopravvissuto. Vuoi un video?
Ma il gioco e' quasi perfetto eh. Tolto il ritmo della seconda parte un po meh, rimane uno se non il prodotto migliore della gen in molti campi.Che sia stato concepito per essere PESANTE (l'ho capito anche io).
Però resta il fatto che ci sono dei "problemi" di ritmo (se cosi vogliamo chiamarlo), che oggettivamente... non possono far prendere un voto del genere 10 (da tutte le parti) ed addirittura... classificarlo come "gioco della gen" (molti articoli ne parlavano in questo modo)..
Molte cose (prima del day one) sono state pompate, troppo, all'inverosimile.
E giustamente poi, chi ci sta giocando (e chi lo finisce) resta un pò perplesso.
Il gioco è un ottimo titolo.
Ma.
La sensazione che ho avuto io tutto il tempo"E si, tutto bellissimo...ma ancora?"
Non è la stessa cosa. IO per ora lo trovo perfetto sotto ogni aspetto . certo ognuno ha il suo parere..Penso semplicemente che intenda che per la tipologia di gioco, un survival horror che puo' arrivare a 30-35 ore con un ottimo gameplay
Alla lunga, annoia. Ed e' normale, fa parte del genere e per alcuni puo' risultare frustrante.
Io sono convinto che se la seconda parte veniva dimezzata, sarei stato una persona più felice. Avrei dato un bel 10 e via. Invece come SACCUTA, mi trovo in alcune sezioni dove penso: "E si, tutto bellissimo...ma ancora?"
Le sensazioni più o meno le ricordo finito in 21 ore....Ti consiglio di rigiocare Uncharted 4, se dici questo![]()
Ognuno ha la sua opinione. Ma non vedo le persone non argomentare in questo forum.Non è la stessa cosa. IO per ora lo trovo perfetto sotto ogni aspetto . certo ognuno ha il suo parere..
Ma riassumerlo in una certa maniera è essere troll, non fare una discussione.
Infatti se leggi anche gli altri commenti amplio il concetto la penso come te.Che sia stato concepito per essere PESANTE (l'ho capito anche io).
Però resta il fatto che ci sono dei "problemi" di ritmo (se cosi vogliamo chiamarlo), che oggettivamente... non possono far prendere un voto del genere 10 (da tutte le parti) ed addirittura... classificarlo come "gioco della gen" (molti articoli ne parlavano in questo modo)..
Molte cose (prima del day one) sono state pompate, troppo, all'inverosimile.
E giustamente poi, chi ci sta giocando (e chi lo finisce) resta un pò perplesso.
Il gioco è un ottimo titolo.
Ma.
il gioco è concepito cosi, ti danno la possibilità di godertelo al massimo, se giochi a difficile ovvio che ti trovi( siete in 2 ) situazioni diverse e peggiori che in sopravvissutoho già risposto in merito alla questione elitaria della difficoltà soppravissuto
EsattamenteLa sensazione che ho avuto io tutto il tempoFra l'altro è stato stranissimo perchè solitamente una cosa non ti piace se ti pesa, qui invece sapevi fosse figo ma mi pesava. Hanno comunque fatto una cosa che era difficile da fare XD
Dei meriti enormi, che potevano essere "valorizzati" con più "criterio/verità" se la critica/stampa videoludica in generale, fosse stata meno... mmmMa il gioco e' quasi perfetto eh. Tolto il ritmo della seconda parte un po meh, rimane uno se non il prodotto migliore della gen in molti campi.
Io sono uno che critica il gioco, ma ha dei meriti enormi
Si l'ho lettoInfatti se leggi anche gli altri commenti amplio il concetto la penso come te.
Sì, l'espressione del modello di Ellie "cambia" avanzando nel gioco, così come il suo atteggiamento generale rispetto all'inizio dell'avventura. Hanno fatto un lavoro di caratterizzazione incredibileSono al giorno 3... Mammamia ragà, che depressione.
Sono riusciti a rendere perfettamente l'idea di un essere umano che si trascina giorno dopo giorno, perso tra malinconia e rancore, senza un briciolo di speranza per il futuro. Si capisce sopratutto se ogni tanto vi soffermate a guardare in faccia Ellie, guardatela con attenzione: è una sofferenza anche solo a guardarla. Tra l'altro ho notato che lo sguardo diventa sempre più perso nel vuoto, ogni giorno che passa... Terribile, ma allo stesso tempo eccezionale.
Fortuna il gameplay regge per tutto il gioco altrimenti penso ci sarebbero stati 'drop di massa'....La sensazione che ho avuto io tutto il tempoFra l'altro è stato stranissimo perchè solitamente una cosa non ti piace se ti pesa, qui invece sapevi fosse figo ma mi pesava. Hanno comunque fatto una cosa che era difficile da fare XD
Passo a sopprsvissuto stasera. Ma se le cose non cambiano ( e non cambieranno per quegli aspetti) allora cosa dovrò dire?il gioco è concepito cosi, ti danno la possibilità di godertelo al massimo, se giochi a difficile ovvio che ti trovi( siete in 2 ) situazioni diverse e peggiori che in sopravvissuto
Vero, complice anche il fatto che tutto ciò che fa durante l'avventura è ampiamente discutibile. Son appena all'inizio del giorno 3, ma da quel che ho visto finora potrei addirittura sbilanciarmi a dire che Ellie in realtà siaSì, l'espressione del modello di Ellie "cambia" avanzando nel gioco, così come il suo atteggiamento generale rispetto all'inizio dell'avventura. Hanno fatto un lavoro di caratterizzazione incredibile
A me i nemici, se resto in copertura, mi aggirano. Il flanking è proprio una tattica di base dei WLF, me lo fanno SEMPREAllora,
Per non dire le solite cose. Cerchiamo di analizzare la situazione che vi propongo.
Nell'immagine potete vedere come io mi sia fatto scoprire appositamente. I nemici sanno dove sono e cosa fanno? Vanno tutti a nascondorsi nella mia area frontale quando potrebbero prendermi alle spalle girando verso destro. Vedete lo spazio a destra?
Se quest si chiama rivoluzione. È ancora settato a Difficile.
Spoiler cob immagine di giorno quarto credo.