Li per lì ho trovato forzato Ellie che rinuncia alla sua nuova vita, ma è un "forzato" virgolettato perchè il reale problema è "che caxxo ne so come reagirebbe una persona in quella situazione?" Accetto quindi la scelta degli autori e stop, e ti dirò, si capisce anche il motivo del perchè Abby è una donna cazzuta e muscolosa: perchè era l'unico modo di capire cosa son stati quei due mesi di prigionia vedendola dimagrita a quel modo, tutto, o quasi, torna.
Ho letto qualcuno dire che è stupido che Ellie va lì per ucciderla e poi la vede al palo, la libera e non la uccide. Ecco, lì si capisce che lei voleva solo combatterci contro ed ammazzarla con le sue mani o perdere e non vivere più. Non è una forzatura, è una scelta del personaggio, come la scelta di un tizio che decide di ammazzare la sua famiglia perchè ha litigato con la moglie...l'uomo è così, vive nella follia. Non c'è un perchè.
La seconda cosa che non mi è piaciuto e l'inserire ogni stereotipo come per paura di ricevere attacchi da chi sa chi, come già scrissi c'è di tutto, famiglia lesbica con figlio, lesbiche, donna in cinta che va in giro a rischiare la vita perchè le donne in cinta devono essere forti, donna al comando delle iene, nero a comando dei WLF, ragazzina che vuole essere un uomo ecc...insomma non manca nulla, ma vabbè, li capisco da una parte