Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non leggevo i vostri commentiHai finito io gioco? Se sì non sei stato per niente attento
Lev in realtà è una ragazza e si chiama Lily. I Serafiti non gli stanno dando la caccia per il "taglio dei capelli" ma per il fatto di sentirsi maschio anziché femmina, fatto intollerabile all'interno della setta.
Idem, straziante.Vista in diretta ed ero tipo![]()
Bhè tanto muore in un soffio, puffFine giorno 3.... Me lo aspettavo fosse andata così.... Nulla di trascendentale o particolarmente originale ma cazzo ha funzionato piccola parentesi per un pg (Spoiler fine giorno 3)
La morte di Jesse mi ha lasciato piuttosto "freddo" non mi ero particolarmente al suo personaggio.
ma proprio a tutto che diventa cosi pretenzioso il gioco.Hanno pensato proprio a tutto![]()
Tranquillo domani ripartiL'ho finito da 5 ore e ancora non riesco a pensare ad altro![]()
Pensa che io ho dovuto comprare Spyro.L'ho finito da 5 ore e ancora non riesco a pensare ad altro![]()
Io mi sono sentito così dopo aver visto frozen.L'ho finito da 5 ore e ancora non riesco a pensare ad altro![]()
Frozen ti entra dentroIo mi sono sentito così dopo aver visto frozen.
Non demordere, conserva le munizioni per gli infetti, uccisioni stealth e mattoni/bottiglie a tutto spiano. Io l'ho finito a Sopravvissuto e in alcune fasi è stato veramente tostoAvevo messo come difficoltà difficile con nemici e stealth su sopravvissuto ma temo le riabbasserò. Sono al secondo combattimento del giorno 2 e sinceramente lo sto trovando esagerato come difficoltà
Qualche consiglio particolare prima di darmi per vinto?
E' come una tenia...Ho paura![]()
Peccato non sia stata inserita nel giocoE' come una tenia...Una tenia bionda e musicale, incastrata tra le varici esofagee della tua anima
![]()
Stai facendo outing? Finalmente confessi il tuo amore spassionato per la Disney?Io mi sono sentito così dopo aver visto frozen.
Sarebbe stato bello mettere Let it Go come OST del giocoPeccato non sia stata inserita nel gioco![]()
Capisco il tuo dolore.ma proprio a tutto che diventa cosi pretenzioso il gioco.
mamma mia hanno messo pure il bigotto (sandwitch) nel gioco.
già mi frega cazzi della political agenda che hanno messo nel gioco, ok accetto.
ma non mettere ste stupide scene per forzarla nella mia testa
la mia reazione e` solo questa.
![]()
Stai facendo outing? Finalmente confessi il tuo amore spassionato per la Disney?
una scena del genere ero non dico convinto, ma possibilista sul vederla nel finale di questo. stavo immaginando proprio
ellie che andava dalle Luci (o qualcun altro) per fare quello che avrebbe sempre voluto fare. cioè sacrificarsi
se mai ci sarà una parte 3 imho potrebbe girare intorno a questo. forse anche con
abby che stavolta darà la caccia a ellie per conto delle luci