PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai finito io gioco? Se sì non sei stato per niente attento :asd:

Lev in realtà è una ragazza e si chiama Lily. I Serafiti non gli stanno dando la caccia per il "taglio dei capelli" ma per il fatto di sentirsi maschio anziché femmina, fatto intollerabile all'interno della setta.
Se non leggevo i vostri commenti

non avrei nemmeno sospettato che Lev fosse in realtà una femmina :asd: Così ha più senso, ma più che altro pensavo a qualche situazione più malata/usanza del luogo.

A supportare la mia teoria, che alla fine dei conti non me ne frega nulla, visto che non c'ho manco fatto caso, esistono in India casi di bambini che vengono cresciute come se fossero del sesso opposto. Ma ovviamente non poteva essere il caso qui, in un gioco che strizza l'occhilino a tutte quelle tematiche che tanto vanno di moda in america.

Sono al capitolo 14 appena iniziato, Dio Santo che spavento quei maledetti infetti 

Con le pustole simili ai bloater del primo titolo, ho fatto la parte nella metropolitana e la parte al buio con loro che girano l'ho trovata davvero da cardiopalma.  :cheansia:
Come armi sto potenziando al massimo il fucile da caccia, dopo pensavo di potenziare la pistola normale, e come abilità invece quale ramo conviene potenziare al massimo a difficile? 

Ultima modifica da un moderatore:
Vista in diretta ed ero tipo :bruniii:
Idem, straziante.

Persino i cani di TLOU 2, quelli che per tutta l'avventura vogliono sbranarci, sono amorevoli verso i padroni WLF (e viceversa).

Fine giorno 3.... Me lo aspettavo fosse andata così.... Nulla di trascendentale o particolarmente originale ma cazzo ha funzionato piccola parentesi per un pg (Spoiler fine giorno 3)

La morte di Jesse mi ha lasciato piuttosto "freddo" non mi ero particolarmente al suo personaggio. 
Bhè tanto muore in un soffio, puff

Hanno pensato proprio a tutto :rickds:
ma proprio a tutto che diventa cosi pretenzioso il gioco.

mamma mia hanno messo pure il bigotto (sandwich) nel gioco.

già mi frega cazzi della political agenda che hanno messo nel gioco, ok accetto.

ma non mettere ste stupide scene per forzarla nella mia testa

la mia  reazione e` solo questa.

non parliamo del momento alla fine della FASE FINALE DEL GIOCO

prima della ricerca di abby finale.

alla fattoria.

mi e` quasi venuta la nausea per la smielata di agenda politica che ha sparato ND alla fattoria con ellie, dina e patatone.

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo messo come difficoltà difficile con nemici e stealth su sopravvissuto ma temo le riabbasserò. Sono al secondo combattimento del giorno 2 e sinceramente lo sto trovando esagerato come difficoltà :sadfrog:

Qualche consiglio particolare prima di darmi per vinto? 

Avevo messo come difficoltà difficile con nemici e stealth su sopravvissuto ma temo le riabbasserò. Sono al secondo combattimento del giorno 2 e sinceramente lo sto trovando esagerato come difficoltà :sadfrog:

Qualche consiglio particolare prima di darmi per vinto? 
Non demordere, conserva le munizioni per gli infetti, uccisioni stealth e mattoni/bottiglie a tutto spiano. Io l'ho finito a Sopravvissuto e in alcune fasi è stato veramente tosto :asd:

ma proprio a tutto che diventa cosi pretenzioso il gioco.

mamma mia hanno messo pure il bigotto (sandwitch) nel gioco.

già mi frega cazzi della political agenda che hanno messo nel gioco, ok accetto.

ma non mettere ste stupide scene per forzarla nella mia testa

la mia  reazione e` solo questa.

Capisco il tuo dolore.

Prima o poi ci libereremo da questa atroce ricerca compulsiva di inclusività multirazziale e lgbt, perché sta veramente fracassando i maroni in ogni maledetto Medium a cui ci approcciamo (videogiochi compresi, purtroppo). In una situazione normale, la scena della "baguette bigotta" sarebbe stata vista come un'infantile mancanza di rispetto verso una persona anziana che ha fatto ammenda del proprio errore e che teneramente cerca di chiedere scusa. Invece no, in questa epoca di matti viene vista come un esempio da seguire per chissà quale assurdo motivo :asd:  

Io tuttavia ci son rimasto malissimo e nonostante non abbia nulla in contrario ai diritti lgbt, sto dalla parte di Seth. :sisi:  

Se 'sti social justice warriors vogliono cambiare il mondo e renderlo un posto migliore, imparassero anche loro cos'è il rispetto, la compassione ed il perdono. 

una scena del genere ero non dico convinto, ma possibilista sul vederla nel finale di questo. stavo immaginando proprio

ellie che andava dalle Luci (o qualcun altro) per fare quello che avrebbe sempre voluto fare. cioè sacrificarsi

se mai ci sarà una parte 3 imho potrebbe girare intorno a questo. forse anche con

abby che stavolta darà la caccia a ellie per conto delle luci
In un eventuale TLOU3 secondo me invece non ci sarà alcun antagonismo tra Abby ed Ellie...Abby non ha mai visto in Ellie un elemento da uccidere ad eccezione della parentesi al teatro per la perdita di Owen Alice e Mel...e comunque anche li alla fine risparmia la vita di Ellie e Dina il suo scopo è un altro...Abby era ossessionata nella ricerca di Joel per vendicare il padre...Ellie ossessionata da Abby per vendicare Joel...ma il finale sancisce la fine del vortice di violenza che ha coinvolto le due protagoniste...imho...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro