In Naughty Dog e Sony al momento il pensiero sarà questo: facciamo una nuova IP per PS5 ma se va male ritorniamo a Part 3.Qualcosa narrativamente potrebbero fare, gli spiragli ci sono (per un terzo e ultimo capitolo) pero come ha detto Druckman stesso, trovare qualcosa che giustifichi un Part III dopo questo capitolo è praticamente impossibile.
Probabilmente è meglio che si concentrino su una nuova IP, che rimangano due perle immacolate senza rischiare di rovinare qualcosa.
Poi se riescono a partorire qualcosa di questo livello, la voglia di giocare un Part III su un hardware come PS5, quindi pensato per PS5 non posso dire che non mi ecciti, pero oggettivamente a livello narrativo è difficile trovare ancora altro.
Probabilmente come dici, un Part III non serve.

fatto sta che sarà interessante vedere la reazione delle persone al prossimo capitolo. Odio e amore per i loro giochi generano comunque attenzione e vendite ma se invece il tuo gioco viene accolto nell'indifferenza è un bel problema. Stavolta hanno generato tanto odio e amore sui social e hanno stravenduto ma chissà con i prossimi.