PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Finalmente domani lo prendo ! Lo inizio a normale o difficile !?
A difficile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dando un'occhiata ai sondaggi il gioco fa schifo eh :rickds::rickds: mi sa che appena finisco di spolparmi per bene Rage,mi prendo questo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra molto simile ad Uncharted,quindi vi chiedo cosa abbia in più per meritare 10,oltre la trama.

dando un'occhiata ai sondaggi il gioco fa schifo eh :rickds::rickds: mi sa che appena finisco di spolparmi per bene Rage,mi prendo questo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sembra molto simile ad Uncharted,quindi vi chiedo cosa abbia in più per meritare 10,oltre la trama.
Non c'entra nulla con Uncharted.

dando un'occhiata ai sondaggi il gioco fa schifo eh :rickds::rickds: mi sa che appena finisco di spolparmi per bene Rage,mi prendo questo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sembra molto simile ad Uncharted,quindi vi chiedo cosa abbia in più per meritare 10,oltre la trama.
Con Uncharted ha in comune solo i ND. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:30:38 ---------- Previous post was at 01:30:06 ----------

Difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con Uncharted ha in comune solo i ND. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh,così vedendo la videorecensione di spaziogames,mi ha dato subito di Uncharted...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cosa offre in più?

boh,così vedendo la videorecensione di spaziogames,mi ha dato subito di Uncharted...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cosa offre in più?
Tutto un altro gameplay. Se pensi che questo gioco ti possa attirare perchè lo vedi come un Uncharted hai preso un clamoroso abbaglio......e stai attento perchè ti ritroverai totalmente spiazzato. Livello di narrazione, di spessore dei protagonisti e di emotività praticamente di un altro universo rispetto ad un qualsiasi Uncharted......anzi di Uncharted è praticamente l'antitesi.

Comunque è inutile dire cosa offre in più.......giocalo e capirai tu stesso senza bisogno di nessuna spiegazione, il perchè TLOU ha tutti quei 10 nel sondaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto un altro gameplay. Se pensi che questo gioco ti possa attirare perchè lo vedi come un Uncharted hai preso un clamoroso abbaglio......e stai attento perchè ti ritroverai totalmente spiazzato. Livello di narrazione, di spessore dei protagonisti e di emotività praticamente di un altro universo rispetto ad un qualsiasi Uncharted......anzi di Uncharted è praticamente l'antitesi.
Comunque è inutile dire cosa offre in più.......giocalo e capirai tu stesso senza bisogno di nessuna spiegazione, il perchè TLOU ha tutti quei 10 nel sondaggio.
Sicuramente non me lo faró sfuggire.Il fatto che mi sembri simile ad Uncharted magari è solo una sensazione.

a difficile assolutamente

---------- Post added at 09:15:20 ---------- Previous post was at 09:12:20 ----------

a parte la narrazione, la caratterizzazione dei personaggi e la storia, che sono di un livello infinitamente più elevato di uncharted, offre meccaniche stealth avanzatissime, ottime meccaniche survival e violenza estremamente cruda ma mai fine a sé stessa bensì coerente con la storia

ti può bastare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
a difficile assolutamente 

---------- Post added at 09:15:20 ---------- Previous post was at 09:12:20 ----------

a parte la narrazione, la caratterizzazione dei personaggi e la storia, che sono di un livello infinitamente più elevato di uncharted, offre meccaniche stealth avanzatissime, ottime meccaniche survival e violenza estremamente cruda ma mai fine a sé stessa bensì coerente con la storia

ti può bastare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
la modalità stealth si può fare solo in certi frangenti predefiniti oppure sempre?

Io mi ricomprerei la ps3 solo per rigiocare TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif e fin ora in vita mia ho rigiocato meno di 10 giochi che avevo finito xD

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

vuoi un bel consiglio? non hai qualcuno (tuo fratello, un amico...) che te lo riesce a finire a difficile così tu puoi giocarlo a sopravvissuto con una mente vergine?

ti dico questo perchè a sopravvissuto è il vero survival, però sono rimasto un po' deluso perchè conoscendo ormai tutte le situazioni il gioco è troppo facile

vuoi un bel consiglio? non hai qualcuno (tuo fratello, un amico...) che te lo riesce a finire a difficile così tu puoi giocarlo a sopravvissuto con una mente vergine?ti dico questo perchè a sopravvissuto è il vero survival, però sono rimasto un po' deluso perchè conoscendo ormai tutte le situazioni il gioco è troppo facile
vero vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la modalità stealth si può fare solo in certi frangenti predefiniti oppure sempre?
a parte alcune sezioni (poche) dove devi necessariamente combattere a viso aperto, sostanzialmente lo puoi affrontare tutto stealth, il che è utile soprattutto per non sprecare munizioni, che a difficile e, soprattutto, sopravvissuto scarseggiano ed è bene conservare per quando sono proprio necessarie

---------- Post added at 10:40:22 ---------- Previous post was at 10:37:40 ----------

vuoi un bel consiglio? non hai qualcuno (tuo fratello, un amico...) che te lo riesce a finire a difficile così tu puoi giocarlo a sopravvissuto con una mente vergine?ti dico questo perchè a sopravvissuto è il vero survival, però sono rimasto un po' deluso perchè conoscendo ormai tutte le situazioni il gioco è troppo facile
sì però questo lo puoi dire a posteriori perchè quando giocavi a sopravvissuto già conoscevi le meccaniche e le varie situazioni

affrontare il gioco direttamente a sopravvissuto secondo me potrebbe anche risultare un po' frustrante

anche a difficile è comunque soddisfacente e in ogni caso è un gioco che vale la pena di rifare (e lo dice uno che non li rifa mai)

è a normale che per me va proprio evitato perchè lì la componente survival scompare, ti dà troppe munizioni e oggetti

Perchè è un titolo avveniristico, niente sarà più come prima visto che è diventato il nuovo metro di paragone per la maggior parte dei giochi. TLOU presenta una trama che puzza già di visto e rivisto: da 28 giorni dopo, passando per tutto il parco zombie movie che ti viene in mente, eppure la bravura dei ND è stato proprio quello di dare un taglio così personale alla storia da fartela sembrare nuova e nonostante le molteplici situazioni un pò forzate il gioco riesce sempre a mantenere alta la tensione e l'interesse.

Parlando di gameplay TLOU introduce meccaniche semplici quanto fottutamente geniali: il potenziamento del personaggio copre a 360° tutta l'inadeguatezza di Joel nel combattimento andando a toccare parametri come l'oscillazione dell'arma (quando mai si è vista una cosa del genere ?!), velocità di cura, resistenza dei coltelli, salute massima, modalità ascolto, insomma possibile che nessuno ci sia arrivato prima di loro ad introdurre meccaniche simili ? E qui potremmo riallacciarci proprio al discorso dell'esplorazione che non si limita ad un banale trova la chiave, porta l'oggetto dal punto A al punto B per risolvere l'enigma o cerca le amo box e kit medici, qui si tratta di esplorazione forzata per aumentare le probabilità di sopravvivenza cercando i manuali d'addestramento (imho importantissimi), i supplementi, casseforti, porte scassinabili, ma senza portare il perlustrare le location di gioco all'esasperazione.

Inoltre è possibile combinare direttamente gli oggetti recuperati negli scenari per creare armi di fortuna come mazze, bastoni, spranghe, ognuna con una propria resistenza. Il ritmo è decisamente più lento, ragionato, difficilmente azioni avventate porteranno ad esiti positivi.

TLOU è un titolo da avere ad ogni costo perchè non ti tratta come uno stupido, è il più bel film giocabile su cui tu possa mettere mano. Prendilo. Punto.

Non è un TPS, se lo approcci come se fosse uno sparatutto 1) Non ti godi il gioco 2) Non arrivi lontano.

L'approccio migliore da utilizzare è quello stealth.

sì però questo lo puoi dire a posteriori perchè quando giocavi a sopravvissuto già conoscevi le meccaniche e le varie situazioniaffrontare il gioco direttamente a sopravvissuto secondo me potrebbe anche risultare un po' frustrante

anche a difficile è comunque soddisfacente e in ogni caso è un gioco che vale la pena di rifare (e lo dice uno che non li rifa mai)

è a normale che per me va proprio evitato perchè lì la componente survival scompare, ti dà troppe munizioni e oggetti
guarda io la prima volta lho giocato a difficile disattivando tra le opzioni il listen mode,mi sono trovato bene così!

guarda io la prima volta lho giocato a difficile disattivando tra le opzioni il listen mode,mi sono trovato bene così!
anch'io uguale

difficile senza ascolto per me come prima run è perfetto

intendevo dire che poi rifarlo a sopravvissuto mi è comunque piaciuto molto pur essendo uno che generalmente non ripete i giochi

ottimo per il dlc SP, si sa mica il prezzo già?

ma sto season pass dove si prende? mica ce l'abbiamo già quando compriamo il gioco? non sono ferrato su ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo per il dlc SP, si sa mica il prezzo già?ma sto season pass dove si prende? mica ce l'abbiamo già quando compriamo il gioco? non sono ferrato su ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Season Pass lo si può acquistare sul PSN :sasa:

Comunque il prezzo indicativo sarà tra i 10 e 20€ :sasa:

nn conosco nessuno che mi possa aiutare.......lo iniziero' a difficile grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro