A difficile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinalmente domani lo prendo ! Lo inizio a normale o difficile !?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A difficile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinalmente domani lo prendo ! Lo inizio a normale o difficile !?
Non c'entra nulla con Uncharted.dando un'occhiata ai sondaggi il gioco fa schifo ehmi sa che appena finisco di spolparmi per bene Rage,mi prendo questo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sembra molto simile ad Uncharted,quindi vi chiedo cosa abbia in più per meritare 10,oltre la trama.
Con Uncharted ha in comune solo i ND. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdando un'occhiata ai sondaggi il gioco fa schifo ehmi sa che appena finisco di spolparmi per bene Rage,mi prendo questo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sembra molto simile ad Uncharted,quindi vi chiedo cosa abbia in più per meritare 10,oltre la trama.
Difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinalmente domani lo prendo ! Lo inizio a normale o difficile !?
boh,così vedendo la videorecensione di spaziogames,mi ha dato subito di Uncharted...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cosa offre in più?Con Uncharted ha in comune solo i ND. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto un altro gameplay. Se pensi che questo gioco ti possa attirare perchè lo vedi come un Uncharted hai preso un clamoroso abbaglio......e stai attento perchè ti ritroverai totalmente spiazzato. Livello di narrazione, di spessore dei protagonisti e di emotività praticamente di un altro universo rispetto ad un qualsiasi Uncharted......anzi di Uncharted è praticamente l'antitesi.boh,così vedendo la videorecensione di spaziogames,mi ha dato subito di Uncharted...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cosa offre in più?
Sicuramente non me lo faró sfuggire.Il fatto che mi sembri simile ad Uncharted magari è solo una sensazione.Tutto un altro gameplay. Se pensi che questo gioco ti possa attirare perchè lo vedi come un Uncharted hai preso un clamoroso abbaglio......e stai attento perchè ti ritroverai totalmente spiazzato. Livello di narrazione, di spessore dei protagonisti e di emotività praticamente di un altro universo rispetto ad un qualsiasi Uncharted......anzi di Uncharted è praticamente l'antitesi.
Comunque è inutile dire cosa offre in più.......giocalo e capirai tu stesso senza bisogno di nessuna spiegazione, il perchè TLOU ha tutti quei 10 nel sondaggio.
a difficile assolutamenteFinalmente domani lo prendo ! Lo inizio a normale o difficile !?
a parte la narrazione, la caratterizzazione dei personaggi e la storia, che sono di un livello infinitamente più elevato di uncharted, offre meccaniche stealth avanzatissime, ottime meccaniche survival e violenza estremamente cruda ma mai fine a sé stessa bensì coerente con la storiaboh,così vedendo la videorecensione di spaziogames,mi ha dato subito di Uncharted...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cosa offre in più?
la modalità stealth si può fare solo in certi frangenti predefiniti oppure sempre?a difficile assolutamente
---------- Post added at 09:15:20 ---------- Previous post was at 09:12:20 ----------
a parte la narrazione, la caratterizzazione dei personaggi e la storia, che sono di un livello infinitamente più elevato di uncharted, offre meccaniche stealth avanzatissime, ottime meccaniche survival e violenza estremamente cruda ma mai fine a sé stessa bensì coerente con la storia
ti può bastare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vuoi un bel consiglio? non hai qualcuno (tuo fratello, un amico...) che te lo riesce a finire a difficile così tu puoi giocarlo a sopravvissuto con una mente vergine?Finalmente domani lo prendo ! Lo inizio a normale o difficile !?
vero vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvuoi un bel consiglio? non hai qualcuno (tuo fratello, un amico...) che te lo riesce a finire a difficile così tu puoi giocarlo a sopravvissuto con una mente vergine?ti dico questo perchè a sopravvissuto è il vero survival, però sono rimasto un po' deluso perchè conoscendo ormai tutte le situazioni il gioco è troppo facile
a parte alcune sezioni (poche) dove devi necessariamente combattere a viso aperto, sostanzialmente lo puoi affrontare tutto stealth, il che è utile soprattutto per non sprecare munizioni, che a difficile e, soprattutto, sopravvissuto scarseggiano ed è bene conservare per quando sono proprio necessariela modalità stealth si può fare solo in certi frangenti predefiniti oppure sempre?
sì però questo lo puoi dire a posteriori perchè quando giocavi a sopravvissuto già conoscevi le meccaniche e le varie situazionivuoi un bel consiglio? non hai qualcuno (tuo fratello, un amico...) che te lo riesce a finire a difficile così tu puoi giocarlo a sopravvissuto con una mente vergine?ti dico questo perchè a sopravvissuto è il vero survival, però sono rimasto un po' deluso perchè conoscendo ormai tutte le situazioni il gioco è troppo facile
Perchè è un titolo avveniristico, niente sarà più come prima visto che è diventato il nuovo metro di paragone per la maggior parte dei giochi. TLOU presenta una trama che puzza già di visto e rivisto: da 28 giorni dopo, passando per tutto il parco zombie movie che ti viene in mente, eppure la bravura dei ND è stato proprio quello di dare un taglio così personale alla storia da fartela sembrare nuova e nonostante le molteplici situazioni un pò forzate il gioco riesce sempre a mantenere alta la tensione e l'interesse.dando un'occhiata ai sondaggi il gioco fa schifo ehmi sa che appena finisco di spolparmi per bene Rage,mi prendo questo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sembra molto simile ad Uncharted,quindi vi chiedo cosa abbia in più per meritare 10,oltre la trama.
Non è un TPS, se lo approcci come se fosse uno sparatutto 1) Non ti godi il gioco 2) Non arrivi lontano.la modalità stealth si può fare solo in certi frangenti predefiniti oppure sempre?
guarda io la prima volta lho giocato a difficile disattivando tra le opzioni il listen mode,mi sono trovato bene così!sì però questo lo puoi dire a posteriori perchè quando giocavi a sopravvissuto già conoscevi le meccaniche e le varie situazioniaffrontare il gioco direttamente a sopravvissuto secondo me potrebbe anche risultare un po' frustrante
anche a difficile è comunque soddisfacente e in ogni caso è un gioco che vale la pena di rifare (e lo dice uno che non li rifa mai)
è a normale che per me va proprio evitato perchè lì la componente survival scompare, ti dà troppe munizioni e oggetti
anch'io ugualeguarda io la prima volta lho giocato a difficile disattivando tra le opzioni il listen mode,mi sono trovato bene così!
Il Season Pass lo si può acquistare sul PSN :sasa:ottimo per il dlc SP, si sa mica il prezzo già?ma sto season pass dove si prende? mica ce l'abbiamo già quando compriamo il gioco? non sono ferrato su ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nn conosco nessuno che mi possa aiutare.......lo iniziero' a difficile grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvuoi un bel consiglio? non hai qualcuno (tuo fratello, un amico...) che te lo riesce a finire a difficile così tu puoi giocarlo a sopravvissuto con una mente vergine?ti dico questo perchè a sopravvissuto è il vero survival, però sono rimasto un po' deluso perchè conoscendo ormai tutte le situazioni il gioco è troppo facile