G
Guest
Io a difficile e con la modalità ascolto disattivata, per ora tutto semplice per me.Sono arrivato allo stesso punto :kep88:. Per ora è un grandissimo gioco, aspetto di vedere come prosegue. Anche io non sono un fan dei giochi troppo lineari eppure i titoli targati ND mi prendono come pochi. Poi nonostante il percorso sia "obbligato", mi piace che bisogna usare un minimo di strategia per proseguire o perlomeno a me piace giocarlo in maniera lenta e ragionata per risparmiare munizioni, materiali ecc e perdo parecchio tempo per fare incetta di scorte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Il gioco non è eccessivamente proibitivo, però non è neanche una passeggiata e lo sto giocando a normale e usando spesso la modalità ascolto. Il livello di sfida mi sembra adeguato, il giusto compromesso, senza essere frustrante. Per ora promosso a pieni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. L'intro vale da sola il prezzo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anzi fino ad ora è pure troppo facile e ho sempre munizioni su tutte le armi perchè vado quasi solo di uccisioni stealth.
Mi dispiace non aver potuto partire subito con la difficoltà sopravvivenza perchè era bloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:blbl: