Ma il senso di riproporre The Last Of Us Remastered per la Playstation 4?Che poi immagino quanto sia "remastered", già su PS3 era perfetto, a mio parere non ha bisogno di ulteriori modifiche alla grafica e altro.
Si ok, ci infileranno dentro i DLC, ma vale la pena spendere 60 euro se non di più per un gioco (capolavoro) già giocato su PS3?
Posso capire chi aveva una xbox ed è passato a PS4 e non ha avuto modo di giocarci, ma per gli altri.... vi prego, risparmiate sti soldi.
Tra l'altro basta con questi porting di giochi nuovi, vedi anche la Tomb Raider: Definitive edition.
Che senso ha?
Ancora non è uscito UN gioco che possa far dire: " Oh che bello, sono proprio contento di aver speso 400 euro per questa console nuova, è stata proprio un'ottima scelta"
Ecco perchè mi tengo stretto la PS3, finchè faranno uscire giochi cross-gen o finchè usciranno giochi già acquistati per PS3 non vedo il motivo di prenderla. Ho un amico che ha comprato la PS4 al lancio ma che ha un solo gioco perchè fanno tutti schifo gli altri, e infatti ancora sta continuando a giocare alla 3.
Io comunque non mi pongo il problema, TLOU già lo possiedo per PS3.