PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità

"senza" spoiler il trailer.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una delle scene più emotivamente epiche del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il senso di riproporre The Last Of Us Remastered per la Playstation 4?Che poi immagino quanto sia "remastered", già su PS3 era perfetto, a mio parere non ha bisogno di ulteriori modifiche alla grafica e altro.

Si ok, ci infileranno dentro i DLC, ma vale la pena spendere 60 euro se non di più per un gioco (capolavoro) già giocato su PS3?

Posso capire chi aveva una xbox ed è passato a PS4 e non ha avuto modo di giocarci, ma per gli altri.... vi prego, risparmiate sti soldi.

Tra l'altro basta con questi porting di giochi nuovi, vedi anche la Tomb Raider: Definitive edition.

Che senso ha?

Ancora non è uscito UN gioco che possa far dire: " Oh che bello, sono proprio contento di aver speso 400 euro per questa console nuova, è stata proprio un'ottima scelta"

Ecco perchè mi tengo stretto la PS3, finchè faranno uscire giochi cross-gen o finchè usciranno giochi già acquistati per PS3 non vedo il motivo di prenderla. Ho un amico che ha comprato la PS4 al lancio ma che ha un solo gioco perchè fanno tutti schifo gli altri, e infatti ancora sta continuando a giocare alla 3.

Io comunque non mi pongo il problema, TLOU già lo possiedo per PS3.
Ma nessuno ti obbliga a ricomprarlo. Il gioco sempre quello è, chi non l'ha giocato su ps3 avrà l'occasione di farlo su ps4 e godrà di una risoluzione migliore.

E' un pò come un film che esce in dvd e poi esce di nuovo in blue-ray. Il film è lo stesso.

Io per esempio tomb raider non l'avevo giocato su ps3 e ora me lo sto giocando sulla 4. Non capisco tutti questi problemi.

E' appena uscito Infamous se vuoi un gioco per cui valga la pena avere una ps4, per il resto il primo anno delle console è sempre stato povero e anche in questo caso nessuno ti obbliga a comprarti una ps4.

Ho rivisto la scena

delle giraffe
e mi è venuta voglia di giocarci di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma nessuno ti obbliga a ricomprarlo. Il gioco sempre quello è, chi non l'ha giocato su ps3 avrà l'occasione di farlo su ps4 e godrà di una risoluzione migliore.E' un pò come un film che esce in dvd e poi esce di nuovo in blue-ray. Il film è lo stesso.

Io per esempio tomb raider non l'avevo giocato su ps3 e ora me lo sto giocando sulla 4. Non capisco tutti questi problemi.

E' appena uscito Infamous se vuoi un gioco per cui valga la pena avere una ps4, per il resto il primo anno delle console è sempre stato povero e anche in questo caso nessuno ti obbliga a comprarti una ps4.
quoto ogni singola parola,sto pensando di vendere il mio mettere i soldi da parte pee recuperare quello per ps4 quando avrà un buon prezzo

Ma il senso di riproporre The Last Of Us Remastered per la Playstation 4?Che poi immagino quanto sia "remastered", già su PS3 era perfetto, a mio parere non ha bisogno di ulteriori modifiche alla grafica e altro.

Si ok, ci infileranno dentro i DLC, ma vale la pena spendere 60 euro se non di più per un gioco (capolavoro) già giocato su PS3?

Posso capire chi aveva una xbox ed è passato a PS4 e non ha avuto modo di giocarci, ma per gli altri.... vi prego, risparmiate sti soldi.

Tra l'altro basta con questi porting di giochi nuovi, vedi anche la Tomb Raider: Definitive edition.

Che senso ha?

Ancora non è uscito UN gioco che possa far dire: " Oh che bello, sono proprio contento di aver speso 400 euro per questa console nuova, è stata proprio un'ottima scelta"

Ecco perchè mi tengo stretto la PS3, finchè faranno uscire giochi cross-gen o finchè usciranno giochi già acquistati per PS3 non vedo il motivo di prenderla. Ho un amico che ha comprato la PS4 al lancio ma che ha un solo gioco perchè fanno tutti schifo gli altri, e infatti ancora sta continuando a giocare alla 3.

Io comunque non mi pongo il problema, TLOU già lo possiedo per PS3.
fdghlj.jpg

quoto ogni singola parola,sto pensando di vendere il mio mettere i soldi da parte pee recuperare quello per ps4 quando avrà un buon prezzo
Son punti di vista, io non comprendo le vostre ragione e voi magari non comprendete la mia.

Tra l'altro specifico che nel post sopra, ho scritto che per chi non ha potuto giocare TLOU su PS3, allora potrebbe essere una buona occasione giocarlo direttamente su PS4. Ma forse avete saltato direttamente la riga dove ho scritto ciò.

Io personalmente non vedo il senso di ricomprare lo STESSO gioco che magari ho già per PS3. Mi sembra uno spreco di soldi allucinante, per quanto sia effettivamente un capolavoro. E sinceramente non è che i soldi piovono dal cielo. Poi oh ognuno fa come preferisce, io non ho soldi per comprarmi una PS4, figuriamoci se vado a riprendere un gioco che ho già con qualche miglioramento grafico...

Ma magari voi lavorate e giustamente dei soldi fate quello che volete!

E comunque sono sempre dell'idea che invece di portare giochi da PS3 a 4 soltanto con qualche upgrade grafico, farebbero meglio a concentrarsi su giochi nuovi o titoli già annunciati. L'unico gioco che per ora mi fa rosicare di non avere una PS4 è Kingdom Hearts 3, e va a capire quando uscirà. Per il resto niente che mi ha colpito ( TEW a parte, ma tanto esce pure per la 3 quindi no problem )

PS: Ah, Stephen Amell.... è un gran figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho rivisto la scena
delle giraffe
e mi è venuta voglia di giocarci di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come ti capisco, pure a me. Ti giuro che se non avessi una coda infinita di giochi, lo farei. Ma a questo punto resisto e me lo rigioco su PS4, con buona pace di chi continua a preoccuparsi dei portafogli altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Come ti capisco, pure a me. Ti giuro che se non avessi una coda infinita di giochi, lo farei. Ma a questo punto resisto e me lo rigioco su PS4, con buona pace di chi continua a preoccuparsi dei portafogli altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi io avevo 360 e non l'ho giocato su ps3....come gioco me lo consigliate? È bello e dura in quanto a ore di gioco?

Ragazzi io avevo 360 e non l'ho giocato su ps3....come gioco me lo consigliate? È bello e dura in quanto a ore di gioco?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

p.s. sono nella tua stessa situazione

Personalmente lo metto nella mia top3 di questa generazione:ahsisi: Giocone, un capolavoro sotto tutti i punti di vista

Ma proprio no... non me ne può importare niente!

Ognuno fa quello che ritiene più giusto, se pensi valga la pena spendere altri 60 euro per un gioco che hai già... nessuno ti impedisce di ricomprarlo!

Le mie erano considerazioni/opinioni personali.

Il più bel gioco che abbia mai giocato

A me è durato 25 ore me lo sono goduto ogni minuto fantastico

Il più bel gioco che abbia mai giocato A me è durato 25 ore me lo sono goduto ogni minuto fantastico
Anche per me, tra i primi 10 giochi di sempre.

Dura più di 15 ore, diciamo una ventina buona, a me era durato 23 mi ricordo bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"senza" spoiler il trailer.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una delle scene più emotivamente epiche del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ci ho ancora giocato perchè arrivo dalla 360! Se mi guardo questo trailer mi spoilero qualcosa della storia? Non so neanche di cosa parla per adesso! ;p

Io non ci ho ancora giocato perchè arrivo dalla 360! Se mi guardo questo trailer mi spoilero qualcosa della storia? Non so neanche di cosa parla per adesso! ;p
Meglio se non lo guardi, perchè è una scena presa verso la fine del gioco.

A quando un video gameplay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Già, sono curioso, chissà che gioco è....aspè ma io TLOU l'ho giocato un anno fà.... pensavo fosse una nuova IP:trollface:

Prima gli sviluppatori a dire, bisogna fare nuove IP e non sempre dei seguiti, altrimenti non fà bene al mondo dei videogiochi, ci voglino nuove idee e bla bla bla...eppoi su next-gen ripropongono sempre le stesse cose. A fine gen su Ps3 nuove IP e su Ps4 no...boh....

Su Ps4 quando ci sarà qualcosa di nuovo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro