Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella l'immagine che si vede nel finale, vero?
Lyra ha un'espressione un po' particolare, non sembra così contenta. Mi sa che dovrà impegnarsi al massimo per Nayuta perchè c'è una concorrenza importante.
Comunque è bello vederli tutti assieme.
Ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai letta.Lyra mi ha sempre dato la sensazioni che avrebbe potuto fare qualche ca**ata grossa solo per proprio tornaconto.
Chissà se in futuro faranno un secondo capitolo visto che si sono presi la briga di fare questa remstered, ma, la teoria famosa in cui Nayuta=McBurn, di cosa parla esattamente? ci sono link?
Devo fare coming out: ora sono anch'io un fan dei Trails! (perché ho letto che i primi Tloh nulla hanno a che fare con questa sotto serie)
Tranqui io sto col nisa store che è sempre stato terribile. Ancora ricordo il parto che fu la collector di CS4....Ho visto pure io che Amazon mi dà Daybreak in consegna per l'8 ma voglio sperare che sia l'ennesima baggianata del sistema
Mi sono pure tenuto la demo ancora da giocare proprio per spararmela 2/3 giorni prima![]()
Sarebbe un sogno. Ma anche agosto settembre 2025 va bene.Kuro 2 annunciato per l'Occidente. Mi aspetto la release entro maggio![]()
Imho aprile maggio kuro 3 e ad ottobre il nuovo trails. Questo comporterebbe avere indietro solo il venturo Xanadu e li avremo imho un delay minimo di sei mesi nelle uscite che imho diventerà tollerabileSarebbe un sogno. Ma anche agosto settembre 2025 va bene.
Plot twist, lo annunciano per NataleKuro 2 annunciato per l'Occidente. Mi aspetto la release entro maggio![]()
ma io spero che dopo Kai, piuttosto che fare un nuova capitolo, facciano un remake dei primi due Trails in the SkyImho aprile maggio kuro 3 e ad ottobre il nuovo trails. Questo comporterebbe avere indietro solo il venturo Xanadu e li avremo imho un delay minimo di sei mesi nelle uscite che imho diventerà tollerabile
Se esce a Natale ti regalo la copia fisicaPlot twist, lo annunciano per Natale
Seh, magari
Se esce a Natale ti regalo la copia fisica
Unsighted. Puoi farci almeno due run. Sono 20 25 ore
Comunque sta settimana che precede Daybreak non so che fare, pensavo che Nayuta mi avrebbe tenuto impegnato fino pochi giorni prima e invece no, per ora ho trovato un rouge like molto carino, idee per giochi corti?
Interessante, però ho visto che non è scontato, metto in wishlist, e appena cala lo prendo.Unsighted. Puoi farci almeno due run. Sono 20 25 ore
Dici da noi?Con YS X in uscita sto autunno ogni speranza sembra già persa in partenza, chiaro che a sto punto mi aspetto la release più breve, se più avanti diranno che esce chessò a giugno 2025 li manderei a cagare comunque
Entro Marzo e torno a pregare per Kai nello stesso anno.
Si, cioè me lo annunci il giorno dell'uscita del primo, se ci metti un anno per farlo uscire quando il gioco è uscito nel 2022 anche basta, hai già fatto sto scherzo annunciando Crossbell + Reverie, mo muoviti con cognizione di causa, tanto son giochi che hai già da una vita, visto che li hai pure portati su PC in Giappone...Dici da noi?
No sarebbe da pazzi. Kai sfortunatamente sarà 2026..