Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Bella l'immagine che si vede nel finale, vero?

Lyra ha un'espressione un po' particolare, non sembra così contenta. Mi sa che dovrà impegnarsi al massimo per Nayuta perchè c'è una concorrenza importante. :asd:

Comunque è bello vederli tutti assieme. :)
Lyra mi ha sempre dato la sensazioni che avrebbe potuto fare qualche ca**ata grossa solo per proprio tornaconto.
Chissà se in futuro faranno un secondo capitolo visto che si sono presi la briga di fare questa remstered, ma, la teoria famosa in cui Nayuta=McBurn, di cosa parla esattamente? ci sono link?

Lyra mi ha sempre dato la sensazioni che avrebbe potuto fare qualche ca**ata grossa solo per proprio tornaconto.
Chissà se in futuro faranno un secondo capitolo visto che si sono presi la briga di fare questa remstered, ma, la teoria famosa in cui Nayuta=McBurn, di cosa parla esattamente? ci sono link?
Ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai letta.

Ho approfondito solo quella relativa a
Campanella.

Devo fare coming out: ora sono anch'io un fan dei Trails! (perché ho letto che i primi Tloh nulla hanno a che fare con questa sotto serie)

I primi raccontano altre storie, ma non mancano anche qui teorie che vedono possibili collegamenti con i Trails, in particolare nella trilogia Gagharv. :asd:

Ho visto pure io che Amazon mi dà Daybreak in consegna per l'8 ma voglio sperare che sia l'ennesima baggianata del sistema :spiaze:
Mi sono pure tenuto la demo ancora da giocare proprio per spararmela 2/3 giorni prima :galliani1:

Ho visto pure io che Amazon mi dà Daybreak in consegna per l'8 ma voglio sperare che sia l'ennesima baggianata del sistema :spiaze:
Mi sono pure tenuto la demo ancora da giocare proprio per spararmela 2/3 giorni prima :galliani1:
Tranqui io sto col nisa store che è sempre stato terribile. Ancora ricordo il parto che fu la collector di CS4....

Io lo gioco day 1 digital in ferie. Mentre la boxed arriverà a casa (per collezione).

Mancano 10 giorni.

Io lo prendo al D1 ma lo inizierò finito il dlc di Elden Ring, che sicuramente mi terrà ancora impegnato per un paio di settimane visto che ho poco tempo per giocare.
Ovviamente non ricordo quasi nulla dei dream extra di Riviere :tristenev:

Sarebbe un sogno. Ma anche agosto settembre 2025 va bene.
Imho aprile maggio kuro 3 e ad ottobre il nuovo trails. Questo comporterebbe avere indietro solo il venturo Xanadu e li avremo imho un delay minimo di sei mesi nelle uscite che imho diventerà tollerabile

Kuro 2 annunciato per l'Occidente. Mi aspetto la release entro maggio :sisi:
Plot twist, lo annunciano per Natale :ooo:
Seh, magari :sard:
Post automatically merged:

Imho aprile maggio kuro 3 e ad ottobre il nuovo trails. Questo comporterebbe avere indietro solo il venturo Xanadu e li avremo imho un delay minimo di sei mesi nelle uscite che imho diventerà tollerabile
ma io spero che dopo Kai, piuttosto che fare un nuova capitolo, facciano un remake dei primi due Trails in the Sky :asd:, o magari uno spin off in cui si usano solo i membri di Uroboros :gogogo:

Se esce a Natale ti regalo la copia fisica
:sard:
Comunque sta settimana che precede Daybreak non so che fare, pensavo che Nayuta mi avrebbe tenuto impegnato fino pochi giorni prima e invece no :asd: , per ora ho trovato un rouge like molto carino, idee per giochi corti?

:sard:
Comunque sta settimana che precede Daybreak non so che fare, pensavo che Nayuta mi avrebbe tenuto impegnato fino pochi giorni prima e invece no :asd: , per ora ho trovato un rouge like molto carino, idee per giochi corti?
Unsighted. Puoi farci almeno due run. Sono 20 25 ore

Con YS X in uscita sto autunno ogni speranza sembra già persa in partenza, chiaro che a sto punto mi aspetto la release più breve, se più avanti diranno che esce chessò a giugno 2025 li manderei a cagare comunque :sard:
Entro Marzo e torno a pregare per Kai nello stesso anno.

Con YS X in uscita sto autunno ogni speranza sembra già persa in partenza, chiaro che a sto punto mi aspetto la release più breve, se più avanti diranno che esce chessò a giugno 2025 li manderei a cagare comunque :sard:
Entro Marzo e torno a pregare per Kai nello stesso anno.
Dici da noi?

No sarebbe da pazzi. Kai sfortunatamente sarà 2026..

Dici da noi?

No sarebbe da pazzi. Kai sfortunatamente sarà 2026..
Si, cioè me lo annunci il giorno dell'uscita del primo, se ci metti un anno per farlo uscire quando il gioco è uscito nel 2022 anche basta, hai già fatto sto scherzo annunciando Crossbell + Reverie, mo muoviti con cognizione di causa, tanto son giochi che hai già da una vita, visto che li hai pure portati su PC in Giappone...
9 mesi mi sembrano più che sufficienti, tanto come detto ci stanno lavorando da mo, e quantomeno lascia un lumicino acceso per Kai a fine 2025. Per me sarebbe una mossa intelligente considerando che non continueranno con i Main il prossimo anno, ma probabilmente uscirà il remake di Sky 1...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro