- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 11,047
Ecco, arrivare a Reverie immagino sia a dir poco godurioso in questo sensoEh si, sono abbastanza orgoglioso del mio lavoretto. C’è tanta dedizione in mezzo e ancora non è finita.
Si sto giocando Azure e CSIV contemporaneamente su due Switch diverse.
E si, è assolutamente non convenzionale, ma io sono un caso un po’ anomalo. Nel senso che inizialmente non avevo intenzione di giocarli tutti, ma tra video recap (ce ne sono una marea ormai su YT), gameplay e Wiki, studiare tutto quello che c’era prima di Reverie. Fa’ conto conto che Reverie è una specie di Avengers Endgame e devi arrivarci preparato sapendo i cavoli di tutto e di tutti.

Anni fa ci provai timidamente prendendo una copia del primo TITS su un vecchio pc ma niente, poi provai anche a iniziare direttamente da cold steel facendo un po' come te provando a capirci qualcosa tramite video e riassunti ma niente, era troppa troppa roba e rischiavo solo di perdermiciE in effetti 2 anni fa’ l’ho fatto. Bene o male fino a CSIV so cosa succede, a grandi linee.
Però poi mi sono pentito e ho deciso di giocarli.![]()

Questa sarà la volta buona me lo sento

Normal era già preventivato, non mandatemi a cagare ma ormai è già tanto se riesco a ritagliarmi un po' di spazio, non riesco a star dietro pure ad eventuali difficoltà alte se so di dovermi giocare tanti tanti titoli di una sagaC’è molta più gente di quanto pensi in realtà che lo fa’, solo che lo fanno bene non come me che ho barato.
Fattibile, ma sarà lunga, e tutto a Normal.