Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Eh si, sono abbastanza orgoglioso del mio lavoretto. C’è tanta dedizione in mezzo e ancora non è finita.

Si sto giocando Azure e CSIV contemporaneamente su due Switch diverse.:rickds:

E si, è assolutamente non convenzionale, ma io sono un caso un po’ anomalo. Nel senso che inizialmente non avevo intenzione di giocarli tutti, ma tra video recap (ce ne sono una marea ormai su YT), gameplay e Wiki, studiare tutto quello che c’era prima di Reverie. Fa’ conto conto che Reverie è una specie di Avengers Endgame e devi arrivarci preparato sapendo i cavoli di tutto e di tutti.
Ecco, arrivare a Reverie immagino sia a dir poco godurioso in questo senso :asd:
E in effetti 2 anni fa’ l’ho fatto. Bene o male fino a CSIV so cosa succede, a grandi linee.

Però poi mi sono pentito e ho deciso di giocarli.:sard:
Anni fa ci provai timidamente prendendo una copia del primo TITS su un vecchio pc ma niente, poi provai anche a iniziare direttamente da cold steel facendo un po' come te provando a capirci qualcosa tramite video e riassunti ma niente, era troppa troppa roba e rischiavo solo di perdermici :sard:

Questa sarà la volta buona me lo sento :sisi:
C’è molta più gente di quanto pensi in realtà che lo fa’, solo che lo fanno bene non come me che ho barato.:rickds:

Fattibile, ma sarà lunga, e tutto a Normal.
Normal era già preventivato, non mandatemi a cagare ma ormai è già tanto se riesco a ritagliarmi un po' di spazio, non riesco a star dietro pure ad eventuali difficoltà alte se so di dovermi giocare tanti tanti titoli di una saga :asd:

sto andando come un treno a reverie...finiti i 4 atti in 30 ore e penso sono alla parte finale e poi post game...credo

ma cosa piu' importante,finalmente,dopo anni

ARIOS MCLAINE IN TEAM

GODO FORTE
C'è gente più interessante del nostro amico, quando li sblocchi tutti ci dirai :D

Io sono al cap 3 di Daybreak II, vediamo se per il 15 riesco a finirlo.
Intanto verso metà settimana prossima ci dovrebbero essere succose novità :rivet:

FINITO REVERIE

ovviamente lato storia, boss finale fighissimo

32 ore

Tutto giocato su deck

Ora.. Post game o finalmente parto per calvard?

FINITO REVERIE

32 ore

Tutto giocato su deck

Vai di post game, aggiunge roba, vai vai.

Ok raga ci sarà un motivo se me lo consigliate.. Aspettk ancora per daybreak allora e vediamo cosa mi aspetta nel primo post game vero e proprio di un trails

Ultimamente mi sta salendo l'hype e sto sentendo OST a raffica

Dance Dancing GIF

FINITO REVERIE

32 ore

Tutto giocato su deck

Il postgame continua la storia e ti permette di sbloccare l'ultimo daydream con i tre episodi che si collegano a Calvard. Inoltre ti consente di completare la seconda parte del quarto livello del Reverie Corridor e di vedere una scena importante con alcuni personaggi interessanti.

Raga domanda su trails S.C. … si può tirare dritto con la sola storia o le missioni della Gilda sono fondamentali per livellare ?

Raga domanda su trails S.C. … si può tirare dritto con la sola storia o le missioni della Gilda sono fondamentali per livellare ?
In teoria si può tirare diritto, ma io sono contro a saltare le side quest alla prima run.

Penso che si possa procedere abbastanza tranquillamente anche saltando le missioni secondarie. Probabilmente dovrai dedicare qualche sessione di gioco a far salire di livello i personaggi in vista degli scontri più impegnativi.

Ok raga ci sarà un motivo se me lo consigliate.. Aspettk ancora per daybreak allora e vediamo cosa mi aspetta nel primo post game vero e proprio di un trails
Come è stato detto il post game di Reverie è obbligatorio per tutti i collegamenti con Daybreak. I floor aggiuntivi mi erano un pò pesati ma puoi anche ignorarli non appena sblocchi tutto il resto lato contenuti "importanti".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro