Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero essere una decina abbondante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanti dungeon ci sono? *_*
ma soprattutto:
come torno a hyrule dopo lorule?
Credo che seguirò il criterio di fare prima i dungeon negli ambienti che storicamente apprezzo meno (tipo deserto) e tenermi per ultimi quelli che preferisco (tipo ghiaccio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche io sono molto indeciso a riguardo, ne ho troppi a portata di mano.
Come sono gli achievement dello streetpass? Si importano dalla modalità normale, o si resettano? Se ne fai uno in modalità hero, compare pure nel savegame del nomale?Finito la hero mode. confermo le mie opinioni.
Oh e pare che la traduzionr italiana abbia un paio di difetti nella scena finale, ho guardato il finale in inglese ed alcune frasi sono proprio opposte di significato.
Manca l'ultima opzione: scontentare chi voleva uno Zelda radicalmente nuovo e che sfruttasse degnamente l'hardware della console. :Morrisfuma:Per cui il mio giudizio parziale è che siamo di fronte ad un tributo a ALTTP, che potrà soddisfare i fan storici e introdurre degnamente i nuovi giocatori.
Si resettano, in pratica è una nuova partita in tutto e per tutto.Come sono gli achievement dello streetpass? Si importano dalla modalità normale, o si resettano? Se ne fai uno in modalità hero, compare pure nel savegame del nomale?
:Onilink: Mannagg l'aggia fà doje voteSi resettano, in pratica è una nuova partita in tutto e per tutto.
Eh già perchè non sfrutta l'hw sta roba qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManca l'ultima opzione: scontentare chi voleva uno Zelda radicalmente nuovo e che sfruttasse degnamente l'hardware della console. :Morrisfuma:
Appaiono solo quando attivi la quest.Ma i maiamai che sono ? Ho già fatto tre dungeon nella bella lorule, ho preso 12 frammenti di cuore e tantissimi forzieri ma maiamai neanche uno, credo :morristend:
Certo che si è capito, siccome il 3DS dovrebbe nominalmente essere potente come una PS2/Gamecube lui si aspettava il remake di questo:Forse si è capito ma semmai si potrà parlare di direzione artistica, dato che l'hardware è utilizzato eccome.
Posso attivarla tutt'ora?Appaiono solo quando attivi la quest.Evidentemente non hai ancora attivato la quest, l'ho mancata anche io quella grotta alla prima run è un posto che non visiti molto effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un grotta a Nord rispetto al Mulino (il secondo doungeon che fai di solito).
Si, vai alla grotta e attivala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPosso attivarla tutt'ora?