Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Quanti dungeon ci sono? *_*
ma soprattutto:

come torno a hyrule dopo lorule?
Dovrebbero essere una decina abbondante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma soprattutto:

nello stesso modo in cui sei arrivato a Lorule, facendo il percorso inverso; ci sono fessure sparse un po' ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:01:37 ---------- Previous post was at 22:59:19 ----------

Ad ogni modo, dopo aver lasciato sedimentare un po' i difetti, confermo che 'sto gioco è grandioso.

Ah, questa musica mi si è impressa a fuoco nel cervello:

[video=youtube;-eeWL2hbn-M]

Ultima modifica da un moderatore:
Il più delle volte faccio delle sessioni di gioco di sola esplorazione, cioè se non guardassi la mappa non andrei avanti con la main quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo un'ora di gioco posto le mie impressioni... Per quanto riguarda la grafica sono pienamente soddisfatto, per non parlare dell'effetto 3D che è reso alla grande e non mi da minimamente fastidio, sarà quindi l'unico gioco dove avrò il 3D attivo al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soundtrack eccelsa, per il resto ho ancora molto da scoprire, sono ad appena 50 minuti di gioco, spero che mi duri il più possibile, non lo voglio finire in 2 giorni :tragic:

Finito la hero mode. confermo le mie opinioni.

Oh e pare che la traduzione italiana abbia un paio di difetti nella scena finale, ho guardato il finale in inglese ed alcune frasi sono proprio opposte di significato.

Anche io sono molto indeciso a riguardo, ne ho troppi a portata di mano.
Credo che seguirò il criterio di fare prima i dungeon negli ambienti che storicamente apprezzo meno (tipo deserto) e tenermi per ultimi quelli che preferisco (tipo ghiaccio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito la hero mode. confermo le mie opinioni.
Oh e pare che la traduzionr italiana abbia un paio di difetti nella scena finale, ho guardato il finale in inglese ed alcune frasi sono proprio opposte di significato.
Come sono gli achievement dello streetpass? Si importano dalla modalità normale, o si resettano? Se ne fai uno in modalità hero, compare pure nel savegame del nomale?

Per cui il mio giudizio parziale è che siamo di fronte ad un tributo a ALTTP, che potrà soddisfare i fan storici e introdurre degnamente i nuovi giocatori.
Manca l'ultima opzione: scontentare chi voleva uno Zelda radicalmente nuovo e che sfruttasse degnamente l'hardware della console. :Morrisfuma:

Come sono gli achievement dello streetpass? Si importano dalla modalità normale, o si resettano? Se ne fai uno in modalità hero, compare pure nel savegame del nomale?
Si resettano, in pratica è una nuova partita in tutto e per tutto.

Gli achievement sono 50 e tutti fattibili, alcuni richiedono di incontrare avversari deboli perchè con avversari forti risultano difficili o quasi impossibili.

Quando li completi tutti è 50:

potrai sfidare il vecchio quando vuoi e il vecchio è in pratica il massimo livello possibile

Manca l'ultima opzione: scontentare chi voleva uno Zelda radicalmente nuovo e che sfruttasse degnamente l'hardware della console. :Morrisfuma:
Eh già perchè non sfrutta l'hw sta roba qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse si è capito ma semmai si potrà parlare di direzione artistica, dato che l'hardware è utilizzato eccome.

Ma i maiamai che sono ? Ho già fatto tre dungeon nella bella lorule, ho preso 12 frammenti di cuore e tantissimi forzieri ma maiamai neanche uno, credo :morristend:

Ma i maiamai che sono ? Ho già fatto tre dungeon nella bella lorule, ho preso 12 frammenti di cuore e tantissimi forzieri ma maiamai neanche uno, credo :morristend:
Appaiono solo quando attivi la quest.

Evidentemente non hai ancora attivato la quest, l'ho mancata anche io quella grotta alla prima run è un posto che non visiti molto effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un grotta a Nord rispetto al Mulino (il secondo doungeon che fai di solito).

Ah ragà, Link è composto da 4 poligoni e pare il modello della beta di Ocarina of Time. Non voglio comincià la solita, stucchevole discussione sull'importanza dello stile, degli effetti di luce, della palette cromatica o chissà che altro, il punto è che, come saprete benissimo, il 3DS può far girare (ed ha fatto girare) roba notevolmente più massiccia di questo pseudo-remake di A Link to the Past, ed io avrei voluto quel tipo di sfruttamento lì. Pace e bene. :Morrisfuma:

Forse si è capito ma semmai si potrà parlare di direzione artistica, dato che l'hardware è utilizzato eccome.
Certo che si è capito, siccome il 3DS dovrebbe nominalmente essere potente come una PS2/Gamecube lui si aspettava il remake di questo:

twilight_princess_02_desktop_1280x800_wallpaper-417280.jpg

Retrogame(cit.) :rickds: si scherza Ganondorf si scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appaiono solo quando attivi la quest.Evidentemente non hai ancora attivato la quest, l'ho mancata anche io quella grotta alla prima run è un posto che non visiti molto effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un grotta a Nord rispetto al Mulino (il secondo doungeon che fai di solito).
Posso attivarla tutt'ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro