Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
In attesa di qualsiasi Zelda nuovo, mi basterebbe che il mya facesse quel A Link to the Past 3D Classic che aveva sbandierato tempo fa.. E ovviamente Majora's mask 3D per me sarebbe una manna visto che non l'ho mai finito :kep88:

Nell'attesa Majora's mask sarebbe il massimo, io l'ho finito circa 4 volte, ma parecchi anni fa, quindi lo rigiocherei più che volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari localizzato in italiano, non che sia così necessario però alcuni dialoghi non li ho capiti bene e stare con in una mano il pad e con l'altra il dizionario non è il massimo..! :kep88:

majora's mask lo vorrei anche io

Ultima modifica da un moderatore:
OMG OMG OMG OMG OMG OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: sarà Zelda Majora's Mask!!???? DAWN OF A NEW DAY! :ivan:

ma dai

non ci credo

spero in a link to the past, anche se si penserebbe a MM

ma dainon ci credo

spero in a link to the past, anche se si penserebbe a MM
che si fo*** ALTTP!!! voglio M'sM!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Maccheccazz?? :rickds:

Così dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, andate nel topic ufficiale della serie in sezione Wii. L'ho postato io ieri e ho pure mostrato perchè è fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi dispiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, andate nel topic ufficiale della serie in sezione Wii. L'ho postato io ieri e ho pure mostrato perchè è fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi dispiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato:sadfrog:

Io comunque non perdo le speranze. Prima o poi uscirà, anche se questo periodo sarebbe stato ideale per annunciarlo\farlo uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Farabutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Prima o poi uscirà
Credo/spero di si, ad ogni modo spero solo che non gli appioppino un nome con 3D o U (ad un capitolo per WiiU, anche se non ho mai capito se Zelda U fosse un nome ad minchiam o

ufficiale :morristend: )

voglio un nome suo ebbasta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo/spero di si, ad ogni modo spero solo che non gli appioppino un nome con 3D o U (ad un capitolo per WiiU, anche se non ho mai capito se Zelda U fosse un nome ad minchiam o
ufficiale :morristend: )

voglio un nome suo ebbasta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Zelda non ha mai avuto il nome della console nel titolo

TLoz OoT 3D :reggie:ma qesto è un remake ( O un porting ? :moia:)
Ti potrebbe obbiettare che non è il nome della console, lana caprina comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti potrebbe obbiettare che non è il nome della console, lana caprina comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che vor dì lana caprina ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:51:23 ---------- Previous post was at 18:50:07 ----------

però aspetta 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro