In attesa di qualsiasi Zelda nuovo, mi basterebbe che il mya facesse quel A Link to the Past 3D Classic che aveva sbandierato tempo fa.. E ovviamente Majora's mask 3D per me sarebbe una manna visto che non l'ho mai finito :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari localizzato in italiano, non che sia così necessario però alcuni dialoghi non li ho capiti bene e stare con in una mano il pad e con l'altra il dizionario non è il massimo..! :kep88:Nell'attesa Majora's mask sarebbe il massimo, io l'ho finito circa 4 volte, ma parecchi anni fa, quindi lo rigiocherei più che volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.vg247.com/2012/08/29/zelda-majoras-mask-3ds-listing-spotted-on-retail-site-report/The Legend of Zelda: Majora’s Mask could be getting the 3DS treatment according to a now-removed listing spotted on retailer Game’s website yesterday morning.
Nintendo Life reports that shoppers spotted the listing at 10am yesterday on both the Game and Gamestation websites, but was promptly removed.
The site screen-grabbed the page before it was pulled:
![]()
OMG OMG OMG OMG OMG OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
che si fo*** ALTTP!!! voglio M'sM!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifma dainon ci credo
spero in a link to the past, anche se si penserebbe a MM
PeccatoRagazzi, andate nel topic ufficiale della serie in sezione Wii. L'ho postato io ieri e ho pure mostrato perchè è fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi dispiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Farabutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngRagazzi, andate nel topic ufficiale della serie in sezione Wii. L'ho postato io ieri e ho pure mostrato perchè è fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi dispiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo/spero di si, ad ogni modo spero solo che non gli appioppino un nome con 3D o U (ad un capitolo per WiiU, anche se non ho mai capito se Zelda U fosse un nome ad minchiam oPrima o poi uscirà
Zelda non ha mai avuto il nome della console nel titoloCredo/spero di si, ad ogni modo spero solo che non gli appioppino un nome con 3D o U (ad un capitolo per WiiU, anche se non ho mai capito se Zelda U fosse un nome ad minchiam o
ufficiale :morristend: )
voglio un nome suo ebbasta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
TLoz OoT 3D :reggie:Zelda non ha mai avuto il nome della console nel titolo
Ti potrebbe obbiettare che non è il nome della console, lana caprina comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTLoz OoT 3D :reggie:ma qesto è un remake ( O un porting ? :moia![]()
è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi potrebbe obbiettare che non è il nome della console, lana caprina comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif