Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dopo un paio di tentativi falliti miseramente ho risolto barando con la scopa, mi son fatto schifo da soloIeri ho finalmente deciso di recuperare la sfidadella corsa a livello intermedio per ottenere il frammento di cuore: ho fatto 64,6 secondi in maniera molto concitata.
ma non si può barare con la scopaIo dopo un paio di tentativi falliti miseramente ho risolto barandocon la scopa, mi son fatto schifo da solo![]()
Ci ho perso sin troppo tempo.Mi dite come si raggiunge lo scrigno centrale del primo piano del Santuario dell'ombra?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Nah, basta non farsi scoprire :pffs:ma non si può barare con la scopati becca e ti prende a parole ;p
Facendo tutto, completo al 100% ci ho messo 23 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn quanto tempo? io mi sa che sono a metà praticamente ... 10h filate via come l'olio :tragic:
Sevi avere pazienza li troverai andando avantiNon trovo da nessuna parte i guanti per alzare i massi grossi :vigo:
Comunque sono a 12 ore e 30, presi 18 frammenti e 46 maimai.. Penso che altre 5-6 ore e faccio tutto quello che c'è da fare :kep88:
Sevi avere pazienza li troverai andando avanti
Io li ho trovati poco prima di finire il gioco. Non voglio spoilerarti il luogo ma è quasi impossibile missarli.Ho salvato cinque dei sette saggi, è ancora presto?:morristend:
Direi proprio che è impossibile, visto che senza il gioco non lo puoi finire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo li ho trovati poco prima di finire il gioco. Non voglio spoilerarti il luogo ma è quasi impossibile missarli.
Si ma non c'è equilibrio.veramente veramente bello. A me i dung vanno benissimo così in lunghezza regà. Preferisco più dungeon.
Sono all'inizio edevo cercare Lavio a sud del castello. Però non trovo nessuno ... come mai?
Devo salvare un saggio dopo che ho parlato col vecchio
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si volevo lasciargli un po' di dubbio.Direi proprio che è impossibile, visto che senza il gioco non lo puoi finire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille!Devi mettere una bomba accanto all'interruttore più a sud, dopodiché devi colpire l'interruttore più a nord stando sulla piattaforma: quando arrivi in cima ti attacchi alla parete dove c'è il disegno della maschera che ruoterà per farti accedere alla stanza segreta.
Beato te io a 70 secondi devono portarmi l'asciugamano, praticamente impossibile resistere 15 minuti.Si vabbè son stato colpito dalle galline a 196 secondi. Prima e ultima volta che ci provo, troppo palloso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif