Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ci ho perso sin troppo tempo.

Mi dite come si raggiunge lo scrigno centrale del primo piano del Santuario dell'ombra?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Ieri ho finalmente deciso di recuperare la sfida
della corsa a livello intermedio per ottenere il frammento di cuore: ho fatto 64,6 secondi in maniera molto concitata. :rickds:
Io dopo un paio di tentativi falliti miseramente ho risolto barando con la scopa, mi son fatto schifo da solo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io dopo un paio di tentativi falliti miseramente ho risolto barandocon la scopa, mi son fatto schifo da solo :rickds:
ma non si può barare con la scopa :icebad: ti becca e ti prende a parole ;p

finito il gioco. ora mi cimento nel recupero dei maimai (o come diavolo si chiamano) e nei diversi giochini e subquest lasciate indietro... :wush: prima di rigiocarlo ad eroico mi sparerò Bravely Defoult :pffs:

Ultima modifica:
Ci ho perso sin troppo tempo.Mi dite come si raggiunge lo scrigno centrale del primo piano del Santuario dell'ombra?

Devi mettere una bomba accanto all'interruttore più a sud, dopodiché devi colpire l'interruttore più a nord stando sulla piattaforma: quando arrivi in cima ti attacchi alla parete dove c'è il disegno della maschera che ruoterà per farti accedere alla stanza segreta.

ma non si può barare con la scopa :icebad: ti becca e ti prende a parole ;p
Nah, basta non farsi scoprire :pffs:

In quanto tempo? io mi sa che sono a metà praticamente ... 10h filate via come l'olio :tragic:
Facendo tutto, completo al 100% ci ho messo 23 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non trovo da nessuna parte i guanti per alzare i massi grossi :vigo:

Comunque sono a 12 ore e 30, presi 18 frammenti e 46 maimai.. Penso che altre 5-6 ore e faccio tutto quello che c'è da fare :kep88:

Non trovo da nessuna parte i guanti per alzare i massi grossi :vigo:
Comunque sono a 12 ore e 30, presi 18 frammenti e 46 maimai.. Penso che altre 5-6 ore e faccio tutto quello che c'è da fare :kep88:
Sevi avere pazienza li troverai andando avanti

Io li ho trovati poco prima di finire il gioco. Non voglio spoilerarti il luogo ma è quasi impossibile missarli.
Direi proprio che è impossibile, visto che senza il gioco non lo puoi finire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto pure dedalo d'acqua e praticamente qualsiasi subquest o acrigno finora. 75maimai.

Mi mancano 3 saggi ancora. Ora voglio la master sword x3 *_*

veramente veramente bello. A me i dung vanno benissimo così in lunghezza regà. Preferisco più dungeon.

Unico difetto quello che dicono tutti. Mi mancano 3 saggi e sono rambo. Lol.

veramente veramente bello. A me i dung vanno benissimo così in lunghezza regà. Preferisco più dungeon.
Si ma non c'è equilibrio.
Tralasciando comunque che più dungeon non è automatica al farli più corti, assolutamente. Per dire, SS ne ha 7 ma dura 35 ore di sola storia principale. Sto qui ne ha 10 e dura 15 di solo storia.

ALTTP stesso ne ha lo stesso numero di ABW ma son molto più elaborati.

Il problema qui è che le fasi fuori dai dungeon quasi non esistono.

Sono all'inizio e

devo cercare Lavio a sud del castello. Però non trovo nessuno ... come mai?

Devo salvare un saggio dopo che ho parlato col vecchio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono all'inizio e
devo cercare Lavio a sud del castello. Però non trovo nessuno ... come mai?

Devo salvare un saggio dopo che ho parlato col vecchio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hai controllato a casa tua?

Si vabbè son stato colpito dalle galline a 196 secondi. Prima e ultima volta che ci provo, troppo palloso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi mettere una bomba accanto all'interruttore più a sud, dopodiché devi colpire l'interruttore più a nord stando sulla piattaforma: quando arrivi in cima ti attacchi alla parete dove c'è il disegno della maschera che ruoterà per farti accedere alla stanza segreta.
Grazie mille!

Si vabbè son stato colpito dalle galline a 196 secondi. Prima e ultima volta che ci provo, troppo palloso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beato te io a 70 secondi devono portarmi l'asciugamano, praticamente impossibile resistere 15 minuti.

ho giocato solo un paio d'ore, mi piace da matti (su 3DS ho tutti gli Zelda virtual console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

ora mi sono intestardito con l'uccellino azzurro che c'è fuori di casa, appoggiato al ceppo per l'allenamento con la spada...

c'è modo di acciuffarlo?

:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro