da quel momento in poi anch'io:jocchan:Sarà che io parlo sempre due volte coi vari npc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quel momento in poi anch'io:jocchan:Sarà che io parlo sempre due volte coi vari npc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo digitale, c'è un manuale cartaceo ma in realtà è un grigissimo foglietto con le istruzioni per accedere al manuale digitale.Ciao a tutti,domandina di tipo tecnico: ma il gioco ha il manuale cartaceo,o solo quello digitale?Grazie anticipatamente.
a maggior ragione dovrebbe costare di meno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSolo digitale, c'è un manuale cartaceo ma in realtà è un grigissimo foglietto con le istruzioni per accedere al manuale digitale.
Non credevo saremmo caduti più in basso dei cartoncini A4 piegati in 4 ma ci siamo arrivati, il foglietto grigio è tristo.
Specie se lo confronti con il libretto di 32 pagine di pubblicità ben rilegata e stampata a colori che c'è in ogni custoida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
All'inizio ho pensato che mi dava un frammento di cuore, dimmi che non ho missato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSe l'eroe senza macchia estorce denaro a poveri mostri indifesi è quello che ti meriti :stema:
Non hai missato nulla, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAll'inizio ho pensato che mi dava un frammento di cuore, dimmi che non ho missato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non l'ho finita ma a naso credo ti faccia rincominciare dall'ultimo salvataggio prima del finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa una volta terminata la storia principale si può continuare a girovagare? :morristend:
No, e perché dovresti?Non l'ho finita ma a naso credo ti faccia rincominciare dall'ultimo salvataggio prima del finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma c'è modo di cambiarsi la tunica a piacimento?
Un vezzo, niente più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNo, e perché dovresti?