Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Messaggi
- 14,335
- Reazioni
- 2,571
Online
Un esempio?![]()

non so' se si vede... ho dei problemi con gl ispiler, se invio un spoiler non mi appare nel messaggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un esempio?![]()
Oh, cavolo ? questo è il cavallo che si è suicidato nel fiume pur di non farsi domare da me all’inizio del gioco ?![]()
non so' se si vede... ho dei problemi con gl ispiler, se invio un spoiler non mi appare nel messaggio
Oh, cavolo ? questo è il cavallo che si è suicidato nel fiume pur di non farsi domare da me all’inizio del gioco ?
A parte gli scherzi, tra un po’ mi direte che di possono cavalcare i Lynel ?
non ti resta che scoprirloOh, cavolo ? questo è il cavallo che si è suicidato nel fiume pur di non farsi domare da me all’inizio del gioco ?
A parte gli scherzi, tra un po’ mi direte che di possono cavalcare i Lynel ?
Sono terribiliQualcuno ha il numero di telefono di chi ha ideato i sacrari incentrati sui sensori di movimento? Avrei delle paroline da dirgli in privato![]()
Pensa te che ho pure sprecato mezz'ora a provarci con i joycon attaccatiSono terribili, io giocando in portatile dovetti staccare i joycon altrimenti non riuscivo. Ma alla fine sono pochi e a una certa ci riesci, ho trovato più fastidiosi i momenti in cui devi fare "canestro" con la stasi (quante armi rotte e quanti semi missati...)
Dai se non altro mi pare di ricordare che quello fosse il peggiorePensa te che ho pure sprecato mezz'ora a provarci con i joycon attaccati
Il problema è che sembra fin troppo sensibile il sensore sul singolo joycon, in quello del labirinto sparavo subito in aria la palla![]()
Non da fare in portatileSono stupendi
A memoria
orrendi.Qualcuno ha il numero di telefono di chi ha ideato i sacrari incentrati sui sensori di movimento? Avrei delle paroline da dirgli in privato![]()
Quello in cui devi mandare la palla da una piattaforma all'altra...Qualcuno ha il numero di telefono di chi ha ideato i sacrari incentrati sui sensori di movimento? Avrei delle paroline da dirgli in privato![]()
Sì ma solo in parte, i sacrari devi farteli così per forzaI sensori di movimento si possono disattivare comunque se non sbaglio![]()
Devo ancora arrivarci a quello ma già mi spaventa il solo pensieroQuello in cui devi mandare la palla da una piattaforma all'altra...![]()