Cosa c'è di nuovo?

Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Dimentica tutto quello che sai sui giochi di The Legend of Zelda e immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo di questa amatissima serie. Dopo un sonno durato 100 anni, Link si sveglia da solo in un mondo che non ricorda più. Adesso, l'eroe leggendario deve esplorare terre vaste e pericolose per ritrovare la memoria prima che Hyrule si perda per sempre. Armato solo di ciò che riesce a trovare, Link parte alla ricerca delle risposte e delle risorse di cui avrà bisogno per sopravvivere. Esplora Hyrule come preferisci: puoi scalare torri e montagne in cerca di nuove destinazioni e usare un misterioso oggetto chiamato tavoletta Sheikah per vedere una mappa di Hyrule e localizzare i punti di interesse. Con un mondo così grande da esplorare, Link avrà bisogno di un po' di aiuto negli spostamenti. Per fortuna, le opzioni non mancano. Link può percorrere rapidamente grandi distanze in groppa ai cavalli, solcare le acque di Hyrule a bordo di zattere, o usare lo scudo per scivolare giù dai pendii. Senza dimenticare la sua paravela!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,492
Reazioni
2,039
Medaglie
11
Sì è uno di quei cosi che sembrano dei robot piccolini. Solo un paio di volte circa? Mi ricordo che di spadate gliene ho dovute dare diverse decine :asd:
Ci sono 3 livelli mdi forza, principiante, intermedio ed avanzato, se becchi un avanzato ed hai armi inferiori a 60 hai voglia a colpirlo...
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,784
Reazioni
1,679
Medaglie
9
Ci sono 3 livelli mdi forza, principiante, intermedio ed avanzato, se becchi un avanzato ed hai armi inferiori a 60 hai voglia a colpirlo...
Non ci ho fatto caso a che livello era, ma si vedeva subito che era lontano dalle mie possibilità. Sì assolutamente sotto al 60 le mie armi
 

Re Theoden

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
29 Dic 2012
Messaggi
475
Reazioni
216
Medaglie
9
Sì è uno di quei cosi che sembrano dei robot piccolini. Solo un paio di volte circa? Mi ricordo che di spadate gliene ho dovute dare diverse decine :asd:
Effettivamente dipende dal livello dell'avversario. Comunque intendevo con colpi intendevo non colpi di spada, ma di laser rispediti al mittente, che sono efficaci perché colpiscono l'avversario nel punto debole, ossia l'occhio.

Ma è una tattica rischiosa. Specie se l'avversario è di alto livello, rischi di sbagliare il tempo e farti oneshottare.
 
Top