Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi scaricarlo nell'eshop. Quando accedi alla pagina del gioco, in alto, sopra le immagini della pagina, c'é il bottone per scaricare l'upgrade gratuitamenteHo l abbonamento piu pacchetto si aggiorna da solo il gioco per le migliorie grafiche su Nintendo switch 2?
Sto gioco e semplicemente un capolavoro, vedrai che l unico modo in cui sarai sopraffatto e in positivo per la meraviglia di questo titolo, goditelo!madonna ragazzi ma è immenso...sono nuovo, sto facendo le mie prime ore ma sembro davvero stupido.
Ho fatto la parte tutorial (dei 4 sacrari) ed ora mi sto incamminando penso verso la prima vera "storia libera" ossia quella di incontrare Impa.
Però...a parte che sta lontanissima...ma strada facendo sono sopraffatto dalle troppe cose che vedo (addirittura dei boss a forma di roccia che prontamente ho skippato), non so quante volte sono morto e soprattutto quante cose sto perdendo...
mi serve un pò di incoraggiamento da voi esperti, qualche consiglio, qualsiasi cosa perchè tutto sto open world rischia di sopraffarmi e quindi di vedere il gioco come una montagna impossibile da scalare![]()
Non ci sono montagne impossibili da scalare...con il giusto equipaggiamentoSto gioco e semplicemente un capolavoro, vedrai che l unico modo in cui sarai sopraffatto e in positivo per la meraviglia di questo titolo, goditelo!
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Idem provato proprio ieri al volo con l'aggiornamento tanta roba veramente sia in portatile che sulla TVProvato, tecnicamente sbalorditivo.
Sembra un gioco nuovo
Non oso immaginare il prossimo in esclusiva Sw2

Si integrano nella mappa in cui giochiDomanda riguardante i DLC: sono una cosa totalmente a parte, con un salvataggio e un menu a parte? Oppure hanno aggiunto qualcosa alla mappa e ci si accede dal salvataggio normale?
Visto che non li ho mai giocati, pensavo di prenderli insieme alla Nintendo Switch 2 Edition. Così mi godo la grafica migliorata con un paio di storie nuove.
da quello che ho capito, tramite Zelda Notes si possono condividere oggetti armi ecc.
C’è qualcuno che la usa e da cui posso prendere qualcosa?
mi sa che su BOTW è per passarsi armi ed equip...Viene usata per le costruzioni di Tears of the Kingdom, su twitter è pieno, in Breath of the Wild sinceramente non ne vedo l'utilità

Boh é una feature inutile, rompe anche un po' l'esperienza e il game design del gioco.mi sa che su BOTW è per passarsi armi ed equip...
se così fosse: mica c'è qualcuno che aiuterebbe un neofita della saga?![]()
Te la sblocca col DLC, non incluso nella versione Switch 2Ciao ragazzi scusate,mi sto rigiocando il gioco in edizione switch 2 e non ricordo come si attiva la funzione “cammino dell'eroe”, quella che ti segnala sulla mappa tutto il percorso fatto. É presente anche nel gioco base o é esclusiva del DLC a pagamento? Grazie.