Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
La versione Wii U è su internet.... chiudetevi in un bunker :phraengo::omg2::abandonthread:
Qualcuno ha una copia del gioco?

Fra qualche ora lo avranno finito, sapremo TUTTO :sard:

>non parla di una singola caratteristica del gioco>grafika

Certi esseri umani sono proprio ridicoli. :asd:

Avrei sicuramente apprezzato se m'avesse detto qualche difetto, non che per lui "è antiquato". Tra l'altro il gioco pare disegnato ad arte ma vabbè.
Fortuna che non lo recensisce :asd:

Mi sto leggendo alcuni dei suoi Tweet e dice che l'IA è troppo artificiale (Se si chiama Intelligenza Artificiale c'è un motivo :asd:) perchè esegue compiti che sembrano scriptati.... e poi giustifica la fisica dicendo questo "è normale perchè con le poche risorse che hanno a disposizione non si potevano concentrare sulla grafica" :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno ha una copia del gioco?
Fra qualche ora lo avranno finito, sapremo TUTTO :sard:
Non qualcuno.... è possibile scaricarlo illegalmente quindi è a disposizione di tutti :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Stanno uscendo le prime immagini della versione Wii U, inutile dire che ora è IDENTICA :asd: orizzonte visivo compreso.
Menomale, cominciavo a preoccuparmi, quindi hanno aggiunto anche i colori più vividi della versione NX?

Non qualcuno.... è possibile scaricarlo illegalmente quindi è a disposizione di tutti :morristend:
Devo trovarla anche io e scoprire qualcosa su Ganondorf :trollface:

Indiana.Boss e Il Regno del Ganondorf di Cristallo

Fortuna che non lo recensisce :asd: Mi sto leggendo alcuni dei suoi Tweet e dice che l'IA è troppo artificiale (Se si chiama Intelligenza Artificiale c'è un motivo :asd:) perchè esegue compiti che sembrano scriptati.... e poi giustifica la fisica dicendo questo "è normale perchè con le poche risorse che hanno a disposizione non si potevano concentrare sulla grafica" :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sull'IA dei nemici su un sito avevo letto che un Bokoblin grande aveva usato

un tronco di un albero come un'arma
L'ho messo sotto spoiler perché magari c'è qualcuno che non vuole leggerlo.

Per chi lo compra per switch: è così essenziale il pro pad? voi come lo giocherete?
io lo gioco con i joycon, chi l'ha provato dice che si gioca bene lo stesso. il pro pad lo prenderò più avanti per sto mese mi basta già spendere 400€ :stema:

The Legend of Zelda: Breath of The Wild | Wii U/Switch | SPOILER = PERMABAN | 3 Marzo 2017

Io l'ho provato con il joycon grip e giocavo bene, però bisogna vedere nelle sessioni prolungate. Secondo me si giocherà bene anche con i joycon separati.

Ieri sera ho guardato il Q&A di gamexplain e gli hanno fatto proprio questa domanda, ha risposto che lui ha il pro controller ma sta giocando tutto Zelda con il joycon grip senza problemi.

Sull'IA dei nemici su un sito avevo letto che un Bokoblin grande aveva usato
un tronco di un albero come un'arma
L'ho messo sotto spoiler perché magari c'è qualcuno che non vuole leggerlo.
Rido
29yk01d.png

Non mi stupisco che è il direttore di una rivista con il nome del controller playstation :pffs:

...Scherzo per la battutina ;)

Menomale, cominciavo a preoccuparmi, quindi hanno aggiunto anche i colori più vividi della versione NX?
Ancora con questa storia della palette di colori diversa tra Wii U e Switch :asd: Le impostazioni (di saturazione, luminosità, etc..) delle TV, dove sono stati registrati i video messi a confronto, erano semplicemente diverse tra loro.

Ma vi pare che cambino palette di colori tra una versione e l'altra? A quale pro, poi, visto che non influisce minimamente sulle performance? :asd:

Ecco qui la conferma che: Horizon > ZeldacheèbellosoloperchésichiamaZelda!! :ryo:
IcKN3Jj.png
>the lack of hardware also felt in gameplay elements like AI

wtf è una delle cose migliori del gioco per ora l'IA :sard:

Prenotata al mediaworld la versione wiiu :icebad:

Ora c'è solo da capire se comprare gli amiibo e la guida stragica. O se puntare direttamente sulla statua della f4f :icebad:

Ancora con questa storia della palette di colori diversa tra Wii U e Switch :asd: Le impostazioni (di saturazione, luminosità, etc..) delle TV, dove sono stati registrati i video messi a confronto, erano semplicemente diverse tra loro.
Ma vi pare che cambino palette di colori tra una versione e l'altra? A quale pro, poi, visto che non influisce minimamente sulle performance? :asd:
In Dishonored e DmC c'è stato un cambio di palette per esempio, confermato.E comunque mi sono sempre chiesto perchè i multipiatta tecnicamente peggiori siano sempre quelli con la palette cromatica più smorta, vedi pure Bayonetta 360 VS PS3.

Stanno uscendo le prime immagini della versione Wii U, inutile dire che ora è IDENTICA :asd: orizzonte visivo compreso.
La risoluzione non è identica a quanto pare. Aspettiamo di vedere anche il frame rate.

Finalmente...quello che volevo sentire :tragic:

E ora hype over 9000 :gab:

La risoluzione non è identica a quanto pare. Aspettiamo di vedere anche il frame rate.
La risoluzione no, ma l'immagine a schermo sì, al netto di una IQ leggermente migliore ed frame rate più stabile su Switch. Ma si può dire siano uguali...chi lo prende su WiiU può stare tranquillo

Ah comunque questo è il video della demo di Zelda a Milano (girato mentre giocavo) più commento al titolo che vi avevo promesso circa 2 settimane fa, inizialmente pensavo ad un lavoretto veloce per mostrarvi la demo ma con l’hype e tutto ho voluto fare qualcosa di degno per un evento così grande.

Consideratelo un tributo ad un D1 leggendario come quello che deve arrivare, spero che vi piaccia e….HYPE!!

Specifico NO SPOILER, mostro solo il Plateau e al massimo faccio riferimento a materiale vecchiotto.

Ecco qui la conferma che: Horizon > ZeldacheèbellosoloperchésichiamaZelda!! :ryo:
IcKN3Jj.png
"che schifoh la grafika di Zelda ke brutto gioco"

Ocelot domani di un'occhiata al tuo video :mah:

Comunque...pessima notizia: il salvataggio principale sarà unico...

Ocelot domani di un'occhiata al tuo video :mah:

Comunque...pessima notizia: il salvataggio principale sarà unico...
Ma non si erano visti più salvataggi? Si può sempre cambiare profilo, o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro