Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio fare la stessa cosa fatta già da altre due consolle allora. Dai su, Nintendo Switch è una bella idea e grazie al cielo si allontana dalla filosofia di Sony e Microsoft. Non dico sia migliore delle altre, dico solo che è diversa ed è meglio cosìAvrei preferito una console seria che un ibrido tra 3ds e wii U.Probabilmente un futuro pokemon gli parerà un po' i costi di produzione,ma vedrete che farà la fine del Wii U e sarà un altro fallimento.
E' impossibile che Switch ne soffra di piùtra wiiu e switch tutti e 2 soffrono i loro problemi, anzi a schermo intero a 900p lo switch soffre molti più cali.
un fallimento come WiiU, ci sto.Avrei preferito una console seria che un ibrido tra 3ds e wii U.Probabilmente un futuro pokemon gli parerà un po' i costi di produzione,ma vedrete che farà la fine del Wii U e sarà un altro fallimento.
Io mi ci sto trovando bene. Ora non so a lungo andare, però sicuramente bisogna farci un minimo l'abitudine. (gioco con grip + Joy Con)Pare che la navigazione nei menù sia scomoda a lungo andare, ipotizzo perchè era pensata per usare il paddone e poi è stata tagliata all'ultimo per la versione Switch.Certo che semplicemente potevano lasciare le navigazione col touch e simularla col puntatore dei joycon volendo, non ce l'avranno fatta coi tempi :morris82:
.. nientechiedo info per chi lo ha già,quanto occupa nell'hd?ho 3,5 gb liberi,l'installazione + patch day one quanto occupa?
penso che parlava della verisone wii u?.. niente
216MB
Questo con la cartuccia, naturalmente.
Scaricata su eShop tutto un altro discorso e dovrebbe pesare intorno ai 13,4GB, se non erro.
Scusatemi allora, non l'avevo messo in conto :l4gann:penso che parlava della verisone wii u?sono nella sua stessa situazione, 8 giga wii u.
solo 3.6 giga di spazio possibile.
quanto grande e` il download che sei costretto a fare con la versione su disco???
no, penso che la posizione dipenda dal voto in centesimi, saranno 9,87; 9,85; 9,83 (esempio)Qualcuno mi spiega perché Tony Hawk 2 su Metacritic è secondo con 98 punti sotto Ocarina of Time (99).In seconda posizione, attualmente, dovrebbe trovarsi GTA IV e in terza Breath of the Wild dato che il primo ha un punteggio di 98 basato su 64 recensioni mentre Zelda sempre di 98 ma basato su 56 recensioni.
Tony Hawk 2 dovrebbe essere quarto dato che ha un punteggio di 98 basato su 19 recensioni.
Non capisco, o sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge.
il problema e` questo, SPERO siano 3 giga precisi.Scusatemi allora, non l'avevo messo in conto :l4gann:
Per la Wii U, se non ho letto male in giro, l'installazione obbligatoria è di 3GB.
Tenete conto che la patch iniziale non pesa assolutamente niente di che.
E' una patch per la versione Wii U. Nasce perchè i supporti su disco hanno una lettura dei dati abbastanza lenta per gli standard odierni e probabilmente non sarebbe stato possibile caricare il gioco.Ma sta patch in cosa consiste?