Per il mestolo non so. Per la pescaRaga ho due domande.Come si pesca senza dove buttarsi in acqua e pigliare i pesci a mani nude... E come uso il mestolo? :morristend:
io faccio il bombarolo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il mestolo non so. Per la pescaRaga ho due domande.Come si pesca senza dove buttarsi in acqua e pigliare i pesci a mani nude... E come uso il mestolo? :morristend:
molte grazie ai consigli precisi di chi possedeva la versione wii u (sarcasomo ON), 3 giga un cavolo la versione switch, da questa immagine presa dalla rete si vede chiaramente la dimensione del file.
![]()
solo 2.3
non ho neanche bisogno della penna USB.
Io vado di frecce, come alcune tribù indigene sparse per il pianetaPer il mestolo non so. Per la pescaio faccio il bombarolo
Per me no, va bene quando esplori il nulla, ma in determinati momenti devono esserci, e pure potenti, ho fatto l'esempio del Temple of Time non a caso.anche la decisione di non mettere musiche secondo me fa veramente bene al titolomi sembra una decisione coerente con il tipo di gioco che è
Ah okok parlavo di esplorazionePer me no, va bene quando esplori il nulla, ma in determinati momenti devono esserci, e pure potenti, ho fatto l'esempio del Temple of Time non a caso.
Parlo del punto dove sono arrivato, non so se dopo migliorano, sinceramente vorrei in game quella del trailer, ad esempio, ma spero che non sia una mosca bianca.
scusate ma penso si vede come gli altri giochi dal icone del calendario nel menu principale del wii u dovrebbe essere cosiA quanto pare no dato che lo sto chiedendo un po' in giro e nessuno ne sa niente![]()
su wii u unicamente tramite il diario nel menu della console, su switch non sapreiMa che giocone è? Non mi divertivo così tanto con un vg da quando ero adolescente, precisamente da Dragon Quest 8. Pazzesco.
Una domanda raga, c'è un modo per vedere quante ore ci ho giocato?
Nella descrizione della guida c'era scritto che in tutto eranoQualcuno sa il numero delle side quest, quelle che ti danno gli NPC?
ho letto in giro che c'e un posto dove c'e un minigioco se punti il massimo 100 rupie e vinci fia molti soldi se sbagli basta ricaricare c'e gente che si fatta piu di 3000 rupie in una decina di minutiVi do una "dritta" per fare tante rupie, senza spoilerare nulla e nell'onestà intellettuale del gioco: Create tante pozioni e piatti con gli ingredienti che vi procurate/cacciate/raccogliete e vendetele ai commercianti...pagano profumatamente...ieri ho fatto un piatto pregiato per 3 volte ad esempio, 120 rupie x 3= 360 rupie in un attimo...poi ho cucinato alcuni piatti/pozioni per un 15/20 minuti (con l'aiuto della guida, lo ammetto...) e ho tirato su circa 1500 rupie...:morris82:
EDIT: ovviamente non privatevi totalmente di una scorta di pozioni e cibo per voi...è sottointeso eh...
Spoiler.Senza la guida come si fa a sapere della *******? :morristend:
Senza la guida come si fa a sapere della parata perfetta? :morristend:
Ce un sacrario che ti spiega attacchi perfetti e parata perfetta facendoti combattere con un mini bossSenza la guida come si fa a sapere della parata perfetta? :morristend:
SonoNella descrizione della guida c'era scritto che in tutto erano76. Ma non so bene se siano solo quelle o ne comprendesse altre
Perchè l'hai gia finito?Aspettate di sentire la musica del boss finale, vi farà rivalutare la colonna sonora.