Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Sono stato in un euronics, diversi switch 2-3 zelda, un po' più di 1,2 switch, mi sa che non c'è soldout a differenza del nes mini
Ma la versione wii u non doveva costare meno?perchè sia da euronics che da gs sta a 70 mentre da amazon è a 59

Zelda è zelda, ma non vedo perchè debba regalargli 10€

Inoltre sempre da euronics accanto lo switch c'era un cartello che lo indica valido per la promo del 50% di sconto su un secondo prodotto se il primo costa 500€ o più

Se trovo la giusta combo (visto che ho un po' di roba obsoleta in casa) potrei fare la combo e prendere switch
era stata annunciata ufficialmente a 60 se ricordo bene, ma ho visto che pure sullo shop del wiiu sta a 70.

fortunatamente l'ho preso su Amazon che me lo ha pure spedito in anticipo.

su Amazon UK costava 46 euro, maledetti loro.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Arrivatoooo :hype: grazie Amazon dei miracoli :bruniii: lo provo subito:hype:

aull'amazzone non mi compare più ne tra gli ordini generali, ne tra quelli in corso ne tra quelli cancellati, spero indichi consegna imminente altro che tra 6 e 13, porca miseria l'ho prenotato da giugno scorso....

aull'amazzone non mi compare più ne tra gli ordini generali, ne tra quelli in corso ne tra quelli cancellati, spero indichi consegna imminente altro che tra 6 e 13, porca miseria l'ho prenotato da giugno scorso....
Se non sei Prime ti trattano come barboni :sisi:

Mai stato prime, eppure ha consegnato in un giorno in Sicilia ( cosa mai accaduta prima d'ora e compro online da una vita )

**** sfacciato? :sad2:

Ho resistito e non mi sono fatto fregare da Nintendo. Maaaaaa :

72b20699373968cdd437eb4e14df8a0f.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

finora il massimo della lamentela che potevo tirargli era un giorno in più di quanto affermato e un contantore consegna bloccato che dava ancora il pacco in transito due giorni dopo la consegna, ma sono stati sempre mediamente veloci.

Vero anche che si trattava al 99% di roba disponibile e non da prenotare, che non è pratica che di solito mi appartiene... mah stiamo a vedere fino alle due incrocio le dita :bah!:

Mai stato prime, eppure ha consegnato in un giorno in Sicilia ( cosa mai accaduta prima d'ora e compro online da una vita )
**** sfacciato? :sad2:
qualche votla finisci nel mucchio espresso, capitato anche a me.... sempre con roba presa per altri purtroppo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Incredibile al mediaworld dove ho prenotato la versione WiiU, sono arrivate solo due copie per WiiU e due per Switch. Menomale che un mio amico che lavora lì ha avuto la premura di mettermelo da parte altrimenti sarebbe stata una traggedia :tristenev:A pranzo vado a ritirarlo :sisi:
Filiale del Burundi? :asd:se intendi 2 non prenotate allora è normale, ma conta che le prenotazioni sono altissime, da me per dire su tipo 25pezzi c'è ne sono un paio non prenotati per console, tutti gli altri prenotati in egual misura tra switch e wii u (alla faccia di chi pensava che su wii u non lo avrebbe giocato nessuno) Zelda è destinato ad andare soldi out tra stasera e domani imho

- - - Aggiornato - - -

Appena preso per Wii U. Sta installando :nev::nev::nev: ho solo un'ora poi lavoro :tragic :è giunto il momento:mooseca:
Enrico papi rende bene l'idea :asd:

Prima mezzoretta un po' spiazzante, ma poi...

...

Sono senza parole.

L'ho appena aperta, proprio come vorrei fare con Zelda

giphy.gif

giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif

- - - Aggiornato - - -

Non sei degno

È il gioco definitivo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...

Sono senza parole.
io a inizio gioco ho girato subito a sinistra e son caduto nel dirupo :ASD:

poi alle prime rovine, oneshottato da u laser lol.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Scusate ho bisogno di un supporto tecnico, mi riferisco in particolare al nostro referente Mediaworld Luca(pac)

Stamani mio padre ha ritirato al mediaworld di torino (via nizza) una copia di zelda per wii u, la quale fu prenotata a gennaio dando dentro bayonetta 2. Il punto è che gli hanno fatto pagare 30 euro di saldo invece di 20. Ora, in effetti, sia sul sito che sul volantino il saldo all'inizio era di 30 ma in seguito sullo stesso sito mediaworld il prezzo è stato cambiato a 20 (giustificando anche la differenza di 10 euro con la copia switch).

Ovviamente la pagina prevendita su mediaworld non c'è più quindi non posso dimostrare con quella che il saldo era 20.

Metto sotto spoiler le immagini dello scontrino, come dovrei procedere? Illuminami sommo Luca :morristend:

Gioco e parte di un documento

Questo è effettivamente il volantino prevendite al momento del preorder

Io sono già in crisi dopo poche ore di gioco lol

Mi manca l'ultimo ingrediente per farmi regalare la tunica antifreddo, per poi fare l'ultimo santuario per la paravela

Inviato dal mio S7 Edge

Il gioco è fluidissimo comunque, giusto all'inizio dove trovi il vecchio arranca un po', ma come ti allontani e vai verso i sacrari fila liscio con qualche drop occasionale. Ingiocabile cit.

Vediamo come si comporta più avanti, ma per ora è ok.

mi dite come si gioca su wii U?

ho fatto il pezzente e ho rimandato l'acquisto di switch a natale visto che a ottobre avevo preso ps4 e non posso comprae una cosnole ogni tot mesi :asd:

ovviamente ho preso i titolo per wii U...tirchio si ma non cosi tanto da negarmi IL gioco

Scusate ho bisogno di un supporto tecnico, mi riferisco in particolare al nostro referente Mediaworld Luca(pac)
Stamani mio padre ha ritirato al mediaworld di torino (via nizza) una copia di zelda per wii u, la quale fu prenotata a gennaio dando dentro bayonetta 2. Il punto è che gli hanno fatto pagare 30 euro di saldo invece di 20. Ora, in effetti, sia sul sito che sul volantino il saldo all'inizio era di 30 ma in seguito sullo stesso sito mediaworld il prezzo è stato cambiato a 20 (giustificando anche la differenza di 10 euro con la copia switch).

Ovviamente la pagina prevendita su mediaworld non c'è più quindi non posso dimostrare con quella che il saldo era 20.

Metto sotto spoiler le immagini dello scontrino, come dovrei procedere? Illuminami sommo Luca :morristend:

Gioco e parte di un documento

Questo è effettivamente il volantino prevendite al momento del preorder

famme magno dopo ci penso io

ok ci ho giocato un ora.

il mio voto è 10

a meno che quando esco dal plateau il gioco non diventi una ***** il mio voto non cambia :asd:

la cosa che mi ha più stupito è quanto il gioco sia divertente.

nel senso che mi aspettavo di rushare il plateau perchè ormai l'avevo visto 3000 volte nei video gameplay.

e invece ho impiegato un ora solo a attivare la prima torre :asd:

mi sono trovato a arrampicarmi sugli alberi per prendere le uova e a rincorrere le rane :asd:

l'intelligenza artificiale sembra perfetta non l'ho mai vista smongolare e reagisce sempre perfettamente.

l'ho giocato su uno schermo 4k e era davvero bello specie i colori.

sul pad wiiU i colori sono un pò smorti :sadfrog:

è un titolo dove è davvero difficile spiegare perchè è bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro