Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
macchina a metano ftw, la benzina è sempre a quel livelloSi ma ora sei pure in riserva carburante!!!![]()
ti avranno detto una caxxata gigante, così come quelli del gs che mettono la copia wii u anche loro a 70€Gamelife. Prenotato li. Mi hanno detto che oggi è passato a 70. Se andavo ieri lo prendevo a 60 forse. Che cazz.
Quindi mi ci hanno inculato. (Non i dipendenti che conosco da anni, sicuramente i capoccia di brescia gli avranno detto cosi) maledette catene.macchina a metano ftw, la benzina è sempre a quel livello
- - - Aggiornato - - -
ti avranno detto una caxxata gigante, così come quelli del gs che mettono la copia wii u anche loro a 70€
PS: non ho seguito molto la faccenda, ma quindi nell'eshop trovo dei dati extra da scaricare per velocizzare i caricamenti? (come per xeno x) il gioco si installa e/o ha una patch?
per ora sto spostando i dati nella memoria all'hdd di supporto, dovrò iniziarlo questa sera :tragic:
Dovrebbe caricarli quando metti il gioco i dati della patch.macchina a metano ftw, la benzina è sempre a quel livello
- - - Aggiornato - - -
ti avranno detto una caxxata gigante, così come quelli del gs che mettono la copia wii u anche loro a 70€
PS: non ho seguito molto la faccenda, ma quindi nell'eshop trovo dei dati extra da scaricare per velocizzare i caricamenti? (come per xeno x) il gioco si installa e/o ha una patch?
per ora sto spostando i dati nella memoria all'hdd di supporto, dovrò iniziarlo questa sera :tragic:
altra cosa:Io sono già in crisi dopo poche ore di gioco lol
Mi manca l'ultimo ingrediente per farmi regalare la tunica antifreddo, per poi fare l'ultimo santuario per la paravela
Inviato dal mio S7 Edge
Aspetta di incontrare nemici che ti uccidono con un colpo solo, la facilità scomparirà.Trovo i combattimenti troppo facili ma super divertiti
Dopo ci provoAbbassa la nitidezza del monitor/tv.
sisi scendi giu` dal altopiano, poi ne riparliamo.Trovo i combattimenti troppo facili ma super divertiti
chi lo sta giocando su wii u con disco.
quanta memoria in totale vi ha preso zelda? tra salvataggi, installazione, patch e il resto?
Punitivo in tutto.Aspetta di incontrare nemici che ti uccidono con un colpo solo, la facilità scomparirà.Comunque nel primo santuario stavo per morire in modo stupidissimo, ed onestamente non mi aspettavo un risultato del genere
aprendo la porta con la calamita me la sono sbattuta addosso ed ho perso un cuore e mezzo, e ne avevo solo 2
io ho resistito,ma non so per quanto,ora provo un altro negozio ma mi sa che me lo prendo anche a 70€, non mi va di aspettare amazonPresa la mia copia WiiU, bruttisisma sorpresa quando mi hanno detto che Nintendo aveva alzato anche questa copia a 70 euro, li mortacci loro. Tra questo e il season pass di sta ceppa era proprio da non prenderlo, ma ho avuto il cuore debole. Maledetti.