Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Gamelife. Prenotato li. Mi hanno detto che oggi è passato a 70. Se andavo ieri lo prendevo a 60 forse. Che cazz.

Si ma ora sei pure in riserva carburante!!! :rickds:
macchina a metano ftw, la benzina è sempre a quel livello :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Gamelife. Prenotato li. Mi hanno detto che oggi è passato a 70. Se andavo ieri lo prendevo a 60 forse. Che cazz.
ti avranno detto una caxxata gigante, così come quelli del gs che mettono la copia wii u anche loro a 70€ :bah!:

PS: non ho seguito molto la faccenda, ma quindi nell'eshop trovo dei dati extra da scaricare per velocizzare i caricamenti? (come per xeno x) il gioco si installa e/o ha una patch?

per ora sto spostando i dati nella memoria all'hdd di supporto, dovrò iniziarlo questa sera :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
chi lo sta giocando su wii u con disco.

quanta memoria in totale vi ha preso zelda? tra salvataggi, installazione, patch e il resto?

Mi sono già bloccato

dopo il primo santuario, il vecchio mi incarica di esplorare gli altri tre

Sono andato al più vicino, ma pare servano le bombe

Dove le trovo?

- - - Aggiornato - - -

Risolto :asd:

- - - Aggiornato - - -

ti avranno detto una caxxata gigante, così come quelli del gs che mettono la copia wii u anche loro a 70€ :bah!:

PS: non ho seguito molto la faccenda, ma quindi nell'eshop trovo dei dati extra da scaricare per velocizzare i caricamenti? (come per xeno x) il gioco si installa e/o ha una patch?

per ora sto spostando i dati nella memoria all'hdd di supporto, dovrò iniziarlo questa sera :tragic:
Quindi mi ci hanno inculato. (Non i dipendenti che conosco da anni, sicuramente i capoccia di brescia gli avranno detto cosi) maledette catene.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbe caricarli quando metti il gioco i dati della patch.

evvaii me lo hanno spedito mi arriva domani entro le 13:00pm , non vedo l'ora

Unico appunto, per ora le armi mi sembrano resistere davvero poco

Magari è solo dato dal fatto che sono armi di livello basso, spero più avanti ci siano armi più durevoli, o un qualche modo di ripararle

Io sono già in crisi dopo poche ore di gioco lol
Mi manca l'ultimo ingrediente per farmi regalare la tunica antifreddo, per poi fare l'ultimo santuario per la paravela

Inviato dal mio S7 Edge
altra cosa:

a forza di testare ho solo carni e non trovo più l'altro ingrediente, help pls

comunque aggiungetemi tutti su switch SW-8088-5769-5096

Trovo i combattimenti troppo facili ma super divertiti
Aspetta di incontrare nemici che ti uccidono con un colpo solo, la facilità scomparirà.

Comunque nel primo santuario stavo per morire in modo stupidissimo, ed onestamente non mi aspettavo un risultato del genere

aprendo la porta con la calamita me la sono sbattuta addosso ed ho perso un cuore e mezzo, e ne avevo solo 2

Ultima modifica:
Qui in UK Domino sa fare marketing
Dd3iyOg.jpg
:rickds:

Abbassa la nitidezza del monitor/tv.
Dopo ci provo

Comunque impatto positivo pure su Wii U , però ci ho giocato una ventina di minuti tra installazione, cazzi e mazzi (a chi chiedeva, si Wii U mi ha chiesto 2,9 di spazio per iniziare, non ho salvato perché ho solo cazzeggiato per capire un po' di cosette) almeno sul fronte frame rate (cosa che spaventava) non ho visto chissà quali oscenità

Sono bloccato.

EDIT: ok, ero bloccato, ora proseguo.:asd:

Meraviglioso il gioco.

Aspetta di incontrare nemici che ti uccidono con un colpo solo, la facilità scomparirà.Comunque nel primo santuario stavo per morire in modo stupidissimo, ed onestamente non mi aspettavo un risultato del genere

aprendo la porta con la calamita me la sono sbattuta addosso ed ho perso un cuore e mezzo, e ne avevo solo 2
Punitivo in tutto. :rickds:

questo Zelda fa la differenza.

Ci voleva la Nintendo per innovare un po' gli inutili Open World degli ultimi anni :stema: Davvero senza parole, la gestione della fisica, degli enigmi e in generale l'interazione con il mondo è perfetta.

Peccato per la mappatura dei comandi, trovo scomodissima la schivata con la X, avrei preferito con la B

Presa la mia copia WiiU, bruttisisma sorpresa quando mi hanno detto che Nintendo aveva alzato anche questa copia a 70 euro, li mortacci loro. Tra questo e il season pass di sta ceppa era proprio da non prenderlo, ma ho avuto il cuore debole. Maledetti.
io ho resistito,ma non so per quanto,ora provo un altro negozio ma mi sa che me lo prendo anche a 70€, non mi va di aspettare amazon

ci sarebbe anche l'opzione più folle di prendere pure switch visto che era ampiamente disponibile ma se zelda me lo prendo per wii u non ho nessun motivo per prendere switch ora quindi forse meglio 10€ in più che 330,e switch lo prendo quando esce splatoon o mario

tornando in topic, non sarebbe il caso di creare un topic per la versione wii u?

Che dire....bello veramente.C'è tanto senso di.liberta. Sono ancora all'inizio stasera mi attacco all tv per giocarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro