Robo@nte
Divinità
Ma io la tunica antifreddo l'ho trovata in una casetta abbandonata nell'altopiano delle origini :boh2:Madò ma cosa ha creato Nintendo a sto giro, non ho parole, pazzesco! Tutto ciò in un free roaming oltretutto, ieri ci sarò stato 4/5 ore attaccato, per fortuna avevo un PowerBarkSon qua a lavoro che non vedo l'ora che si fa stasera per tornare a giocarci :ebbravo:
Domanda veloce, ma ndo cavolo sta il ricettario per la cucina? Troppe info e me lo sono perso. E quale è il terzo ingrediente per
creare il piatto quello con i peperoncini per sbloccare la tunica invernale del vecchio?
Forse ricordo male

Comunque aggiornamento:
Sono arrivato a quota 102 sacrari. Mi rimane la regione di Akkala e quella di Oldin e poi mi sono fatto tutta la mappa (tutta è un parolone ovviamente, troppa roba ancora c'avrò da vedere
). Comunque ci sono state due sfide dei sacrari semplicemente fantastichela prima, quella che sblocchi in automatico appena metti piede sull'isola a sud est della mappa, praticamente dove vieni messo a letteralmente a nudo e diventi una sorta di robinson crusoe
che spettacolo
E l'altra invece nella regione della foresta, dove ti ritrovi completamente al buio e devi far fuori un Hinox. Tanta tanta roba
che spettacoloE l'altra invece nella regione della foresta, dove ti ritrovi completamente al buio e devi far fuori un Hinox. Tanta tanta roba
Ultima modifica da un moderatore:
Son qua a lavoro che non vedo l'ora che si fa stasera per tornare a giocarci :ebbravo: