-esplorazione della regione di Akkala con relativo centro ricerca e conoscenza di Rovely...ma che potenza sono le frecce ancestrali?

ho shottato due guardiani come se niente fosse...con gli archi che sparano triplo poi...

-eplorazione del labirinto di Akkala...a questo punto suppongo che troverà i gambali da barbaro nel labirinto che si vede a Nord-ovest della mappa
-scoperta delle fonti dei santuari che si chiamano come le parti della Triforza (sarà un caso?)...ore e ore fa avevo visto due di quei dragoni e non avevo nemmeno provato ad avvicinarmi

ieri dopo varie pianificazioni sono riuscito a procurarmi due scaglie, due zanne e due corni di Firodra, su Ordra ci sto lavorando. Essendo salito sulla cima del Monte Ranel ho poi trovato anche l'ultimo (che ho dimenticato come si chiama)
-trovato il villaggio Vappesca (che nome mamma mia...), non so come avevo fatto a mancarlo dato che ero stato pure sull'Isola Finterra. Il save-scumming con il minigioco delle rupie è stato di grande aiuto;
-trovata e pagata l'ultima fata (visto che mi hanno detto che adesso i vestiti si potenziano al massimo)...10000 per l'ultimo power-up, gasp...ho dato fondo a tutto ciò che avevo di vendibile
-trovato Kilton e sbloccato il suo negozio, al quale ho pagato anche una prima visita...con tutte le zanne e i denti di Boblin, Grublin e Lizalfos accumulate ho fatto il mio ingresso quasi da sceicco dei mostri

-trovati un sacco di semi mentre esploravo, in alcune zone era pieno, adesso sono a quota più di 150, e credo mi manchino solo due slot per completare la borsa delle armi (visto che il prossimo mi costa 45 semi)...eppure non sono mai soddisfatto

sono pieno di armi elementali, ma credo che le uniche che abbiano un'utilità "pratica" fuori dai combattimenti siano quelle di fuoco
-trovato qualche altro Sacrario, sono attualmente a quota 71. Ucciso anche qualche altro Lynel, devo dire che ogni volta che ne combatto uno senza lancia godo assai, sto apprezzando molto di più anche il bs.
Adesso mi sono teletrasportato a forza nel villaggio Gerudo vestito da donna, vediamo se riesco a non divagare alla prossima sessione