Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Prima di riempire l'inventario di oggetti realmente validi ce ne passa, io mi sono trovato bene pur iniziando uscendo dalla parte opposta del plateau rispetto a quella suggerita e non ho avuto problemi.

E' il bello di sto gioco, fai quello che vuoi, quando vuoi come vuoi

Non è bello avere quei pochi slot pieni, aprire uno scrigno e non poter prendere l’arma che c’è dentro finché non ne butti un’altra, specie quando alcune come la foglia, il martello e almeno una per ogni elemento conviene tenerle sempre

Anche secondo me perdere all'inizio quello Npc può dare problemi ed effettivamente sarebbe stato meglio metterlo nel Plateau.

Comunque sono in hype per l'uscita di questo gioco, per fortuna Nintendo pubblica continuamente materiale :asd:

mi sono messo di buona lena per finirlo
mi manca l'ultimo colosso, Rudania il lucertolone di merda ... la parte inziiale mi sta facendo già bestemmiare con le sentille ed il beota da portarsi appresso cercando di non farlo sgamare, quelle fottute lastre di metallo da maneggiare con la calamita sono il demonio

E niente... alla fine la follia l'ho fatta.
Dopo anni di titubanze l'ho presa rimediando al grave errore di non preordinarla al lancio... un errore che, è proprio il caso di dirlo, ho pagato a "carissimo prezzo".
Per fortuna la spada si è rivelata molto meglio di quanto pensassi

Allegati

• FB_IMG_1680276725562.jpg
    FB_IMG_1680276725562.jpg
    46.3 KB · Visualizzazioni: 38
  • FB_IMG_1680276742961.jpg
    FB_IMG_1680276742961.jpg
    221.3 KB · Visualizzazioni: 41
  • FB_IMG_1680276755740.jpg
    FB_IMG_1680276755740.jpg
    209.2 KB · Visualizzazioni: 33
  • FB_IMG_1680276761500.jpg
    FB_IMG_1680276761500.jpg
    130.8 KB · Visualizzazioni: 33
  • FB_IMG_1680276770951.jpg
    FB_IMG_1680276770951.jpg
    222.2 KB · Visualizzazioni: 32
  • FB_IMG_1680276800095.jpg
    FB_IMG_1680276800095.jpg
    295.8 KB · Visualizzazioni: 34
  • FB_IMG_1680276794620.jpg
    FB_IMG_1680276794620.jpg
    180.2 KB · Visualizzazioni: 29
  • FB_IMG_1680276786203.jpg
    FB_IMG_1680276786203.jpg
    124 KB · Visualizzazioni: 27
  • FB_IMG_1680276774822.jpg
    FB_IMG_1680276774822.jpg
    248.9 KB · Visualizzazioni: 31
Mi dà ancora un fastidio tremendo il fatto che da noi abbiano cambiato la key art della cover, ma perché

È arrivato il momento di ri-ri-riprenderlo per finirlo una volta per tutte :asd:

Quanto mi era mancato giocarci, sfruttare la fisica e le meccaniche del gioco continua a stupirmi e a lasciarmi a bocca aperta. Non oso immaginare cosa si siano inventati per il 2 :bruniii:

Continuano le avventure nel mondo di Hyrule :sisi:
(40 ore.)
---
Visualizza allegato 8291

[...] dopo aver trovato uno dei primi "12 luoghi" che mi avrebbero fatto recuperare la memoria... Mi dirigo verso la Palude di Ranel, sperando di trovare qualche sorta di indizio, che mi possa indirizzare verso i luoghi dove a suo tempo furono scattate delle immagini direttamente dalla principessa Zelda. (Luoghi che a detta di Impa, una simpatica vecchietta...Mi avrebbero aiutato a recuperare la memoria.)

Nel mentre mi addentravo all'interno della Palude, la mia attenzione venne catturata da una strana creatura.
Incuriosito decido di avvicinarmi e subito questa, mi invita a risalire lungo il fiume Zora in modo tale che possa incontrare un certo "Principe Sidon".

Poco dopo, vengo a conoscienza che questo essere appartiene al popolo Zora? Non so per quale assurdo motivo, ma senza pensarci troppo decido di fidarmi e accetto di incontrare questo Sidon.
Non tardo' ad arrivare quel momento, e poco dopo mi ritrovai davanti un Zora di colore Rosso fuoco. [...]

To be continued
🎮❤️

E' un viaggio immenso, all'inizio non mi aveva preso cosi tanto (perchè venivo da una mentalità, purtroppo "sbagliata") ma una volta che entri nel mood giusto, riesci a goderti tutta questa epica avventura.
Il senso d'esplorazione e libertà che ti dà questo videogioco è unica (la si ritrova davvero in pochissimi altri videogiochi ad oggi.)
Chissà, cosa mi attende una volta arrivato alla base Zora.
:bruniii: :ivan:

Continuano le avventure nel mondo di Hyrule :sisi:
(40 ore.)
---
Visualizza allegato 8291

[...] dopo aver trovato uno dei primi "12 luoghi" che mi avrebbero fatto recuperare la memoria... Mi dirigo verso la Palude di Ranel, sperando di trovare qualche sorta di indizio, che mi possa indirizzare verso i luoghi dove a suo tempo furono scattate delle immagini direttamente dalla principessa Zelda. (Luoghi che a detta di Impa, una simpatica vecchietta...Mi avrebbero aiutato a recuperare la memoria.)

Nel mentre mi addentravo all'interno della Palude, la mia attenzione venne catturata da una strana creatura.
Incuriosito decido di avvicinarmi e subito questa, mi invita a risalire lungo il fiume Zora in modo tale che possa incontrare un certo "Principe Sidon".

Poco dopo, vengo a conoscienza che questo essere appartiene al popolo Zora? Non so per quale assurdo motivo, ma senza pensarci troppo decido di fidarmi e accetto di incontrare questo Sidon.
Non tardo' ad arrivare quel momento, e poco dopo mi ritrovai davanti un Zora di colore Rosso fuoco. [...]

To be continued
🎮❤️

E' un viaggio immenso, all'inizio non mi aveva preso cosi tanto (perchè venivo da una mentalità, purtroppo "sbagliata") ma una volta che entri nel mood giusto, riesci a goderti tutta questa epica avventura.
Il senso d'esplorazione e libertà che ti dà questo videogioco è unica (la si ritrova davvero in pochissimi altri videogiochi ad oggi.)
Chissà, cosa mi attende una volta arrivato alla base Zora.
:bruniii: :ivan:

4 cuori per tutte quelle ore mi sembrano pochini, stai puntando tutto sulla stamina?

4 cuori per tutte quelle ore mi sembrano pochini, stai puntando tutto sulla stamina?
Ho fatto pochi sacrari (i primi 8, gli ho investiti sul vigore), cmq sto passando molto tempo ad esplorare il mondo di gioco ed a sperimentare.
Cmq se hai consigli da darmi, li accetto volentieri :)

Ho battuto già: (Il gioco ti permette davvero, di andare dove vuoi ed affrontare chi vuoi.) :asd:
:ivan:

FsvPBptacAIRGAz.jpg

FsvO4M4aQAEvqWW (1).jpg

Ho fatto pochi sacrari (i primi 8, gli ho investiti sul vigore), cmq sto passando molto tempo ad esplorare il mondo di gioco ed a sperimentare.
Cmq se hai consigli da darmi, li accetto volentieri :)

Ho battuto già: (Il gioco ti permette davvero, di andare dove vuoi ed affrontare chi vuoi.) :asd:
:ivan:

Ah ecco

Consigli generali? Intanto direi di cercare di ottenere quanti più semi Korogu possibile: sono 900 quindi ce ne sta uno in quasi ogni angolo asd

Qualche tips utile:

• tenere un'arma di fuoco equipaggiata aiuta a riscaldarti e viceversa tenere un'arma di ghiaccio ti fa sentire meno il calore, per tale motivo è consigliato conservarne una per elemento
  • se inizia a piovere proprio quando vuoi scalare una superficie cerca un riparo vicino, prendi della legna dall'inventario, mettila per terra e usa qualcosa di fuoco per colpirla e accendere un falò; basterà bivaccare e smetterà di piovere e potrai riprendere la scalata
  • sfrutta il sensore Sheikah non solo per farti segnalare i Sacrari ma anche per materiali e scrigni

Domanda secca: Quanto usavate i cavalli?
poco

ho usato il cavallo all'inizio poi quando ho capito che lui ti segue fino a che ti sente l'ho abbandonato, mi muovo piu agevolmente a piedi o con la paravela... non nego però di aver perso diverso tempo dietro agli equini, 1 ovviamente ho provato a combattere in sella 2 quando ho trovato
il cavallo bianco di zelda... l'ho dovuto catturare e portare in stallaggio
3 i cavalli speciali, non facili da cavalcare ci ho perso diverso tempo per provare a prenderli, peccato non poterli registrare tutti....e ovviamente il cavallo scheletro :asd: mi poiaceva la reazione quando ti presentavi per registrarlo :asd:

Ah ecco

Consigli generali? Intanto direi di cercare di ottenere quanti più semi Korogu possibile: sono 900 quindi ce ne sta uno in quasi ogni angolo asd

Qualche tips utile:

• tenere un'arma di fuoco equipaggiata aiuta a riscaldarti e viceversa tenere un'arma di ghiaccio ti fa sentire meno il calore, per tale motivo è consigliato conservarne una per elemento
  • se inizia a piovere proprio quando vuoi scalare una superficie cerca un riparo vicino, prendi della legna dall'inventario, mettila per terra e usa qualcosa di fuoco per colpirla e accendere un falò; basterà bivaccare e smetterà di piovere e potrai riprendere la scalata
  • sfrutta il sensore Sheikah non solo per farti segnalare i Sacrari ma anche per materiali e scrigni

Come 900 :sowhat:
Grazie per i consigli, avevo una spada di fuoco (trovata seguendo una caccia al tesoro) però poi mi si è rotta.. sai se posso ritrovarla poi nel gioco?
Per il discorso della scalata, ottimo! (Solitamente aspettavo che terminasse di piovere :asd: )
Il sensore si, lo sto già usando per cercare materiali ed è davvero una manna dal cielo :sisi:

Grazie per i consigli, avevo una spada di fuoco (trovata seguendo una caccia al tesoro) però poi mi si è rotta.. sai se posso ritrovarla poi nel gioco?
Per il discorso della scalata, ottimo! (Solitamente aspettavo che terminasse di piovere :asd: )
Il sensore si, lo sto già usando per cercare materiali ed è davvero una manna dal cielo :sisi:
Le spade di fuoco vedrai che te le lanciano in faccia.
Non ci sono armi rarissime tranne una manciata, proprio a causa della rottura :sisi:

Il sensore puoi usarlo anche per le armi volendo

Ma comunque sono infinite e molte respawnano

le trovi agile, ma se gli scatti una foto puoi usare il sensore per trovarle al primo colpo

le trovi agile, ma se gli scatti una foto puoi usare il sensore per trovarle al primo colpo

Il sensore puoi usarlo anche per le armi volendo

Ma comunque sono infinite e molte respawnano

Si sto notando anche che il compenion è pieno di roba :asd:
Non oso immaginare in TOTK, avendoci anche aggiunto l'esplorazione verticale, come sarà immenso il mondo di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro