Continuano le avventure nel mondo di Hyrule

(40 ore.)
---
Visualizza allegato 8291
[...] dopo aver trovato uno dei primi "12 luoghi" che mi avrebbero fatto recuperare la memoria... Mi dirigo verso la Palude di Ranel, sperando di trovare qualche sorta di indizio, che mi possa indirizzare verso i luoghi dove a suo tempo furono scattate delle immagini direttamente dalla principessa Zelda. (Luoghi che a detta di Impa, una simpatica vecchietta...Mi avrebbero aiutato a recuperare la memoria.)
Nel mentre mi addentravo all'interno della Palude, la mia attenzione venne catturata da una strana creatura.
Incuriosito decido di avvicinarmi e subito questa, mi invita a risalire lungo il fiume Zora in modo tale che possa incontrare un certo "Principe Sidon".
Poco dopo, vengo a conoscienza che questo essere appartiene al popolo Zora? Non so per quale assurdo motivo, ma senza pensarci troppo decido di fidarmi e accetto di incontrare questo Sidon.
Non tardo' ad arrivare quel momento, e poco dopo mi ritrovai davanti un Zora di colore Rosso fuoco. [...]
To be continued

E' un viaggio immenso, all'inizio non mi aveva preso cosi tanto (perchè venivo da una mentalità, purtroppo "sbagliata") ma una volta che entri nel mood giusto, riesci a goderti tutta questa epica avventura.
Il senso d'esplorazione e libertà che ti dà questo videogioco è unica (la si ritrova davvero in pochissimi altri videogiochi ad oggi.)
Chissà, cosa mi attende una volta arrivato alla base
Zora.