Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Io onestamente quando recupererò una switch non andrò assolutamente a rushare BOTW,non ne trovo il senso

I giochi stanno lì non scappano...non rusho un capolavoro per giocare il seguito

Si spolpa prima botw poi si gioca altro e poi dopo un bel po di tempo il seguito
Se 80 ore son rushare beato chi non ha un cazzo da fare o gioca solo ad un gioco all'anno :asd: Se uno è soddisfatto delle ore che ha fatto non vedo perchè si debbano dire cose tipo "eh dovevi fare minimo altre 200 ore per godertelo a cercare ogni singolo seme della minchia". Io sti discorsi non li capirò mai.

Io ci ho giocato 155 ore in 7 anni, 80 ore sono pure troppe per una run ravvicinata

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Io onestamente quando recupererò una switch non andrò assolutamente a rushare BOTW,non ne trovo il senso

I giochi stanno lì non scappano...non rusho un capolavoro per giocare il seguito

Si spolpa prima botw poi si gioca altro e poi dopo un bel po di tempo il seguito

Se leggi bene il commento che ho fatto (anzi i 2 commenti, senza fermarti al "l'ho finito in 74 ore"), troverai le risposte alle tue affermazioni/riflessioni. :sisi:

Se 80 ore son rushare beato chi non ha un cazzo da fare o gioca solo ad un gioco all'anno :asd: Se uno è soddisfatto delle ore che ha fatto non vedo perchè si debbano dire cose tipo "eh dovevi fare minimo altre 200 ore per godertelo a cercare ogni singolo seme della minchia". Io sti discorsi non li capirò mai.
Dai su che in un titolo del genere,tra l'altro un capolavoro generazionale a quanto si dice...75 ore sono davvero poche per quello che il gioco offre come contenuti

Poi per carità ognuno liberissimo di giocarlo come meglio crede....ma io quanto mi ci metterò non intendo minimamente approcciarlo in quel modo

Ma secondo me è un gioco "generazionale". Io ho finito la quest principale e poi saltuariamente l'ho giocato per tutta la generazione.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Se leggi bene il commento che ho fatto (anzi i 2 commenti, senza fermarti al "l'ho finito in 74 ore"), troverai le risposte alle tue affermazioni/riflessioni. :sisi:
Rimango della mia idea onestamente...sopratutto se si parla di giochi così importanti...non ha senso per me il discorso che hai fatto "beato chi ci ha giocato al Day One" come se ora avessi l'esigenza di passare velocemente al seguito perché "fatto meglio"....e' un peccato per me se si parla di capolavori generazionali

I giochi stanno lì e li si gioca tranquillamente con tutta calma. a volte gioco roba per cui ho molto hype anche 2 anni dopo l'uscita perché ho altro da fare prima

poi ognuno gioca come gli pare sia ben chiaro,semplicemente io non farò cosi

più o meno 160 ore

130 più altre 30 a sprazzegiare

non servono 200 o 300 ore ma in questi giochi 60/70 ore è correre

più o meno 160 ore

130 più altre 30 a sprazzegiare

non servono 200 o 300 ore ma in questi giochi 60/70 ore è correre

Non devo giustificarmi con nessuno (anche perchè la struttura open world la adoro da tempo.),
Fatto sta, sono consapevole di quello che ho lasciato (moltissime quest secondarie, sfide sacrati, equip raro e tanto altro.) Ma quello che ho visto in 70 ore, quello che ho fatto mi è bastato per capire che:

Sviscerare ora al 100% BOTW mi avrebbe fatto poi in futuro, godere meno TOTK. (Che il quale invece, giocherò con calma e mi prenderò tutto il tempo di questo mondo.) :sisi:
Post automatically merged:

Rimango della mia idea onestamente...sopratutto se si parla di giochi così importanti...non ha senso per me il discorso che hai fatto "beato chi ci ha giocato al Day One" come se ora avessi l'esigenza di passare velocemente al seguito perché "fatto meglio"....e' un peccato per me se si parla di capolavori generazionali

I giochi stanno lì e li si gioca tranquillamente con tutta calma. a volte gioco roba per cui ho molto hype anche 2 anni dopo l'uscita perché ho altro da fare prima

poi ognuno gioca come gli pare sia ben chiaro, semplicemente io non farò cosi

Fai bene.
PS: Ho letto solo ora, che nemmeno l'hai giocato.
Ok.

Ultima modifica:
Oh no lo stealth pure qua :sadfrog:

(Spoiler main quest nel deserto)

Ho provato ad affrontare di petto le guardie ma dopo 3/4 miei fendenti, è riuscita a colpirmi e shottarmi :rickds:

Consigliate di creare un po' di pozioni stealth? :hmm:

Ho provato ad affrontare di petto le guardie ma dopo 3/4 miei fendenti, è riuscita a colpirmi e shottarmi :rickds:

Hai farm infinito quindi un paio di pozioni le consiglio, più avanti poi non le userai più, a parte forse un altro posto di cui non dico nulla per non fare spoiler
Se non vuoi fare solo pozione fai cibo con effetto stealth, male che vada lo usi per i cuori

Non hai l’armatura
Sheikah
? Si può comprare al Villaggio Calbarico

Io invece non capisco e mai capirò i malati di videogames che devono comprare 30 giochi l'anno, iniziarne quindici e finirne due, lamentarsi ogni giorno sul forum che hanno un backlog infinito da sfoltire e via, per me quella è una dipendenza (leggasi malattia).
Gente che su fb mette la foto dell'acquisto di Zelda, di the Witcher, Mario ecc ecc poi guardi il loro profilo e dopo mesi leggi "giocato per poco tempo - giocato per la prima volta un mese fa" ecc (eh sì, ne ho vari in lista amici, un paio anche utenti/ex utenti del forum quindi non sono di certo l'unico a vedere questa cosa e non è una frase fatta)
Io in boh, circa 300 ore ho trovato nell'ultima ora di gioco l'ultimo sacrario, finito l'ultima secondaria e trovato una mini sfida di un npc, con "soli" 445 semi in totale, quindi senza la cazzata qualunquista del "trovare tutti i semi della minchia" (che sono 900).
80 ore non sono poche e sono sufficienti per finire il gioco a grandi linee, ma è altrettanto vero che si perdono moltissime cose ben più importanti dei maledetti semi, a maggior ragione se si ha anche comprato il dlc, per cui onestamente c'è poco da lamentarsi quando si sente dire che si sono perse via molte cose (poi se siano cose importanti o meno dipende anche da cosa si è perso ed in un gioco così tanto libero ognuno a 80 ore può perdere cose totalmente diverse da un altro con le stesse ore a carico)

Mai presa perché speravo di non averne bisogno :sadfrog:

Ora sono un po' tirato con le rupie e costa un po' troppo per le mie tasche. Ripiegherò sulle pozioni :sard:
Fai il minatore, le pietre vengono pagate bene.
Ricorda solo in seguito di tenerne un bel po' da parte perché ti serviranno.
Il canyon è un buon posto dove trovarle.
In alternativa puoi vendere pezzi di mostro, anche quelli li rifai velocemente

Sviscerare ora al 100% BOTW mi avrebbe fatto poi in futuro, godere meno TOTK. (Che il quale invece, giocherò con calma e mi prenderò tutto il tempo di questo mondo.) :sisi:
A me al contrario sta facendo apprezzare di più ogni singolo minuscolo cambiamento, pensa tu

A me al contrario sta facendo apprezzare di più ogni singolo minuscolo cambiamento, pensa tu

Non so perchè, ma non riesco a capire perchè il mio commento venga visto/percepito come "negativo". :asd:
Beati voi che finite tutti i giochi che giocate/iniziate al 100%.

Non so perchè, ma non riesco a capire perchè il mio commento venga visto/percepito come "negativo". :asd:
Beati voi che finite tutti i giochi che giocate/iniziate al 100%.
Sai com'è, basta non comprarne troppi :asd:
Che poi perché lo hai percepito come negativo lo sai solo tu.
Io mica ho detto che fai una cazzata, ho detto semplicemente che avendolo spolpato ti posso dire che non ci sono lati negativi, ma che al contrario ogni cosa che è cambiata la noti al volo, cosa che non noteresti col gioco conosciuto solo parzialmente, perché ovviamente non potresti sapere se ciò che vedi è nuovo o meno, tu saresti più portato a pensare cose tipo "ah ok, immagino che sta cosa sia uguale al capitolo precedente quindi se la vedo qui non me la sono persa lì" e magari invece è una cosa nuova/diversa dal precedente.

Raga se percepite tutto negativamente forse un po' avete la coda di paglia :dsax: :bip:

Io invece non capisco e mai capirò i malati di videogames che devono comprare 30 giochi l'anno, iniziarne quindici e finirne due, lamentarsi ogni giorno sul forum che hanno un backlog infinito da sfoltire e via, per me quella è una dipendenza (leggasi malattia).
Gente che su fb mette la foto dell'acquisto di Zelda, di the Witcher, Mario ecc ecc poi guardi il loro profilo e dopo mesi leggi "giocato per poco tempo - giocato per la prima volta un mese fa" ecc (eh sì, ne ho vari in lista amici, un paio anche utenti/ex utenti del forum quindi non sono di certo l'unico a vedere questa cosa e non è una frase fatta)
Io in boh, circa 300 ore ho trovato nell'ultima ora di gioco l'ultimo sacrario, finito l'ultima secondaria e trovato una mini sfida di un npc, con "soli" 445 semi in totale, quindi senza la cazzata qualunquista del "trovare tutti i semi della minchia" (che sono 900).
80 ore non sono poche e sono sufficienti per finire il gioco a grandi linee, ma è altrettanto vero che si perdono moltissime cose ben più importanti dei maledetti semi, a maggior ragione se si ha anche comprato il dlc, per cui onestamente c'è poco da lamentarsi quando si sente dire che si sono perse via molte cose (poi se siano cose importanti o meno dipende anche da cosa si è perso ed in un gioco così tanto libero ognuno a 80 ore può perdere cose totalmente diverse da un altro con le stesse ore a carico)

Fai il minatore, le pietre vengono pagate bene.
Ricorda solo in seguito di tenerne un bel po' da parte perché ti serviranno.
Il canyon è un buon posto dove trovarle.
In alternativa puoi vendere pezzi di mostro, anche quelli li rifai velocemente

Non son tanto meglio i malati di completismo, che se non fanno 400 ore sul gioco con magari 200 di attività pallose e ultra-ripetitive solo per dire che hanno fatto tutto sembra gli esploda la casa:asd: Son due facce della stessa medaglie. Personalmente gli open world (di ogni tipo e genere, quindi anche botw e Elden Ring) dopo un tot ore mi vengono a noia perchè vittima della ripetitività intrinseca di questi giochi. Non ci sono secondarie, luoghi, oggetti, armi che mi facciano cambiare idea su questo. Preferisco di gran lunga esperienze più contenute ma che non mi saturino completamente una volta completate. Comunque mi sembra che se ne è già parlato fin troppo. Se a te han divertito 300 ore e ad un altro 80 ore sullo stesso gioco nessuno dei due sbaglia. Son scelte e come tali van rispettate. Chiuso OT e direi di tornare a parlare del gioco come ha chiesto Morty.

Sai com'è, basta non comprarne troppi :asd:
Che poi perché lo hai percepito come negativo lo sai solo tu.
Io mica ho detto che fai una cazzata, ho detto semplicemente che avendolo spolpato ti posso dire che non ci sono lati negativi, ma che al contrario ogni cosa che è cambiata la noti al volo, cosa che non noteresti col gioco conosciuto solo parzialmente, perché ovviamente non potresti sapere se ciò che vedi è nuovo o meno, tu saresti più portato a pensare cose tipo "ah ok, immagino che sta cosa sia uguale al capitolo precedente quindi se la vedo qui non me la sono persa lì" e magari invece è una cosa nuova/diversa dal precedente.

Raga se percepite tutto negativamente forse un po' avete la coda di paglia :dsax: :bip:

Il punto è che, quando avrei parlato dei lati negativi/difetti di zelda botw, in quei messaggi? :asd:
Non mettiamo parole in bocca, non dette.
Invito anche te a leggere meglio i miei ultimi messaggi.
:sisi:

PS: Sono contento per te, che tu non hai backlog.

La mia prima run prosegue.Sono al villaggio Finterra e, durante il tragitto per arrivarci, ho registrato il mio primo cavallo(che continua a cambiare strada di sua spontanea volontà, maledetto :asd: ), aumentato di un altro punto la stamina, conosciuto Castonne e affrontato dei
guerrieri di una gilda che hanno il solo scopo di distruggermi
.Qualche consiglio per racimolare qualche rupia?Vorrei acquistare il vestito che è in vendita al Villagio Calbarico, quello che dona più difesa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro