Se 80 ore son rushare beato chi non ha un cazzo da fare o
gioca solo ad un gioco all'anno 
Se uno è soddisfatto delle ore che ha fatto non vedo perchè si debbano dire cose tipo "eh dovevi fare minimo altre 200 ore per godertelo a cercare ogni singolo seme della minchia". Io sti discorsi non li capirò mai.
Io invece non capisco e mai capirò i malati di videogames che devono comprare 30 giochi l'anno, iniziarne quindici e finirne due, lamentarsi ogni giorno sul forum che hanno un backlog infinito da sfoltire e via, per me quella è una dipendenza (leggasi malattia).
Gente che su fb mette la foto dell'acquisto di Zelda, di the Witcher, Mario ecc ecc poi guardi il loro profilo e dopo mesi leggi "giocato per poco tempo - giocato per la prima volta un mese fa" ecc (eh sì, ne ho vari in lista amici, un paio anche utenti/ex utenti del forum quindi non sono di certo l'unico a vedere questa cosa e non è una frase fatta)
Io in boh, circa 300 ore ho trovato nell'ultima ora di gioco l'ultimo sacrario, finito l'ultima secondaria e trovato una mini sfida di un npc, con "soli" 445 semi in totale, quindi senza la cazzata qualunquista del "trovare tutti i semi della minchia" (che sono 900).
80 ore non sono poche e sono sufficienti per finire il gioco a grandi linee, ma è altrettanto vero che si perdono
moltissime cose ben più importanti dei maledetti semi, a maggior ragione se si ha anche comprato il dlc, per cui onestamente c'è poco da lamentarsi quando si sente dire che si sono perse via molte cose (poi se siano cose importanti o meno dipende anche da cosa si è perso ed in un gioco così tanto libero ognuno a 80 ore può perdere cose totalmente diverse da un altro con le stesse ore a carico)
[automerge]1684240667[/automerge]
Mai presa perché speravo di non averne bisogno
Ora sono un po' tirato con le rupie e costa un po' troppo per le mie tasche. Ripiegherò sulle pozioni
Fai il minatore, le pietre vengono pagate bene.
Ricorda solo in seguito di tenerne un bel po' da parte perché ti serviranno.
Il canyon è un buon posto dove trovarle.
In alternativa puoi vendere pezzi di mostro, anche quelli li rifai velocemente
[automerge]1684240816[/automerge]
Sviscerare ora al 100% BOTW mi avrebbe fatto poi in futuro, godere meno TOTK. (Che il quale invece, giocherò con calma e mi prenderò tutto il tempo di questo mondo.)
A me al contrario sta facendo apprezzare di più ogni singolo minuscolo cambiamento, pensa tu