MuoioMa al villaggio vappesca non c'è troppo caldo... o parli quello dei Goron?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MuoioMa al villaggio vappesca non c'è troppo caldo... o parli quello dei Goron?![]()
Sì, i reward non sono il punto forte del gioco e raramente sarai appagato aprendo un forziere. Il sequel aggiusta un po' il tiro, infatti se avessi chiesto prima ti avrei consigliato di skippare direttamente Botw, che tanto il sequel presenta lo stesso mondo di gioco, quasi identico ma migliorato nel suo equilibrio generale e con delle porzioni aggiuntive molto vaste nel complesso (isole celesti, grotte ed altro) e un approccio ludico particolare basato sulla creatività, alla quale comunque non sei quasi mai completamente vincolato.Ciao a tutti! Ho preso da poco una Switch (principalmente per questo gioco ed il seguito) e BOTW. Ho appena sbloccatoe vorrei un consiglio per godermi al meglio il gioco.il "radar" dei sacrari
Ultimamente, soprattutto a causa del "modello" Ubisoft (mappe enormi e vuote o con un sacco di collezionabili inutili), non riesco più ad apprezzare gli OW (l'ultimo è stato Fenyx Rising che ho finito per odiare e che spero sia diverso da questo gioco, nonostante spesso vengano accostati ). Solitamente non esploro mai per il semplice gusto di farlo, ma tiro avanti con quest principali e side e al limite esploro le zone circostanti.
Con Zelda mi sto comportando diversamente, cercando di esplorare tutta la porzione di mappa sbloccata, ma sto trovando la cosa poco appagante: nonostante il mondo mi piaccia molto e mi restituisca le stesse vibes che mi diede NieR Automata (che porto nel cuore), l'entusiasmo di aver trovato un nuovo forziere viene seguita dalla delusione del contenuto, quasi sempre (apparentemente) inutile e che mi dà la sensazione di aver perso tempo inutilmente.
Non so se continuare a giocarlo così (solitamente faccio sessioni da un'oretta, quindi va a finire che esploro molto poco, dato che mi sposto a piedi) o andare avanti con le quest ed eventualmente esplorare quando il radar rileva un nuovo sacrario. Non vorrei perdermi quello che il gioco ha da offrire, ma allo stesso tempo vorrei evitare di annoiarmi e finire per dropparlo.
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione quando lo ha giocato?
PS: per potenziare cuori e resistenza devo tornare sempre alla chiesa iniziale?
Vai allo stallaggio vicino al borgo ritoNel frattempo che aspetto MK1, da qualche giorno son tornato nel mondo di Hyrule.
Sto completando vari incarichi rimasti in sospeso, come ad esempio: Trovare il cavallo d'ossa. Convinto di portarlo con me, improvvisamente mi muore davanti agli occhi, immagino per via della luce del sole? Anche perché la ragazza dell'incarico mi aveva detto che l'avrei trovato solo di notte.
Ho trovato anche loe non ci ho pensato due volte e l'ho messo in esposizione in casa mia.scudo di Hylia nel Castello di Hyrule
Inoltre sto portando a termine i vari incarichi al Villaggio daccapo, cavolo quanta legna che serve, ora mi ha detto che gliene servono 50 fasci..![]()
Vabbè ma la legna in Zelda la fai davvero in un attimo, vai in una foresta qualsiasi e fai il bolsonaro.
Sì insomma, abbatti l'intera foresta![]()
Vai allo stallaggio vicino al borgo rito
se non vuoi consumare le armi puoi optare per l'approccio non eco-friendly ed usare le bombeSi ma ci vogliono pure gli spadoni adatti.
Si si, infatti tra tagliare gli alberi e i vari stallaggi me la sto cavando.
Si infatti ne raccolgo parecchie di pietre, una buona parte le vendo per comprare anche i costumi a Link.Io consiglio gli alberi di abbatterli con le bombe ( molto utili per raccogliere mele in scioltezza pure) e poi quello che non deve mai mancare in inventario piu che l’ascia direi ll martello gigante per i minerali , quello serve perché con le gemme , le pietre preziose che ottieni grazie a quello ti fai l’80% dei soldi su Zelda
Pure io da neofita ero partito con l’ascia poi ho visto che è uno spreco visto che la durabilità oggetti su questo gioco è sgravata a bestia e senza senso aggiungerei impostata così.
Bombe utili anche per fare agguati , ti metti su una collinetta , e i nemici di sotto li butti giù facendogli rotolare giù la bomba circolare , senza rischiare e sprecare armi
E poi utili pure per la caccia.
Si infatti ne raccolgo parecchie di pietre, una buona parte le vendo per comprare anche i costumi a Link.
Comunque sapete quanti Sacrari sono in tutto?
Sono fermo a 88.
ComprandoliSono all'ultimo colosso e poi devo piglia la spada. Poi posso andare al castello e finire volendo, giusto? I Dlc invece come caspio si sbloccano?
Esagerato, su Wii U non scende sotto i 24, su quale console lo stai giocando?Santa paletta ma al bosco
korogu
Il gioco andrà a 15 FPSper fortuna è l'unico punto con cali così spaventosi ma cavolo mi sembra di essere tornato alla ps1.
Santa paletta ma al bosco
korogu
Il gioco andrà a 15 FPSper fortuna è l'unico punto con cali così spaventosi ma cavolo mi sembra di essere tornato alla ps1.