Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro che non ti confondi con la remaster hd di twilight princess? Perché lì sì che nella foresta in presenza di nebbia il frame calava ai livelli dei peggiori giochi per N64Mi mancavano i cuorispeso troppo in vigore
[automerge]1695245519[/automerge]
Switch OLED ma ho notato che in portabilità non lo fa mentre docked si e solo nel punto dove c'è più nebbia. Li i 24 li vede col binocolo![]()
Post patch i cali sono veramente sporadici e solo in certi luoghi densi di vitaPure 24 fps sono abbastanza imbarazzanti comunque eh![]()
Il minimo sindacale per giocare bene dovrebbe essere 30 granitici .
Sono saturo di sto gioco e ho bisogno di passare ad altro. Ma per finirlo completamente devo trovare anche tutti i luoghi ricordo giusto? perchè per ora ne ho trovati metà.Beh i dlc ti danno una bella mano, li puoi anche giocare dopo ma è uno spreco, inoltre il finalino del dlc è molto appagante e ti fa sentire che ne è valsa la pena giocarloArrivato al castello e sbloccati i due dlc ma penso che finito il castello me li terrò per più avanti i dlcSono saturo di sto gioco e ho bisogno di passare ad altro. Ma per finirlo completamente devo trovare anche tutti i luoghi ricordo giusto? perchè per ora ne ho trovati metà.

) anche una statua parlante che mi compra i cuori per poi rivenderli ad una percentuale più alta.. furbo! 
Prendila lunga la pausa, perché rischia di stancarti molto presto visto che è molto simile a botwFinished. È stato un bel viaggio anche se cominciavo a sentire un po' di stanca verso la fine. Tanti pregi ma anche un po' di difetti. Se dovessi dare un voto sarebbe 8.5/9 non di più. Ora mi prendo una bella pausa e poi inizierò totk![]()

Sisi almeno due anniPrendila lunga la pausa, perché rischia di stancarti molto presto visto che è molto simile a botw
Io ho spolpato ogni centimetro di botw, e totk mi ha dato un deja-vu dopo pochissimo.

viene citato un elemento abbastanza centrale nella trama che forse ha a che fare anche con questi tre draghi ma non troverai nulla di più specifico.Un domanda:
Mi sapreste dire di più sui draghi ancestrali?
Non dicono molto purtroppo in questo gioco, probabile che nel sequel ne parlino di più?
Piccolo aggiornamento. Sono stato molto vicino a dropparlo, così ho iniziato a giocarlo a tempo perso durante la pausa pranzo nei giorni in cui ero in smart working. Non avevo nessun obiettivo: sceglievo un punto sulla mappa o qualcosa che si vedeva in lontananza e ci andavo. Ho iniziato così a percorrere colline con solo il rumore del vento o della pioggia, a fermami in spiagge "tropicali" ad ammirare il tramonto sotto una scogliera, ad ammirare i panorami. Ecco, è stato questo che ha iniziato a tenermi incollato al gioco e ad appassionarmi. Sto continuando a girare "a vuoto" cercando di vedere un po' tutto e sto proseguendo pian piano con la main (ho sconfitto un solo colosso), mentre le side le faccio solo se sono di strada o mi sembrano interessanti (quelle che chiedono di scattare delle foto le sto ignorando)Ciao a tutti! Ho preso da poco una Switch (principalmente per questo gioco ed il seguito) e BOTW. Ho appena sbloccatoe vorrei un consiglio per godermi al meglio il gioco.il "radar" dei sacrari
Ultimamente, soprattutto a causa del "modello" Ubisoft (mappe enormi e vuote o con un sacco di collezionabili inutili), non riesco più ad apprezzare gli OW (l'ultimo è stato Fenyx Rising che ho finito per odiare e che spero sia diverso da questo gioco, nonostante spesso vengano accostati ). Solitamente non esploro mai per il semplice gusto di farlo, ma tiro avanti con quest principali e side e al limite esploro le zone circostanti.
Con Zelda mi sto comportando diversamente, cercando di esplorare tutta la porzione di mappa sbloccata, ma sto trovando la cosa poco appagante: nonostante il mondo mi piaccia molto e mi restituisca le stesse vibes che mi diede NieR Automata (che porto nel cuore), l'entusiasmo di aver trovato un nuovo forziere viene seguita dalla delusione del contenuto, quasi sempre (apparentemente) inutile e che mi dà la sensazione di aver perso tempo inutilmente.
Non so se continuare a giocarlo così (solitamente faccio sessioni da un'oretta, quindi va a finire che esploro molto poco, dato che mi sposto a piedi) o andare avanti con le quest ed eventualmente esplorare quando il radar rileva un nuovo sacrario. Non vorrei perdermi quello che il gioco ha da offrire, ma allo stesso tempo vorrei evitare di annoiarmi e finire per dropparlo.
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione quando lo ha giocato?
PS: per potenziare cuori e resistenza devo tornare sempre alla chiesa iniziale?
secondo me è esattamente cosi che va giocatoPiccolo aggiornamento. Sono stato molto vicino a dropparlo, così ho iniziato a giocarlo a tempo perso durante la pausa pranzo nei giorni in cui ero in smart working. Non avevo nessun obiettivo: sceglievo un punto sulla mappa o qualcosa che si vedeva in lontananza e ci andavo. Ho iniziato così a percorrere colline con solo il rumore del vento o della pioggia, a fermami in spiagge "tropicali" ad ammirare il tramonto sotto una scogliera, ad ammirare i panorami. Ecco, è stato questo che ha iniziato a tenermi incollato al gioco e ad appassionarmi. Sto continuando a girare "a vuoto" cercando di vedere un po' tutto e sto proseguendo pian piano con la main (ho sconfitto un solo colosso), mentre le side le faccio solo se sono di strada o mi sembrano interessanti (quelle che chiedono di scattare delle foto le sto ignorando)
Di recente ho completato l'Isola di Dedalo mentre sono morto male sull'isola in cui si resta senza armi ed equip
Forse non lo sto giocando come si dovrebbe, ma è così che me lo sto godendo: girando a caso e godendomi i panorami, quasi fosse un walking simulator
Ho anche smesso di aspettarmi ricompense, dato che quasi sempre è roba inutile, e ho imparato anche ad apprezzare il combat system, anche se continuo a ritenerlo troppo basilare
PS: ci sono materiali che posso vendere e che non servono a nulla? Per ora mi sto tenendo tutto, ma ho "solo" 1000 rupie
. Il bello è proprio godersi a pieno il senso di libertà che ti da il giocoPiccolo aggiornamento. Sono stato molto vicino a dropparlo, così ho iniziato a giocarlo a tempo perso durante la pausa pranzo nei giorni in cui ero in smart working. Non avevo nessun obiettivo: sceglievo un punto sulla mappa o qualcosa che si vedeva in lontananza e ci andavo. Ho iniziato così a percorrere colline con solo il rumore del vento o della pioggia, a fermami in spiagge "tropicali" ad ammirare il tramonto sotto una scogliera, ad ammirare i panorami. Ecco, è stato questo che ha iniziato a tenermi incollato al gioco e ad appassionarmi. Sto continuando a girare "a vuoto" cercando di vedere un po' tutto e sto proseguendo pian piano con la main (ho sconfitto un solo colosso), mentre le side le faccio solo se sono di strada o mi sembrano interessanti (quelle che chiedono di scattare delle foto le sto ignorando)
Di recente ho completato l'Isola di Dedalo mentre sono morto male sull'isola in cui si resta senza armi ed equip
Forse non lo sto giocando come si dovrebbe, ma è così che me lo sto godendo: girando a caso e godendomi i panorami, quasi fosse un walking simulator
Ho anche smesso di aspettarmi ricompense, dato che quasi sempre è roba inutile, e ho imparato anche ad apprezzare il combat system, anche se continuo a ritenerlo troppo basilare
PS: ci sono materiali che posso vendere e che non servono a nulla? Per ora mi sto tenendo tutto, ma ho "solo" 1000 rupie
Si è si...Io mentre giocavo mi chiedevo se ci si potesse interagire o se ci fosse qualche missione a tema.
Si è si...
E mi sa che allora non hai neanche esplorato i Monti di Lanyru nella regione sud est

Vedrai che te ne bastano 250 coi dlc, a meno che tu non voglia fare tutti i semi, allora auguriInsomma, urge una run seria da 400 ore perché BOTW la merita.

Vedrai che te ne bastano 250 coi dlc, a meno che tu non voglia fare tutti i semi, allora auguri![]()
Con le guide i tempi sono diversi, però io non troverei stimoli a finire un gioco con le guide, soprattutto un gioco totalmente libero come questoA me son bastate per il 100% semi compresi
Ovviamente per quelli usai una mappa, la maschera non era stata nemmeno annunciata ancora