Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
A me son bastate per il 100% semi compresi

Ovviamente per quelli usai una mappa, la maschera non era stata nemmeno annunciata ancora
Con le guide i tempi sono diversi, però io non troverei stimoli a finire un gioco con le guide, soprattutto un gioco totalmente libero come questo

Con le guide i tempi sono diversi, però io non troverei stimoli a finire un gioco con le guide, soprattutto un gioco totalmente libero come questo

Mai usate guide

Ma per trovare tutti i 900 semi non c’è alternativa e ci tenevo al 100%

Mai usate guide

Ma per trovare tutti i 900 semi non c’è alternativa e ci tenevo al 100%
Sì per carità, sto dicendo che la mia stima si basa sulla ricerca con maschera e nient'altro e non conta eventuali guide/mappe, pure con la maschera non sempre è semplice trovarli per cui i tempi si dilatano.
Ho un amico che li ha presi tutti su tokt, tempo totale 555 ore :dsax:

Sono bloccato contro
L'ira del tuono. Non riesco a sconfiggerlo... arrivo quasi sempre alla seconda fase ma di li in poì mi distrugge in un secondo. Perchè mi colpisce quasi sempre e mi toglie lo scudo perchè elettrico. Riesco a mettergli il paletto e che si prenda la scossa, ma poi muoio perchè non riesco a contrastarlo. Suggerimenti? Ho 10 cuori, due cibi contro l'elettricità e svariate frecce bomba. Sarò morto 10 volte, ma lo trovo impossibile. Devo farlo per ultimo questo boss? Ho già sconfitto quello dell'aria e dell'elefante. Mi manca quello del fuoco e lui.

Sono bloccato contro
L'ira del tuono. Non riesco a sconfiggerlo... arrivo quasi sempre alla seconda fase ma di li in poì mi distrugge in un secondo. Perchè mi colpisce quasi sempre e mi toglie lo scudo perchè elettrico. Riesco a mettergli il paletto e che si prenda la scossa, ma poi muoio perchè non riesco a contrastarlo. Suggerimenti? Ho 10 cuori, due cibi contro l'elettricità e svariate frecce bomba. Sarò morto 10 volte, ma lo trovo impossibile. Devo farlo per ultimo questo boss? Ho già sconfitto quello dell'aria e dell'elefante. Mi manca quello del fuoco e lui.
Quello sì che è un boss figo, lo feci per primo e quasi me ne pentii a posteriori perché il meglio andrebbe lasciato alla fine :asd:
Oltre ai cibi esiste il set se proprio fai fatica, in ogni caso già i cibi a 3 fulmini sono molto efficaci, se proprio non ce la fai potenzia il set di armatura che stai usando, ma in generale potresti anche risolvere con un po' più di agilità nello schivare i colpi

Quello sì che è un boss figo, lo feci per primo e quasi me ne pentii a posteriori perché il meglio andrebbe lasciato alla fine :asd:
Oltre ai cibi esiste il set se proprio fai fatica, in ogni caso già i cibi a 3 fulmini sono molto efficaci, se proprio non ce la fai potenzia il set di armatura che stai usando, ma in generale potresti anche risolvere con un po' più di agilità nello schivare i colpi
E dove trovo il set per l'antituono?
Eh ma se non riesco manco a trovarlo subito, anche agganciandolo che mi colpisce come risolvo con l'agilità.
Io provo a schivare, ma è troppo veloce e non riesco a fare il contrattacco.

E dove trovo il set per l'antituono?
Eh ma se non riesco manco a trovarlo subito, anche agganciandolo che mi colpisce come risolvo con l'agilità.
Io provo a schivare, ma è troppo veloce e non riesco a fare il contrattacco.
Questo non me lo ricordo, sono passati 6 anni da quando lo trovai, ma presumo nell'area tropicale che è soggetta a frequenti temporali

Come si fa a vedere quanta vita ha un nemico? Ho visto alcuni video sul tubo e vedo che oltre la barra rossa sui nemici ci sono anche i numeri di quanta vita hanno.

Ho visto un video sul tubo e sembra l'armatura di gomma. E si trova nell'area dei temporali.
E' quella, fa cagare :asd:
Post automatically merged:

Il season pass li vale €15?
Oh yes, nuovi sacrari, nuove armature, nuove funzionalità che definirei comodità, prova della spada, finale coi feels.
Sarebbe meglio giocarlo prima di finire il gioco, ma comunque va bene anche dopo

E' quella, fa cagare :asd:
Post automatically merged:
Farà anche cagare, ma mi ha salvato la vita nel combattimento. Sono riuscito a colpirlo anche quando era elettrico e così l'ho battuto senza fatica.
Senza era impossibile per me.

Poi non è che tutti riescono al primo tentativo a fare boss difficili, senza equipaggiamenti adeguati.
Io ho trovato difficoltà, con l'armatura no. Bravo te che ci sei riuscito e l'hai fatto per primo.

Ultima modifica:
Quindi i DLC hanno anche il finale?
Sì hanno un finalino diciamo, molto carino
Sarebbe da giocare prima di finire il gioco perché ti aiuta anche nello scontro finale ed il finalino ti carica anche emotivamente, ma in ogni caso si può giocare anche dopo.
Imho vale di più se giocato prima di finire il gioco, in ogni caso per me vale i soldi, anche nel rapporto costo/ore aggiunte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro