- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,238
Acquistato l'update per Switch 2 e iniziato oggi. Rispetto alla versione Switch 1 pare un altro gioco, una gioia per gli occhi. Tra le migliorie quella più incisiva però sono i 60fps che fanno davvero la differenza e valgono da soli il prezzo del biglietto. Ai tempi lo droppai dopo poco perché non mi convinse, ma la vera ragione è che probabilmente ero impegnato anche con altri titoli e non avevo voglia di iniziare un gioco così tanto longevo. Così lo misi da parte e non lo giocai più. Ora l'ho reiniziato e sono già più avanti della scorsa run (mi fermai a poco più di 5 ore), e devo ammettere che mi sta piacendo parecchio. L'interazione con l'ow è stupefacente, la cura che hanno messo nella realizzazione di questo gioco è allucinante. Puoi fare delle robe che non ho mai visto in nessun altro titolo, neanche in produzioni recenti. Alcuni esempi, le zone in cui fa tanto freddo che possono essere affrontate solo con il vestiario adatto o in alternativa con i frutti che aumentano la temperatura corporea. O ancora utilizzare i poteri per modellare o spostare gli oggetti. Mi è capitato di abbattere un albero e utilizzare il tronco per oltrepassare un burrone e raggiungere l'altro lato della zona, robe fuori parametro.
Per non parlare della fisica che è avanti anni luce rispetto alle altri produzioni del genere. Ma la cosa più sconcertante è che parliamo di un gioco del 2017. 
Non vedo l'ora di continuare domani.
Per non parlare della fisica che è avanti anni luce rispetto alle altri produzioni del genere. Ma la cosa più sconcertante è che parliamo di un gioco del 2017. 
Non vedo l'ora di continuare domani.

Io ero convinto che li vendessero gli npc nei villaggi.