Corte Suprema The Legend of Zelda: Breath of the Wild

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appunto, per te non lo è, ma in senso assoluto lo è, è questo che sto dicendo.

Poi il paragone con Nier l'hai fatto tu, ma qui si sta parlando di Zelda non di Nier ;)

Se non capisci l’italiano non è colpa mia. :asd:
Si possono benissimo paragonare tracce e dare un giudizio qualitativo.

Per me quella traccia di Zelda di eccellente non ha nulla. Eccellente, cercatelo sul dizionario cosa vuole significare.

Qualsiasi traccia contenuta nei tre cd a livello qualitativo è superiore.

“Eh ma sono due giochi diversi”.
L'ha detto Sissel eccellente, non io. Il gioco "dell'italiano" con me non riesce, vai tranquillo.

Io ho risposto al paragone astruso che hai fatto tra soundtrack di Nier e soundtrack di Zelda.

Potevi fermarti come tutte le persone dotate di senso critico a "si sente la mancanza di un tema epico portante".

Ma no, dovevi tirare in mezzo un lavoro agli antipodi. Metal e kpop. Qual è il migliore?

Siamo a questi livelli.

(mi fate quotare Sissel)
Ma anche no.

Nier e Zelda hanno scopi diversi. E lo stesso Nier, gioco della gen per quanto mi riguarda... fa malissimo quello che invece riesce OTTIMAMENTE a Zelda a livello di sonoro.

- - - Aggiornato - - -

Sono abituati bene da TloU. Capiscili.
Eh li capisco, li capisco :sisi: poverini non sanno cosa sono i giochi con scelte rischiose :trollface::rickds:

Se non capisci l’italiano non è colpa mia. :asd:
Si possono benissimo paragonare tracce e dare un giudizio qualitativo.

Per me quella traccia di Zelda di eccellente non ha nulla. Eccellente, cercatelo sul dizionario cosa vuole significare.

Qualsiasi traccia contenuta nei tre cd di Nier a livello qualitativo è superiore.

“Eh ma sono due giochi diversi”.
Non ti poni nella giusta prospettiva...sono generi totalmente diversi e nei due contesti sono correlate a visioni di sound design quasi opposte

Poi vabbe figurati se dicevi una cosa pro titolo nintendo

Ovviamente per te di vero ci sono solo la taskforce il triggered... poi le cavolate che dici tu vanno benissimo.

Ma è davvero così si difficile dire: "l'ost di nier è meravigliosa (cosa vera)e il sound design di botw lo è altrettanto (cosa vera)?" Il sonoro non è solo ost pomposa con cori e compagnia bella, è molto di più :sisi:

L'ha detto Sissel eccellente, non io. Il gioco "dell'italiano" con me non riesce, vai tranquillo.Io ho risposto al paragone astruso che hai fatto tra soundtrack di Nier e soundtrack di Zelda.

Potevi fermarti come tutte le persone dotate di senso critico a "si sente la mancanza di un tema epico portante".

Ma no, dovevi tirare in mezzo un lavoro agli antipodi. Metal e kpop. Qual è il migliore?

Siamo a questi livelli.
Ancora insisti. :sard:

Io non ho fatto nessun paragone

sulle ost e su quanto sono importanti nell’economia di Zelda e Nier.

Ti faccio un esempio così ci arrivi.

Pink Floyd e Coldplay fanno generi diversi, posso paragonarli? No.

Posso dire che una traccia come Echoes i Coldplay a livello qualitativo non l’hanno mai scritta? Si.

Io infatto ho risposto a Sissel, tu ti sei messo in mezzo perché triggerato e ora la stai buttando in caciara con paragoni tra ost che non ho fatto.

Ciao bello. :sard:

Triggerato

Mi sembrava strano non fosse ancora spuntata fuori

Ma allora Nintendo e i discorsi su N quanto cavolo ti triggerano?

Non ti poni nella giusta prospettiva...sono generi totalmente diversi e nei due contesti sono correlate a visioni di sound design quasi opposte
Poi vabbe figurati se dicevi una cosa pro titolo nintendo

Ovviamente per te di vero ci sono solo la taskforce il triggered... poi le cavolate che dici tu vanno benissimo.
Aridaje col sound design e il contesto.

È stata postata quella traccia come dimostrazione dell’eccellenza dell’ost di Zelda.

Per me non c’ha nulla di eccellente, la traccia. Pure quella del trailer di presentazione era meglio.

- - - Aggiornato - - -

TriggeratoMi sembrava strano non fosse ancora spuntata fuori

Ma allora Nintendo e i discorsi su N quanto cavolo ti triggerano?
È stato lui per primo a tirare fuori la storia del triggerato. Leggi tutti i post prima di scrivere a caso sulla tastiera.

C'ha ragione imperatore comunque.

Ecco un'altra cosa che non avrei mai pensato di scrivere.

Cloaca è pure riduttivo.

Aridaje col sound design e il contesto. È stata postata quella traccia come dimostrazione dell’eccellenza dell’ost di Zelda.

Per me non c’ha nulla di eccellente, la traccia. Pure quella del trailer di presentazione era meglio.

- - - Aggiornato - - -

È stato lui per primo a tirare fuori la storia del triggerato. Leggi tutti i post prima di scrivere a caso sulla tastiera.
Ora puoi rigiarare le cose come meglio ti pare...pero il discorso portato avanti fino a poco era ben chiaro e imequivocabile.

Non ti sei lamentati a fare il paragone con nier ma hai proprio detto in poche parole " che noia il rumorendel vento mi fischa dalle orecchie" e cose cosi

Che signficia per me non aver avuto minimamente in chiaro il sound design di botw.

Ultima modifica da un moderatore:
C'ha ragione imperatore comunque.
Ecco un'altra cosa che non avrei mai pensato di scrivere.

Cloaca è pure riduttivo.
Ebbene si. :asd:

Sto topic comunque passerà alla storia. :rickds:

Ora puoi rigiarare le cose come meglio ti pare...pero il discorso portato avanti fino a poco era ben chiaro e imequivocabile.
N
Voi due l’avete portato avanti. Io ho sempre parlato di traccia e mai di ost e relativa funzionalità all’interno del gioco.

Per quanto mi riguarda puoi pure considerare me**a tutte le tracce del gioco, ciò non toglie che il comparto sonoro di BOTW (che comprende tracce musicali, effetti sonori, doppiaggio, e tanto altro) si attesta su altissimi livelli.

Poi, de gustibus, sicuramente esisterà anche qualcuno che non apprezza le incredibili tracce di Nier che Zelda scansate :sisi:

La OST di BOTW è eccellente, penso ad esempio alle musiche che accompagnano i campioni, il tema di Sidon, la host del castello o del villaggio dei Rito ma sopratutto il pezzo migliore per me, che ho imparato ad amare con il tempo, è il tema delle torri sheikah. E' semplicemente sublime se ascoltato mentre si osserva il panorama intorno durante un'alba (a proposito, capisco che questo si basi su gusti personali ma l'art design di Botw è il meglio che abbia mai visto in trent'anni di videogiochi, su questo non ho mezze misure). Il problema della OST a mio avviso sono le scelte effettuate nel gestirla. Si sente davvero troppo la mancanza della stessa in molte, troppe, sezioni di gioco quindi capisco alcune critiche.

Voi due l’avete portato avanti. Io ho sempre parlato di traccia e mai di ost e relativa funzionalità all’interno del gioco.
Ah ecco oranla colpa e' pure nostra

E pure il paragone resta infelice perche sono ost di generi differenti ,oltre che basati su una visione di sound design totalemente differente

Almeno per un confronto potevi scegliere tracce che fossero simili nel "genere",per vederne pregi e difetti ...non che non c' entrassero un emerito cavolfiore.

Per quanto mi riguarda puoi pure considerare me**a tutte le tracce del gioco, ciò non toglie che il comparto sonoro di BOTW (che comprende tracce musicali, effetti sonori, doppiaggio, e tanto altro) si attesta su altissimi livelli.Poi, de gustibus, sicuramente esisterà anche qualcuno che non apprezza le incredibili tracce di Nier che Zelda scansate :sisi:
Non ho mai detto che il comparto sonoro non sia di grande livello infatti.

Semplicemente a me non è piaciuto, essendo troppo invasivoi i rumori ambientali per i miei gusti rispetto alle tracce musicali. E non solo i miei, a giudicare da chi a commentato qui dentro.

La tua risposta è stata: “alza il volume della TV”.

Quella degli altri “non hai capito il gioco”.

:asd:

La OST di BOTW è eccellente, penso ad esempio alle musiche che accompagnano i campioni, il tema di Sidon, la host del castello o del villaggio dei Rito ma sopratutto il pezzo migliore per me, che ho imparato ad amare con il tempo, è il tema delle torri sheikah. E' semplicemente sublime se ascoltato mentre si osserva il panorama intorno durante un'alba (a proposito, capisco che questo si basi su gusti personali ma l'art design di Botw è il meglio che abbia mai visto in trent'anni di videogiochi, su questo non ho mezze misure). Il problema della OST a mio avviso sono le scelte effettuate nel gestirla. Si sente davvero troppo la mancanza della stessa in molte, troppe, sezioni di gioco quindi capisco alcune critiche.
Che poi io piu che ost eccellente (cmw ottima) parlerei di sound designeccellente e di somoro in generale (quindi che comprende anche l ost)

Perche spesso l ost e' direttamente legata in modo viscerale con i rumori ambientali ,fondendosi e producendo un ""unico sonoro""

Ah ecco oranla colpa e' pure nostra

E pure il paragone resta infelice perche sono ost di generi differenti ,oltre che basati su una visione di sound design totalemente differente

Almeno per un confronto potevi scegliere tracce che fossero simili nel "genere",per vederne pregi e difetti ...non che non c' entrassero un emerito cavolfiore.
Non prendertela con me. Potevate postare il theme del castello che a quella canzonetta gli dà le piste. :asd:

Non prendertela con me. Potevate postare il theme del castello che a quella canzonetta gli dà le piste. :asd:
E te potevi pensare a un paragone piu sensato di uno che non c entra una mazza

Sono ostndi generi musicali diversi

Veramente un good job.

Che poi parli al plurale ma io non ho proprio postato nessun pezzo dell ost,ho solo detto che il punto di vista e i paragoni mi sembrano sbagliati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro